maxsim ha scritto:....Audi e mercedes lexsus per esempio quando aggiornano lasciano la scelta la proprietario scrivendo esattamente cosa viene aggiornato perché è a che pro.....
Beh, non proprio, nel senso che scrivono, se intendi per il changelog, esattamente quello che vogliono si sappia...ma il "malloppo" se lo tengono per loro (giustamente, aggiungo io)
Personalmente, non ho mai sentito il bisogno di un changelog, ma per il semplice fatto che mi fido di quello che mi "propinano"....diversamente cambierei brand, mica li ho sposati (ma questo vale per tutti e tutti i brand)
Ecchesifa...mi fanno sentire prima il versaccio che hanno messo per i nuovi alerts e se non mi piacesse (come in effetti non mi piace!!) non andrei ad aggiornare un software che magari mi migliora in altre decine di piccole o grandi manchevolezze del precedente firmware? No, io ho aggiornato lo stesso e cosi' farò sempre...magari nel frattempo spero leggano questo Forum e migliorino tale struggente avviso degli alerts con il prossimo rilascio.
Gli aggiornamenti vanno sempre fatti, imho, perche' significa che qualcuno ci lavora dietro, anzi, ci sarebbe da preoccuparsi del contrario! Poi, tutto e' perfettibile, chiaro...dopotutto siamo tutti umanoidi, non dimentichiamocelo, mai.
Per gli altri brand, forse che si e forse che no....ma non mi risulta stiamo parlando di UFO
Saluti