L'ultima versione del software ha corretto questo bug.Spinoza ha scritto:Una cosa che credo sia cambiata col nuovo firmware è il comportamento del navigatore allo spegnimento della macchina. Prima, se impostavi una destinazione e spegnevi l'auto, alla riaccensione il navigatore ricordava la destinazione e rimappava il percorso: adesso invece alla riaccensione devi reimpostare la destinazione.
A me pare che andiamo sempre peggio...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Se la attivi tu tramite "assistenza visiva al parcheggio" rimane infatti accesa fin quando superi una soglia di velocità. Se invece si attiva in automatico dopo aver inserito la retromarcia, si spegne da sola dopo 7 secondi e anch'io trovo la cosa fastidiosissima, perché mi sparisce l'immagine sempre nel bel mezzo della manovra.AsFusillo ha scritto:- ho provato ad attivare la telecamera anteriore mentre procedevo lentamente nel traffico e in quel caso è rimasta sempre attiva finché non ho superato i 20 km/h.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Ci vorrebbe qualche volontario che, dopo aver esportato i dati e ripristinato alla versione di fabbrica, inserisca di nuovo la chiavetta e veda se compare un messaggio per il ripristino dei datigioloi ha scritto:Più ci penso e più mi sesmbra assurdo che abbiano previsto il salvataggio dei dati utente ma non il loro ripristino.
Però sembra che, almeno su questo forum, nessuno abbia mai fatto questo benedetto ripristino.
Estremamente perplesso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Ho già scritto a peugeot dopo che non sono riuscito ad aprire il file salvato come configurazione in nessun modo. Ora aspetto mi rispondino a cosa serve il salvataggio e come si fa il restore o la copia eventualmente. Speriamo rispondano.
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi ma è possibile che il sistema di rilevamento dei velox non sappia dell'esistenza di un autovelox fisso da mesi e mesi ?
Non so se qualcuno di voi è capitato in Viale Fulvio Testi, limite a 70, velox fisso bello in vista e il navi non mi ha segnalato nulla...a dir la verità non ho ancora visto alcuna segnalazione di autovelox sul mio NAC, infatti non ho minimamente idea di come sia il suono dell'avviso.
Premetto che, come da video Peugeot su youtube, ho tutto attivo......la macchina è nuova, dovrei avere il servizio velox per tre anni...
Mi sto perdendo qualcosa ?
Non so se qualcuno di voi è capitato in Viale Fulvio Testi, limite a 70, velox fisso bello in vista e il navi non mi ha segnalato nulla...a dir la verità non ho ancora visto alcuna segnalazione di autovelox sul mio NAC, infatti non ho minimamente idea di come sia il suono dell'avviso.
Premetto che, come da video Peugeot su youtube, ho tutto attivo......la macchina è nuova, dovrei avere il servizio velox per tre anni...

Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Ma hai comprato il servizio di alerts/speedcam? Scusa se magari l'hai già scritto e/o me lo sono persa, questa infoAndrea Novara ha scritto:Premetto che, come da video Peugeot su youtube, ho tutto attivo......la macchina è nuova, dovrei avere il servizio velox per tre anni...
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
[quote="Andrea Novara"]Ragazzi ma è possibile che il sistema di rilevamento dei velox non sappia dell'esistenza di un autovelox fisso da mesi e mesi ?
Hai sottoscritto l'abbonamento degli Autovelox? (è un servizio a pagamento)
Peugeot 2008
Hai sottoscritto l'abbonamento degli Autovelox? (è un servizio a pagamento)
Peugeot 2008
- Andrea Novara
Pensavo fosse incluso nei primi tre anni come il servizio traffico, quindi mi confermate che è a pagamento ?
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
149,00 Euro per tre anni in concessionaria (fatto abbonamento l'anno scorso a settembre)Andrea Novara ha scritto:Pensavo fosse incluso nei primi tre anni come il servizio traffico, quindi mi confermate che è a pagamento ?
Peugeot 2008
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Yes
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway
- Andrea Novara
Grazie a tutti, scusate la mia sbadataggine 

-
- Peugeottista novello
diciamo anche no. L'ultima ultima ultimissima caricata martedì ancora non "memorizza". Spegni con tanto di navigatore sul principale, scendi, chiudi, risali, riaccendi... a meno mi sia perso il messaggio con cui secoli fa il TT mi chiedeva se volessi riprendere la navigazione, ma la navigazione non non è più attiva. Che faccio, altro reset? Mi viene noi riprogrammare stazioni radio, suoni e colori...Spinoza ha scritto:L'ultima versione del software ha corretto questo bug.Spinoza ha scritto:Una cosa che credo sia cambiata col nuovo firmware è il comportamento del navigatore allo spegnimento della macchina. Prima, se impostavi una destinazione e spegnevi l'auto, alla riaccensione il navigatore ricordava la destinazione e rimappava il percorso: adesso invece alla riaccensione devi reimpostare la destinazione.
A me pare che andiamo sempre peggio...

attuale Peugeot : 208 GT Hybrid 136cv
precedente Peugeot: 3008 1.5 130cv eat8
-
- Peugeottista novello
* noia
-
- Peugeottista novello
voglio essere possibilista...se sbaglio lo dico. Provato ora nel parcheggio, impostata destinazione, spento e riacceso...l'ha mantenuta. Spento, atteso il completo spegnimento del quadro e riacceso, l'ha mantenuta.
Un paio d'ore fa, sosta in autogrill, alla ripartenza non l'aveva mantenuta ( e mi ci ero incazzato...). boh. Per ora dico boh.

Un paio d'ore fa, sosta in autogrill, alla ripartenza non l'aveva mantenuta ( e mi ci ero incazzato...). boh. Per ora dico boh.

Vabbè ma non è necessario resettare per vedere se si può fare un ripristino, se si può si dovrebbe capire, dovrebbe chiedere se si vuole importare un backup o meno
Alla fine quello che scoccia di più sono i dati del navigatore, la cronologia dei viaggi e i preferiti. Le stazioni radio saranno quelle 5 o 6 che uno sente e le altre impostazioni si fa in fretta
Domanda: meglio aggiornare prima le mappe e poi il firmware o viceversa? O è uguale?
ps ieri in concessionaria non mi hanno fatto parlare coi meccanici perchè troppo occupati. L'addetto, che non è neanche un venditore, mi ha saputo solo dire che per le mappe le 16 sono le ultime e non sa come mai sono tornati alle 15, e che per importare i dati non ne sa niente
manca lavoro e ogni volta che entro in concessionaria so più io che quelli con cui parlo
Alla fine quello che scoccia di più sono i dati del navigatore, la cronologia dei viaggi e i preferiti. Le stazioni radio saranno quelle 5 o 6 che uno sente e le altre impostazioni si fa in fretta
Domanda: meglio aggiornare prima le mappe e poi il firmware o viceversa? O è uguale?
ps ieri in concessionaria non mi hanno fatto parlare coi meccanici perchè troppo occupati. L'addetto, che non è neanche un venditore, mi ha saputo solo dire che per le mappe le 16 sono le ultime e non sa come mai sono tornati alle 15, e che per importare i dati non ne sa niente