PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Re: Ordini e tempi di consegna
Se producessero 30.000 auto al mese l'avremmo ricevuta tutti....magari, secondo me non ne producono più di 10.000-12.000 al mese 

-
- Peugeottista novello
Leggendo nel forum, credo di averlo letto ma, non mi ricordo in quale messaggio.
Ma se producono 750 macchine al giorno, come fanno a farne 30000 in un mese?
A meno che in Francia non abbiano i mesi di 40 giorni e tutti lavorativi.....
A meno che in Francia non abbiano i mesi di 40 giorni e tutti lavorativi.....
-
- Peugeottista novello
Ho considerato pure eventuali nuovi turni che a quando si dice dovrebbero iniziare.
-
- Peugeottista novello
Chiedo scusa ma, effettivamente ho esagerato con i numeri.
- giallopersepoli
- Peugeottista novello
se può consolare: un mio collega ha ordinato il Toyota C-HR Hybrid la scorsa settimana e glielo consegnano ad agosto...
almeno non siamo gli unici ad aspettare...
almeno non siamo gli unici ad aspettare...
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
Ma avete visto che bella la nuova DS 7 ?
Se disdico la 3008 magari arriva prima la DS....
Se disdico la 3008 magari arriva prima la DS....
salve sono nuovo del formun e già seguo da qualche tempo le Vs. comunicazioni in merito ai ritardi della consegna della nuova 3008. Io ho ordinato una 3008 GT colore grigio amazonite con grip control e pack city plus. L'ordine è stato inoltrato alla peugeot il 03/11/2016 con prima data di consegna presunta al 30/03/2017. Alle successive verifiche della conferma della data di consegna la stessa è slittata prima a giugno, poi a luglio, inizio di agosto ed infine nella seconda metà di febbraio risulta a terminale "sett. cons. accettata: 34 (21/8 -27/8) sett. cons. annunciata 38 (18/09 24/09). Nonostante la massima disponibilità della concessionaria, gli addetti non mi sanno riferire i motivi del ritardo e se tali date sono effettive oppure possono variare in peggio o meglio.
10 mesi??? puoi sempre disdire e riavere caparra, mi pare.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Non ci credo!
Ma come può essere settembre se hai ordinato il 3 novembre, impossibile!!!
Io ordinata il 18 dicembre a terminale risulta consegna 21 settimana cioè maggio quindi 5-6 mesi....non esageriamo!!!
Ma come può essere settembre se hai ordinato il 3 novembre, impossibile!!!
Io ordinata il 18 dicembre a terminale risulta consegna 21 settimana cioè maggio quindi 5-6 mesi....non esageriamo!!!

-
- Peugeottista veterano
A distanza di tre mesi dell'ordine oggi mi sono recato in concessionaria per vedere se avevano notizie più precise riguardo alla consegna della mia 3008. Rispetto alla data di consegna messa sul contratto ci sono circa 15 giorni di ritardo ma l'impressione che ho avuto è che brancolano nel buio più assoluto.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Neanche io vorrei crederci ma fino alla fine di febbraio la data prevista è settembre 2017. Ad inizio e metà mese la Peugeot aggiorna le date e quindi è possibile una variazione. In ogni caso per sicurezza ho già richiesto il preventivo per altre auto
-
- Peugeottista fast&furious
Per quanto riguarda la Nissan qashqai non posso dire nulla anche se in 20 gg prendi quello che è già stato costruito, per Tucson ti posso tranquillamente rispondere che per avere la Xpossible 2WD servono 90 gg, salvo auto in pronta consegna. Era l'auto che volevo acquistare prima di vedere e scegliere la 3008. Ho ancora in mano il preventivo fatto a novembre scorso. Certo i tempi per la 3008 GT e GT Line in particolare sono troppo lunghi, ma bisogna anche ammettere che rispetto alle altre auto dello stesso segmento è molto più innovativa (ed anche un po' più cara).Se poi parliamo della insignificante, a mio parere, Tiguan ti direi meglio la cugina Ateca, almeno ad un costo inferiore hai più o meno la stessa auto, poi del perché molti in Italia la scelgono non ho una risposta.Pablito_it ha scritto:Peugeot con tempi di consegna nuova 3008 a 6-7 mesi non poteva certo pretendere di più.....Lion21 ha scritto:Nel bimestre gennaio/febbraio sono state immatricolate nel nostro Paese 2185 "3008".
Impressionante Tiguan, solo a febbraio immatricolati 2700 esemplari.
Fonte: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture![]()
2 miei amici, molto interessati alla nuova 3008, una volta conosciuti i tempi di consegna in concessionaria hanno optato uno per la Nissan Qashqai (consegnata in 20 gg.) e l'altro per la Hyundai Tucson (consegnata in 40 gg.)...![]()
La macchina piace ma stanno perdendo una marea di vendite per colpa dei tempi biblici di consegna..

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Ordine del 8/2/17 Gt Line 1.6 120cv
Grip control,tetto, portellone handfree, radio dab
Colore: grigio amazonite
Consegna a contratto 21/9/17
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grip control,tetto, portellone handfree, radio dab
Colore: grigio amazonite
Consegna a contratto 21/9/17
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concessionario ufficiale o multimarche? Io farei una chiamata a peugeot italia per verificare che la tua auto non sia stata cambiata con qualcun'altro che riceverà la tua e tu la sua. Ciocchi che i concessionari sicuramente fanno......3008GT ha scritto:Neanche io vorrei crederci ma fino alla fine di febbraio la data prevista è settembre 2017. Ad inizio e metà mese la Peugeot aggiorna le date e quindi è possibile una variazione. In ogni caso per sicurezza ho già richiesto il preventivo per altre auto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP