Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Io ho fatto l'ordine il 26/11 da un rivenditore autorizzato, contratto scritto a penna su modulo prestampato. So che si appoggia al concessionario di zona, comunque non ho mai ricevuto nessuna mail. Circa una settimana fa ho pure chiamato il servizio clienti peugeot, ma ad oggi nessuna risposta da loro, invece venerdì mi ha chiamato il venditore avvisandomi che l'auto è in arrivo entro una decina di giorni. Quindi mail o no l'unica cosa certa è l'attesa più o meno lunga. Ti dirò che finché non vedo non credo e quindi la notizia del "presunto" arrivo mi ha lasciato abbastanza impassibile.leonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi
Ho ordinato la mia il 27/01/2017 (GTLINE 150 cv colore grigio amazonite) a tutt'oggi non ricevuto nessuna mail da parte della concessionaria ne tanto meno da parte di Peugeot Italia ma, chi deve mandare sta mail per confermare l'ordine ricevuto o inviato?
Se ti riferisci alla lista degli ordini non ci sono nomi e cognomi di persone "estranee", sono solo nickname del forum di persone che o in questo post o via mp mi hanno passato i dati del loro ordine. Quelli che sembrano nome e cognome è perchè hanno quello come nick del forum..tommy88 ha scritto:Evitiamo di mettere nomi e cognomi di persone "estranee" senza autorizzazione,e soprattutto di persone che non sono attendibili in quanto non presenti qui direttamente![]()
Sorvolo e chiudiamo qui la questionezoodany ha scritto:Se ti riferisci alla lista degli ordini non ci sono nomi e cognomi di persone "estranee", sono solo nickname del forum di persone che o in questo post o via mp mi hanno passato i dati del loro ordine. Quelli che sembrano nome e cognome è perchè hanno quello come nick del forum..tommy88 ha scritto:Evitiamo di mettere nomi e cognomi di persone "estranee" senza autorizzazione,e soprattutto di persone che non sono attendibili in quanto non presenti qui direttamente![]()
Fo74 ha scritto:Zoodany potresti gentilmente aggiungermi alla lista.
Grazie
Ciao potresti non usare il blu nei post? Nell'app non riesco mai a leggere cosa scrivi. Magari stai dando un senso alla vita ma io non posso leggerlo!! ^_^marco righetto ha scritto:Ordinata pure io il 2 febbraio, prevista consegna comunicatami a voce, fine settembre, che credo corrisponda occhio e croce alla settimana 38Gian80 ha scritto:La mia ordinata il 2 Febbraio a terminale aveva settimana 38, fa te... ma mi ha assicurato che non è realistica: spero (anche per lui) non si sbagli.ierocky ha scritto:Ciao, è una Allure BlueHDI 120 Eat6 cambio automatico con vision park 180, fari full led, keyless system, colore bianco banchisa. Mi ha parlato di luglio. Diciamo che ho una permuta da consegnare all'arrivo della macchina quindi conviene anche a lui che arrivi il prima possibile.. Certo non è che può farci niente....comunque non mi ha comunicato di tempi di consegna apparsi su terminale.. forse non sa ancora nemmeno lui quando è prevista la consegna?
poweneo ha scritto:Ciao potresti non usare il blu nei post? Nell'app non riesco mai a leggere cosa scrivi. Magari stai dando un senso alla vita ma io non posso leggerlo!! ^_^marco righetto ha scritto:Ordinata pure io il 2 febbraio, prevista consegna comunicatami a voce, fine settembre, che credo corrisponda occhio e croce alla settimana 38Gian80 ha scritto:La mia ordinata il 2 Febbraio a terminale aveva settimana 38, fa te... ma mi ha assicurato che non è realistica: spero (anche per lui) non si sbagli.ierocky ha scritto:Ciao, è una Allure BlueHDI 120 Eat6 cambio automatico con vision park 180, fari full led, keyless system, colore bianco banchisa. Mi ha parlato di luglio. Diciamo che ho una permuta da consegnare all'arrivo della macchina quindi conviene anche a lui che arrivi il prima possibile.. Certo non è che può farci niente....comunque non mi ha comunicato di tempi di consegna apparsi su terminale.. forse non sa ancora nemmeno lui quando è prevista la consegna?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stai giocando con i nostri sentimenti vero?Screamer2 ha scritto:Se qualcuno è seriamente interessato a una nuova 3008 immatricolata, con pochi km e non vuole aspettare, mi contatti
Ti meriti questo... [-XMik ha scritto:Io per 10 euro ve la faccio annusare