PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Grazie.
Più tardi posto un riepilogo visto che abbiamo ampiamente sfondato quota 200 ordini censiti e negli ultimi giorni sono state aggiornate diverse date di consegna previste.
Più tardi posto un riepilogo visto che abbiamo ampiamente sfondato quota 200 ordini censiti e negli ultimi giorni sono state aggiornate diverse date di consegna previste.
Ottimo!!!!zoodany ha scritto:Grazie.

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Ordinata pure io il 2 febbraio, prevista consegna comunicatami a voce, fine settembre, che credo corrisponda occhio e croce alla settimana 38Gian80 ha scritto:La mia ordinata il 2 Febbraio a terminale aveva settimana 38, fa te... ma mi ha assicurato che non è realistica: spero (anche per lui) non si sbagli.ierocky ha scritto:Ciao, è una Allure BlueHDI 120 Eat6 cambio automatico con vision park 180, fari full led, keyless system, colore bianco banchisa. Mi ha parlato di luglio. Diciamo che ho una permuta da consegnare all'arrivo della macchina quindi conviene anche a lui che arrivi il prima possibile.. Certo non è che può farci niente....comunque non mi ha comunicato di tempi di consegna apparsi su terminale.. forse non sa ancora nemmeno lui quando è prevista la consegna?
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
buongiorno a tutti, anche io ho acquistato la nuova 3008 e conosco bene il concessionario e il venditore dove ho comprato la macchina, mi ha detto che i tempi di attesa variano in base al motore e al tipo di trasmissione, io l'ho comprata il 31/01 e sul contratto d'acquisto c'è scritto che dovrebbe arrivare 30/04 il mio APIT02857126 , gtline, 1.2 puretech turbo, manuale, tinta coupe france bicolore, advance grip control, handsfree, visiopack, keyless, tetto apribile,3d connect, speriamo che i tempi di consegna siano piu o meno esatti... 

la mia è stata ordinata venerdì 17 Febbrario (appositamente) con consegna 30/10/2017
almeno so a chi dar la colpa per i ritardi ....

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
-
- Peugeottista novello
la vedo alquanto dura la consegna in 3 mesi! Spero per te! Ma passeresti davanti a 20/30 mila auto se te la consegnassero a fine aprile !
Coupe France con Amazonite, Platinium o Metallic Copper?bubi22 ha scritto:buongiorno a tutti, anche io ho acquistato la nuova 3008 e conosco bene il concessionario e il venditore dove ho comprato la macchina, mi ha detto che i tempi di attesa variano in base al motore e al tipo di trasmissione, io l'ho comprata il 31/01 e sul contratto d'acquisto c'è scritto che dovrebbe arrivare 30/04 il mio APIT02857126 , gtline, 1.2 puretech turbo, manuale, tinta coupe france bicolore, advance grip control, handsfree, visiopack, keyless, tetto apribile,3d connect, speriamo che i tempi di consegna siano piu o meno esatti...
ma cosa è questo numero VIN APIT?
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Ma dai... assurdo.. tra 7-8 mesi non si è neppure sicuri di essere ancora vivi
.. Quando la ritiri il modello è già vecchio di un anno e nel frattempo potrebbero uscire nuovi modelli che ti piacciono di più. Io l'ho ordinata perchè mi avevano detto 75 giorni altrimenti sarei uscito ridendo. Oggi ho letto che producono una Qashqai ogni 62 secondi...
http://www.sicurauto.it/curiosita-auto/" onclick="window.open(this.href);return false; ... shqai.html

http://www.sicurauto.it/curiosita-auto/" onclick="window.open(this.href);return false; ... shqai.html
Infatti sono fatte malePai ha scritto:Ma dai... assurdo.. tra 7-8 mesi non si è neppure sicuri di essere ancora vivi.. Quando la ritiri il modello è già vecchio di un anno e nel frattempo potrebbero uscire nuovi modelli che ti piacciono di più. Io l'ho ordinata perchè mi avevano detto 75 giorni altrimenti sarei uscito ridendo. Oggi ho letto che producono una Qashqai ogni 62 secondi...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.sicurauto.it/curiosita-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.sicurauto.it/curiosita-auto/</a><!-- m --> ... shqai.html

Felice possessore di 3008 GT
Di 3008 ne fanno circa 750 al giorno, e aumenteranno.Pai ha scritto:Ma dai... assurdo.. tra 7-8 mesi non si è neppure sicuri di essere ancora vivi.. Quando la ritiri il modello è già vecchio di un anno e nel frattempo potrebbero uscire nuovi modelli che ti piacciono di più. Io l'ho ordinata perchè mi avevano detto 75 giorni altrimenti sarei uscito ridendo. Oggi ho letto che producono una Qashqai ogni 62 secondi...
750 in 14 ore di lavoro sono una ogni 67 secondi.
Quindi?
Leggo da tempo questo topic per vedere l'andamento delle consegne, con la vana speranza di avvicinarmi alla consegna della mia macchina, ma a quanto pare la situazione è sempre più deludente..
Di 27 ordini in attesa da Ottobre scorso tra gli iscritti al forum (oltre ai 42 di novembre), le consegne stanno andando col contagocce, 3 consegne nella settimana 06-12/02, 1 consegna nella settimana 13-18/02, probabilmente 1 sola consegna in questa settimana (salvo dubbia conferma da parte di Zoodany).
I tempi si stanno dilatando paurosamente, stiamo superando i 130 giorni di attesa ( dai 90 del mese scorso) e facilmente ci attesteremo sui 150/170 entro poche settimane. Peggio di così...
Vorrei tanto essere smentito, se qualcuno lo può fare si accomodi..
Di 27 ordini in attesa da Ottobre scorso tra gli iscritti al forum (oltre ai 42 di novembre), le consegne stanno andando col contagocce, 3 consegne nella settimana 06-12/02, 1 consegna nella settimana 13-18/02, probabilmente 1 sola consegna in questa settimana (salvo dubbia conferma da parte di Zoodany).
I tempi si stanno dilatando paurosamente, stiamo superando i 130 giorni di attesa ( dai 90 del mese scorso) e facilmente ci attesteremo sui 150/170 entro poche settimane. Peggio di così...
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Quindi se a gennaio ne hanno immatricolate 850 hanno dedicato all'Italia un solo giorno di lavoro.
Infatti è questo il problema secondo me..Pai ha scritto:Quindi se a gennaio ne hanno immatricolate 850 hanno dedicato all'Italia un solo giorno di lavoro.
Non tanto quante ne fanno ma quante ne fanno per l'Italia...
La tua analisi non fa una piega..ario ha scritto:Leggo da tempo questo topic per vedere l'andamento delle consegne, con la vana speranza di avvicinarmi alla consegna della mia macchina, ma a quanto pare la situazione è sempre più deludente..