Anche la mia concessionaria mi ha proposto delle vetture già in arrivo, ma nessuna aveva tutto quello che volevo... Ero tentato, ma ho preferito attendere per evitare poi di pentirmi in un secondo momento.. Con la scusa.. "mi manca questo, mi manca quest'altro" ogni 3 anni ho cambiato macchina... Questa volta mi sono imposto di avere pazienza!Fabiorax ha scritto:cazzarola qua i tempi si allungano di brutto![]()
meno male che mi sono convinto a prendere il pronta consegna rinunciando ai fari full led...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista appassionato
Re: Ordini e tempi di consegna
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Si ma io non posso rinunciare a cose che per me sono importanti , per prendere una in pronta consegna, solo perchè la peugeot ha tempi cosi lunghi per consegnarmi l'auto . E' assurdo
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
- deide
- Peugeottista fast&furious
A me oggi hanno detto consegna metà/fine marzo ordinando adesso una GT Line
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Qualcuno a acquistato da segreto auto a Milano la nuova 3008 qualcuno potrebbe dirmi come si è trovato con questo venditore
-
- Peugeottista curioso
Xhe voi sappiate di 3008 allure c'è ne sono ancora in pronta consegna
-
- Peugeottista novello
ciao a tutti ma il park assist in che optional si trova? non riesco a trovarlo
Per Allure e GT Line:marcomilano83 ha scritto:ciao a tutti ma il park assist in che optional si trova? non riesco a trovarlo
PACK CITY PLUS (650€):
- Visiopark 180°
- Visiopark 360° :
- Camera anteriore 180°
- Park Assist
Per GT:
VISIOPARK 360° (400€):
- Camera anteriore 180°
- Park Assist
Considera che il VisioPark 180° è in offerta gratuita per Allure e GT Line quindi il Pack City Plus in realtà lo paghi 400€ invece di 650€.
-
- Peugeottista novello
purtroppo ho gia fatto l ordine mannaggia ho preso il visopark 180 

Non ti crucciare troppo. Io l'ho preso più che altro per la telecamera anteriore, ma penso non farò mai parcheggiare l'auto da sola perchè è troppo macchinoso.marcomilano83 ha scritto:purtroppo ho gia fatto l ordine mannaggia ho preso il visopark 180
Forse se sei in una strada deserta va bene, ma nel traffico dovresti nell'ordine:
- attivare il park assist da menu
- rallentare a meno di 20km/h
- tenere fuori la freccia verso il lato su cui vuoi parcheggiare
- far fare il parcheggio seguendo le istruzioni. Se per sbaglio tocchi il volante la procedura si interrompe.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Anch'io ho messo solo il 180°, non me ne pento.. Tra l'altro anche con la solo telecamera dietro mentre parcheggi ti ricostruisce l'immagine attorno all'auto come fa con le due telecamere, guarda questo video dal minuto 2:50..
Se nel centro di milano usi il park assist , secondo me , gli altri automobilisti scendono e ti fanno un bel sole-piatti in faccia
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Appunto. Proprio qualche giorno fa qui sul forum mi si faceva notare che forse ho sbagliato auto avendo criticato alcuni optional hi tech.magnetic ha scritto:Se nel centro di milano usi il park assist , secondo me , gli altri automobilisti scendono e ti fanno un bel sole-piatti in faccia
Il problema è che tali optional sono concepiti per funzionare in un mondo ideale fatto di ingegneri (e lo dico da ingegnere): un mondo nel quale per cambiare corsia si mette la freccia, si va a 40km/h in città, non parcheggi l'auto in curva, le strisce di carreggiata sono perfettamente pitturate e non affiorano le strisce gialle del cantiere di 2 anni fa, l'auto davanti non circola a fari spenti al tramonto, gli utenti leggono i manuali delle auto, ecc...
In breve: un mondo in cui si rispettano le regole. Ovvio che in un mondo così tutti questi sistemi (cruise adattivo, lane keeping, park assist, brake assist) funzionano a meraviglia e ti aiutano.
Ma poi ti accorgi che il lane keeping non va perchè le righe sono sgarrupate, il brake assist non vede la moto davanti e tu non hai letto il manuale in cui c'è scritto che sopra una certa velocità non funziona, il taffico ti inxula se ci metti più di 5sec a trovare parcheggio, al sabato trovi parcheggio sulla rotonda, ecc...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista novello
mi avete convinto che non ho fatto una cavolata a non metterlo
mi ero fatto prendere dai video che circolano su you tube 

Ma infatti è vero anke che il park assist non lo prendo se abito in città , perchè lo usi solo 2 o 3 volte per curiosità. Se abiti in città e non vai fuori porta , il grip control non lo metti come optional perchè in fin dei conti nn ti serve a nulla. Il wireless charging non ti serve a nulla se per te non è importante avere il cell sempre in carica. Come vedi ci sono molti optional che se vuoi , non li metti e cosi nn alzi il prezzo , ma tutto ciò che riguarda la sicurezza è di serie , io non mi lamento .
Io ho messo quello che so che utilizzerò di sicuro..
Il portellone Hands Free, ad esempio, sogno di averlo ogni volta che vado a fare la spesa con il bimbo.
Andando al lavoro in autostrada credo che l'Adaptive Cruise Control sia molto molto molto comodo.
Il visiopark 180 credo invece che sia assolutamente indispensabile vista la scarsa visibilità posteriore.
Il portellone Hands Free, ad esempio, sogno di averlo ogni volta che vado a fare la spesa con il bimbo.
Andando al lavoro in autostrada credo che l'Adaptive Cruise Control sia molto molto molto comodo.
Il visiopark 180 credo invece che sia assolutamente indispensabile vista la scarsa visibilità posteriore.