RogerAL ha scritto:Meglio usare una key da 16GB, sicuramente funziona ....la 32GB e' al limite della compatibilità e qualche SD troppo moderna potrebbe creare problemi, soprattutto se non di ottima marca.
Saluti
Dipende solo dalla formattazione
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Spinoza ha scritto:Occhio a non confondere il servizio autovelox con quello infotraffico, sono due cose diverse.
Io ho quello infotraffico, gratuito per i primi tre anni poi a pagamento. Quello autovelox invece è a pagamento sin dall'inizio (infatti io non ce l'ho).
Ecco infatti io ho infotraffico, meteo , parcheggi ecc ma non vedo l'autovelox da nessuna parte...
Buongiorno ragazzi ma voi il file license.key per l'aggiornamento firmware create una cartella nella pennetta con etichetta "License" oppure "license" con la L minuscola mica ho ancora capito quale delle due è la corretta etichetta.
Grazie
Peugeot 5008 Business 1.5 Hdi 130cv Bianco Banchisa +Tetto Black + Visiopack 180°
55dsl ha scritto:Buongiorno ragazzi ma voi il file license.key per l'aggiornamento firmware create una cartella nella pennetta con etichetta "License" oppure "license" con la L minuscola mica ho ancora capito quale delle due è la corretta etichetta.
Grazie
No, il file licenze va messo nella cartella principale della usb insieme al file "update.xml" e alla cartella "swl"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Andrea Novara ha scritto:Io ho preso una chiavetta da 32GB di una marca a me sconosciuta, sia mappe che firmware sono sempre andati a buon fine.
Io ho una chiavetta usb Sandisk da 32gb e formattandola con Windows non ho avuto nessun problema.
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Io per gli aggiornamenti ho sempre usato una chiavetta da 32GB Kingston, settimana scorsa ho messo le mappe da 10gb su una chiavetta da 64 e ovviamente non l'ha letta. Assurdo per una macchina del genere, la Clio del 2014 me la legge senza problemi
Winwar ha scritto:Scusate non so se posso chiedere qui, ma esiste un servizio di segnalazione autovelox incluso nel navigatore della 3008? Se si da dove si attiva?
Grazie
E' a pagamento,1 o 3 anni
Curiosità: scaduto l'anno o i tre anni i velox restano e non vengono semplicemente aggiornati oppure spariscono proprio?
Partner 1,6 Hdi 90hp 259k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 105k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
55dsl ha scritto:Buongiorno ragazzi ma voi il file license.key per l'aggiornamento firmware create una cartella nella pennetta con etichetta "License" oppure "license" con la L minuscola mica ho ancora capito quale delle due è la corretta etichetta.
Grazie
No, il file licenze va messo nella cartella principale della usb insieme al file "update.xml" e alla cartella "swl"
Ma non mi pare propio secondo le istruzioni della peugeot, update.xml non serve e da buttare poi devi caricare la cartella SWL con dentro il fimware e poi fare un altra cartella nella usb con il nome License ma sulle istruzioni ce scritto Licenze mentre nella foto delle istruzioni License e scritta con la minuscola...questo era il mio dubbio.
Peugeot 5008 Business 1.5 Hdi 130cv Bianco Banchisa +Tetto Black + Visiopack 180°
Le cartelle SWL e license vanno installate nella root della SD, ergo al primo livello.
Il file Updateinfo.xml si puo' lasciare, sempre nella root, o meno....non ha influenza alcuna al fine dell'installazione del software/aggiornamento.
Consiglio? Date l'estrazione dell'archivio *.tar direttamente sulla key ed avete risolto il problema dei percorsi file/cartelle
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 259k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 105k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
RogerAL ha scritto:Le cartelle SWL e license vanno installate nella root della SD, ergo al primo livello.
Il file Updateinfo.xml si puo' lasciare, sempre nella root, o meno....non ha influenza alcuna al fine dell'installazione del software/aggiornamento.
Consiglio? Date l'estrazione dell'archivio *.tar direttamente sulla key ed avete risolto il problema dei percorsi file/cartelle
Saluti
Ok e qui ci siamo 2 cartelle 1 License con file key e una SWL con l'aggiornamento update.xml io non l'ho mai messo, ma il mio dubbio ,purtroppo non riesco a postare la foto delle istruzioni qui sul forum ,ma se andate a vederle, nella descrizione dei passaggi devi fare una cartella License con la L maiuscola ma nella foto allegata alle istruzioni dove si vede come devono stare le cartelle nella usb la cartella license e scritta con la l minuscola...devo dire che se quelli della peugeot nelle istruzioni scrivono una cosa e ne fanno vedere un'altra i dubbi mi salgono....mah
AsFusillo ha scritto:No, il file licenze va messo nella cartella principale della usb insieme al file "update.xml" e alla cartella "swl"
Ma non mi pare propio secondo le istruzioni della peugeot, update.xml non serve e da buttare poi devi caricare la cartella SWL con dentro il fimware e poi fare un altra cartella nella usb con il nome License ma sulle istruzioni ce scritto Licenze mentre nella foto delle istruzioni License e scritta con la minuscola...questo era il mio dubbio.
Sulla posizione del file licenza mi sono sbagliato, è vero che da istruzioni andrebbe messo in una cartella "license", ma nonostante tutto l'aggiornamento l'ho fatto pur lasciando il file nella root principale senza creare la cartella dedicata.
Sul file "update.xml" io decomprimo il file ".tar" direttamente nella usb quindi mi trovo nella root sia questo file che la cartella "swl". Poi che serva o meno poco mi interessa.
- estratto il file ricevuto da download (cartella SWL generata)
- copiato la cartella SWL su chiavetta
- creato la cartella "license" e inserito all'interno il file .key (licenza)
Detto questo, controllando la cartella sul pc, mi ritrovo:
- cartella SWL
- cartella license
Così facendo ha sempre funzionato (come da istruzioni).
AsFusillo ha scritto:No, il file licenze va messo nella cartella principale della usb insieme al file "update.xml" e alla cartella "swl"
Sulla posizione del file licenza mi sono sbagliato, è vero che da istruzioni andrebbe messo in una cartella "license", ma nonostante tutto l'aggiornamento l'ho fatto pur lasciando il file nella root principale senza creare la cartella dedicata.
Sul file "update.xml" io decomprimo il file ".tar" direttamente nella usb quindi mi trovo nella root sia questo file che la cartella "swl". Poi che serva o meno poco mi interessa.
Se hai i pulsanti SOS e peugeot in auto il NAC è connesso ad internet e si scarica da solo la licenza. Evidentemente quando l’hai messa nella root principale lui non l’ha proprio calcolata ma ha proceduto a scaricarsela da solo.
Come c’è scritto anche nelle istruzioni, se si hanno i tasti SOS e Peugeot non serve mettere la licenza, fa tutto lui.