Non c’è nessuna sim fisica.Hypster82 ha scritto:Scusate se sono OT ma non so dove fare la domanda. Qualcuno sa dov'è lo slot della scheda SIM?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c’è nessuna sim fisica.Hypster82 ha scritto:Scusate se sono OT ma non so dove fare la domanda. Qualcuno sa dov'è lo slot della scheda SIM?
Se nin sbaglio, la sim dovrebbe essere a sx del vano porta oggetti del cruscotto (si deve smontare il vano per trovarla) . Potrei essere smentito perchè non ho verificato personalmente ma avevo visto alcune immagini che indicavano la posizione vicino alle ricariche del profumo d'ambiente.Hallahub ha scritto:Non c’è nessuna sim fisica.Hypster82 ha scritto:Scusate se sono OT ma non so dove fare la domanda. Qualcuno sa dov'è lo slot della scheda SIM?
No, non c’è. C’è un modulo gsm che da connessione e fornisce supporto SOS, ma niente scheda sim.Arma ha scritto:Se nin sbaglio, la sim dovrebbe essere a sx del vano porta oggetti del cruscotto (si deve smontare il vano per trovarla) . Potrei essere smentito perchè non ho verificato personalmente ma avevo visto alcune immagini che indicavano la posizione vicino alle ricariche del profumo d'ambiente.Hallahub ha scritto:Non c’è nessuna sim fisica.Hypster82 ha scritto:Scusate se sono OT ma non so dove fare la domanda. Qualcuno sa dov'è lo slot della scheda SIM?
Mah, se si tratta di poche stazioni radio e poche destinazioni 5 kb potrebbero anche essere sufficienti.Carcar ha scritto:Ho provato a esportare la configurazione su chiavetta e aprirla col pc.
[...]
Uno è un file txt dove solamente dice la versione del firmware installato, mappe, autovelox ecc
L'altro file invece è in linguaggio di programmazione e nel mio c'è un codice molto lungo, ma mi senso di escludere al 90% che possa esserci dentro il salvataggio delle impostazioni. Anche perchè rimettendo dentro la chiavetta nel nac non ti chiede nulla non la legge nemmeno.
Io credo sia un vero salvataggio, non vero backup in linguaggio"macchina" a questo punto il ripristino potrebbe essere fatto attraverso il pc di analisi con presa obd2. Però mi chiedo? a che pro? unicamente se ti cambiano il nec per problemi, guasti e il meccatronico ti ripristina i tuoi dati. Ma allora tanto valeva non dare la possibilità di salvataggio all'utente.gioloi ha scritto:Carcar ha scritto:Ho provato a esportare la configurazione su chiavetta e aprirla col pc.
[...]
Uno è un file txt dove solamente dice la versione del firmware installato, mappe, autovelox ecc
L'altro file invece è in linguaggio di programmazione e nel mio c'è un codice molto lungo, ma mi senso di escludere al 90% che possa esserci dentro il salvataggio delle impostazioni. Anche perchè rimettendo dentro la chiavetta nel nac non ti chiede nulla non la legge nemmeno.