PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
A me fine febbraio ordinato quella in firma, conce ufficiale Peugeot, consegna 30/08 (fatta scrivere sul contratto, dato che mi fido solo di me stesso e del Diavolo), ed inoltre mi ha detto che stavano accellerando su parecchi ordini, addirittura su due gtline avevano accellerato in produzione di due mesi rispetto alla data prospettata.
Speriamo accellerino in generale, perchè l'auto corrente secondo me mi vuole ammazzare, ma con affetto.
Speriamo accellerino in generale, perchè l'auto corrente secondo me mi vuole ammazzare, ma con affetto.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Anche io ho ordinato più o meno come te che APIT hai? Io intorno a 24200 e consegna prevista la vedi in firma3008GT ha scritto:salve sono nuovo del formun e già seguo da qualche tempo le Vs. comunicazioni in merito ai ritardi della consegna della nuova 3008. Io ho ordinato una 3008 GT colore grigio amazonite con grip control e pack city plus. L'ordine è stato inoltrato alla peugeot il 03/11/2016 con prima data di consegna presunta al 30/03/2017. Alle successive verifiche della conferma della data di consegna la stessa è slittata prima a giugno, poi a luglio, inizio di agosto ed infine nella seconda metà di febbraio risulta a terminale "sett. cons. accettata: 34 (21/8 -27/8) sett. cons. annunciata 38 (18/09 24/09). Nonostante la massima disponibilità della concessionaria, gli addetti non mi sanno riferire i motivi del ritardo e se tali date sono effettive oppure possono variare in peggio o meglio.
Felice possessore di 3008 GT
Io ho firmato il 30 gennaio data prevista consegna entro il 30 giugno 2017
Il conce mi ha detto che é una data di sicurezza per tutelarsi , e che secondo lui in 3 mesi arriva ( speriamo )
Mod. Allure 1.6 blue Hdi
Bianco banchisa
Grip Control
Tetto Black Diamond
Smartphone charging
Barre al tetto
Vision Park 180
Il conce mi ha detto che é una data di sicurezza per tutelarsi , e che secondo lui in 3 mesi arriva ( speriamo )
Mod. Allure 1.6 blue Hdi
Bianco banchisa
Grip Control
Tetto Black Diamond
Smartphone charging
Barre al tetto
Vision Park 180
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Ciao,vitodisantillo ha scritto:Ordine del 8/2/17 Gt Line 1.6 120cv
Grip control,tetto, portellone handfree, radio dab
Colore: grigio amazonite
Consegna a contratto 21/9/17
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio manuale? Il Keyless? Visiopark 180? Altri optional?
Ciao,danysm73 ha scritto:Io ho firmato il 30 gennaio data prevista consegna entro il 30 giugno 2017
Mod. Allure 1.6 blue Hdi
Bianco banchisa
Grip Control
Tetto Black Diamond
Smartphone charging
Barre al tetto
Vision Park 180
cambio manuale? Senza Keyless?
ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero!
Dovrei ritirarla martedì....

Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero!

Dovrei ritirarla martedì....

Congratulazioni!!!! Finalmente!!!!! Sono felicissimo!!! Facci sapere!!!zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero!![]()
Dovrei ritirarla martedì....![]()
![]()
![]()

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Evvaaaaiiiizoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()

Felice possessore di 3008 GT
zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Immagino quanto hai dovuto penare questi ultimi giorni...
Comunque complimenti!

Quanti giorni totali di attesa?
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Si manuale senza keyless e congratulazionizoodany ha scritto:Ciao,danysm73 ha scritto:Io ho firmato il 30 gennaio data prevista consegna entro il 30 giugno 2017
Mod. Allure 1.6 blue Hdi
Bianco banchisa
Grip Control
Tetto Black Diamond
Smartphone charging
Barre al tetto
Vision Park 180
cambio manuale? Senza Keyless?

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
E vai che oggi si brinda

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
A martedì saranno 136gg di attesa per me... È l'attesa più lunga che ho registrato finora... Ma immagino che il record sarà battuto presto..ario ha scritto:zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Immagino quanto hai dovuto penare questi ultimi giorni...
Comunque complimenti!![]()
Quanti giorni totali di attesa?
Io sono veramente senza parole, gt line ordinata il 9/11, data consegna su contratto febbraio, sto vivendo una tragedia, il mio concessionario se ne lava le mani mi dice sempre cavolate a telefono, si nega, mi dice che mi richiamerà con informazioni piu fresche e non mi chiama mai, fatte diverse segnalazioni a peugeot italia, mi hanno chiamato sempre dicendomi che la macchina a causa dell'incidente allo stabilimento ha subito mesi di ritardo e per adesso mi dicono fine Maggio. Non so piu cosa fare, ho dato 2000 euro di caparra, e mi hanno detto che se disdico prima del primo di maggio perdo la mia caparra.
Non ho mai vissuto una situazione del genere, e anche se alla fine comprero questa 3008, sarà la prima e l'ultima pegueot che comprerò, sono veramente disgustato dal modo di gestire il rapporto con il cliente.
Non ho mai vissuto una situazione del genere, e anche se alla fine comprero questa 3008, sarà la prima e l'ultima pegueot che comprerò, sono veramente disgustato dal modo di gestire il rapporto con il cliente.
Stracontento per te Daniele!zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Augurissimi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
-
- Peugeottista novello
Daniele però non ci abbandonare con le tue statistiche, anche se gli ultimi interventi letti mi hanno davvero sconcertato! speriamo bene.