Anche tu senza visiopark 180°? All'epoca era gratis..marcoranghe ha scritto:3008 gtline 2.0 turbodiesel 150cv biancoperla cambio manuale, allarme volumetrico, keyless
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Parlato con concessionario:
a schermo ha queste date:
annunciata settimana 10
accettata settimana 18
a voce ha detto che potrebbe arrivare nella settimana 16 o 17
ordina effettuato 24/12
Apit 42770
a schermo ha queste date:
annunciata settimana 10
accettata settimana 18
a voce ha detto che potrebbe arrivare nella settimana 16 o 17
ordina effettuato 24/12
Apit 42770
-
- Peugeottista novello
DELLA 5008 hanno ritardato il lancio...sicuro che te la consegnano in 6 mesi...
Cmq misteri Peugeot...
Cmq misteri Peugeot...

Scusa ma giusto per capire dove trovate queste date? 

si si anche VISIOPARK 180
.... Amici .... sono quasi commosso (scherzo) mi ha contattato il conce dicendomi che questa mattina è cambiata la data a sistema anticipandola di tre settimane ... forse arriverà per il w 21 (fine maggio, era prevista W24)
Speriamo
forse si sta muovendo qualcosa, forza contattiamo i conce per vedere se sono solo io oppure c'è un inversione di tenenza.
x vs info l'auto è stata ordinata il 29/12/2016
Speriamo

forse si sta muovendo qualcosa, forza contattiamo i conce per vedere se sono solo io oppure c'è un inversione di tenenza.
x vs info l'auto è stata ordinata il 29/12/2016
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
Buongiorno a tutti, sono passato in concessionaria per aggiornamenti e auto in arrivo tra il 1° e il 15 maggio ordine del 21/12
Zoodany, puoi aggiornare le statistiche perché da luglio come consegna

Zoodany, puoi aggiornare le statistiche perché da luglio come consegna

Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Io ho ordinato il 16/12.....speriamo.....provo a sentire il concessionario....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Ottimo, quindi in anticipo di quasi 2 mesi!fridini ha scritto:Buongiorno a tutti, sono passato in concessionaria per aggiornamenti e auto in arrivo tra il 1° e il 15 maggio ordine del 21/12
Zoodany, puoi aggiornare le statistiche perché da luglio come consegna![]()
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Qualcuno che ha ordinato in Febbraio? Che tempistica vi è stata data di consegna?
Io ordine 14-02 , a voce mi è stato detto fine Agosto

IN ATTESA: new 3008 GT line, bianco madreperla, 120 eat automatico, grip control, adactivr cruise control con stop, pack city plus, keyless system, barre al tetto, electic massage pack, wireless charging smartphone. ordine 14-02-2017
Ordine del 2 Febbraio: a contratto entro Luglio, poi dopo 10 gg mi è stato indicata la 38 settimana come produzione quindi fine Settembre.mirko_ ha scritto:Qualcuno che ha ordinato in Febbraio? Che tempistica vi è stata data di consegna?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Dai fiducioso di un recupero di velocità produzione che leggevo in giroGian80 ha scritto:Ordine del 2 Febbraio: a contratto entro Luglio, poi dopo 10 gg mi è stato indicata la 38 settimana come produzione quindi fine Settembre.mirko_ ha scritto:Qualcuno che ha ordinato in Febbraio? Che tempistica vi è stata data di consegna?

IN ATTESA: new 3008 GT line, bianco madreperla, 120 eat automatico, grip control, adactivr cruise control con stop, pack city plus, keyless system, barre al tetto, electic massage pack, wireless charging smartphone. ordine 14-02-2017
In effetti penso che i concessionari si cautelino allungando i tempi consegna , ma penso che si rimarrà max nei 150 gg nel peggiore dei casi
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Ordinata il 17 febbraio .... Consegna a contratto fine ottobre..... A messo i canonici 240 giorni come da indicazione Peugeot... Al momento non oso chiedere nulla 

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
N° VIN APIT02863255
Ho dimenticato una H 

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
N° VIN APIT02863255
N° VIN APIT02863255