PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Android Auto

Messaggio da Lost Boy »

manentz ha scritto:
Lost Boy ha scritto:https://play.google.com/store/apps/coll ... _all?hl=it

A me risultano supportate wsapp e telegram come detto.
Per quanto riguarda il discorso molte più app supportate, anche MirrorLink ne supporta molte, peccato che non le abbia mai usate nessuno, essendo delle robe oscene, e sopratutto mai diffuse.

Se guardi quella lista, le app più famose DI TERZE PARTI supportate sono :
WhatsApp, Telegram, Skype per la parte chat (al limite aggiungiamo WeChat, che non se lo fila più nessuno ed è fallita la società)
TuneInRadio e Spotify per la parte audio in streaming.

FINE. Idem su iOS, tranne mi pare meno supporto per la questione chat (credo telegram e skype non compatibili ancora).

ENTRAMBI i sistemi Carplay e AndroidAuto ovviamente hanno la loro app di sms, telefono, musica, navigazione, ergo come detto sopra, non sono permesse in alcun modo app interattive (tranne interazione come controllo vocale se complesse come le chat), app video, giochi, ecc.
Ma infatti io ho detto che tutte le principali app di messaggistica sono supportate da android auto...forse tu hai capito il contrario...

Wechat non solo non è fallita ma in Cina è una superpotenza...quindi direi che è viva e vegeta...
In Cina con wechat si pagano servizi come ristorante , taxi , bollette e si compra un po di tutto come fosse una piattaforma tipo ebay ... (così, per la cronaca...)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intendevo ovv in Europa che va malissimo, ho letto meno di un mese fa che volevano addirittura chiudere il supporto Europeo
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Android Auto

Messaggio da Lost Boy »

ivande60 ha scritto:comunque almeno per me che ho il Tom Tom di. serie averlo o nn averlo questo aggiornamento fa lo stesso tanto per sentire la. musica si adopera la chiavetta oppure il. Tel collegato con cavo aux... le app. di. Android o carplay lasciano il tempo. che trovano. io speravo di poter vedere video. nello. schermo nn tanto. x. me. quanto per la. figlia. mi arrange ro diversamente.
Per i passeggeri, come optional sono disponibili i tablet da appendere dietro al poggiatesta, oppure fai prima se hai un tablet, a comprarti solo il supporto in aftermarket
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Android Auto

Messaggio da Lost Boy »

Mik ha scritto:
ivande60 ha scritto:grazie per la risposta, allora non capisco l utilità e la smania nel. voler fare l aggiornamento se andrò a vedere solo la schermata di Android auto che tra l altro ho già scaricato. chissà se sera mai possibile poter vedere altre app. tipo sky go ecc. ecc a questo punto vedrò se sarà possibile sostituire la consolle magari anche con una cinese che permette tutto e il contrario di tutto. grazie
Eh beh... Fondamentale skygo per la guida!
Beh forse tu non lo sai Mik, ma io mentre viaggio con l'R6 guardo sempre video, ho il cell sulla piastra di sterzo della moto, perché mai dovrei preoccuparmi della strada?

*_ sono ovviamente ironico *_
OPTIONAL

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Android Auto

Messaggio da Mik »

ivande60 ha scritto:comunque almeno per me che ho il Tom Tom di. serie averlo o nn averlo questo aggiornamento fa lo stesso tanto per sentire la. musica si adopera la chiavetta oppure il. Tel collegato con cavo aux... le app. di. Android o carplay lasciano il tempo. che trovano. io speravo di poter vedere video. nello. schermo nn tanto. x. me. quanto per la. figlia. mi arrange ro diversamente.
Tomtom fa pena come grafica e leggibilità rispetto Google maps

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

VLC media player nell'ultima versione da compatibilità con Android Auto.

Vorrei cortesemente sapere da voi se questo benedetto aggiornamento é in effettivo rolling out nelle concessionarie o é ancora una roulette russa con le medesime.

Grazie!
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

ivande60
Peugeottista curioso

Messaggio da ivande60 »

bisogna andare alla Concessionaria prendere appuntamento lasciare la macchina due giorni lasciare i dati del Tel modello, software e ultimo aggiornamento del Tel.. poi Peugeot chiama l officina e in diretta con loro fanno l aggiornamento. almeno così a rimini mi han detto...

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

ivande60 ha scritto:grazie per la risposta, allora non capisco l utilità e la smania nel. voler fare l aggiornamento se andrò a vedere solo la schermata di Android auto che tra l altro ho già scaricato. chissà se sera mai possibile poter vedere altre app. tipo sky go ecc. ecc a questo punto vedrò se sarà possibile sostituire la consolle magari anche con una cinese che permette tutto e il contrario di tutto. grazie
C'è già Mirrorlink per quello che vuoi vedere.
Ci sono già in giro video di persone che vedono sky Premium e tutte le app che vuoi in movimento...
Android Auto è bloccato per motivi di sicurezza come Carplay.

Addirittura cambiare la console, ma non dire scemenze!
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

ivande60
Peugeottista curioso

Messaggio da ivande60 »

mirrorlink s6 nn funziona quasi provato e riprovato... cmq se 1 vuole vedere la tv... saranno problemi suoi..? cmq c'è qlc che riesce a vedere app. interattive..?

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

ivande60 ha scritto:mirrorlink s6 nn funziona quasi provato e riprovato... cmq se 1 vuole vedere la tv... saranno problemi suoi..? cmq c'è qlc che riesce a vedere app. interattive..?
nel momento in cui ti viene addosso perché distratto dalla "tv" i problemi non sono più solo suoi...vuoi vedere la TV? ti siedi dietro con un bel tablet e lasci concentrato chi guida. di gente che fa le cose più assurde mentre guida invece di guardare la strada ce n'è già in giro abbastanza.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

A me non vede neanche il firmware turco.
Chi già lo ha installato mi dice come ha disposto le cartelle?

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

darksaber ha scritto:VLC media player nell'ultima versione da compatibilità con Android Auto.

Vorrei cortesemente sapere da voi se questo benedetto aggiornamento é in effettivo rolling out nelle concessionarie o é ancora una roulette russa con le medesime.

Grazie!
VLC nell'ultima beta è compatibile con AA ma SOLO per audio , non video

--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

manentz
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da manentz »

Snoopy70 ha scritto:A me non vede neanche il firmware turco.
Snoopy , dovresti avere nella root della chiavetta SOLO la cartella SWL

Però attenzione, io non ci proverei col turco , fonti Peugeot parlano di decadimento garanzia totale...

Nel dubbio , per i soldini che abbiamo speso....

--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

ivande60 ha scritto:mirrorlink s6 nn funziona quasi provato e riprovato... cmq se 1 vuole vedere la tv... saranno problemi suoi..? cmq c'è qlc che riesce a vedere app. interattive..?
Sono scelte sue, ma per forza di cose non contemplate ne da Carplay, ne da AndroidAuto.
OPTIONAL

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

manentz ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:A me non vede neanche il firmware turco.
Snoopy , dovresti avere nella root della chiavetta SOLO la cartella SWL

Però attenzione, io non ci proverei col turco , fonti Peugeot parlano di decadimento garanzia totale...

Nel dubbio , per i soldini che abbiamo speso....

Grazie ma era solo curiosità ma non avrei confermato l'installazione.
Settimana prossima vedo tra i Service chi ha il firmware ma ti garantisco che a tutt'oggi ancora una massa di ignoranti e poco disponibili

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Quindi é effettivamente una roulette russa con le concessionarie allo stato attuale delle cose.
Perfetto.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”