Felice per tezoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero!![]()
Dovrei ritirarla martedì....![]()
![]()
![]()

Felice per tezoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Credo che sarà dura anche per fine maggio. Immatricolano 1.000 auto al mese, un terzo della concorrenza. Quindi se vendono come la concorrenza si accumula un ritardo di 2.000 auto ogni mese al netto del boom iniziale di ordini. Anche per me è la prima Peugeot ammesso che non disdica il contratto.iacco ha scritto:Io sono veramente senza parole, gt line ordinata il 9/11, data consegna su contratto febbraio, sto vivendo una tragedia, il mio concessionario se ne lava le mani mi dice sempre cavolate a telefono, si nega, mi dice che mi richiamerà con informazioni piu fresche e non mi chiama mai, fatte diverse segnalazioni a peugeot italia, mi hanno chiamato sempre dicendomi che la macchina a causa dell'incidente allo stabilimento ha subito mesi di ritardo e per adesso mi dicono fine Maggio. Non so piu cosa fare, ho dato 2000 euro di caparra, e mi hanno detto che se disdico prima del primo di maggio perdo la mia caparra.
Non ho mai vissuto una situazione del genere, e anche se alla fine comprero questa 3008, sarà la prima e l'ultima pegueot che comprerò, sono veramente disgustato dal modo di gestire il rapporto con il cliente.
Grandeeeeee!!! Auguriiiii...goditela adessozoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
le due date sono maggio consegna annunciata e agosto consegna accettata come mai ce tutta questa differenza tra annunciata e consegnata?plated ha scritto:mi accodo anchio ai ritardi, chiamato poco fa il concessionario per sapere comè la situazione e non sapeva come dirmelo, al terminale gli escono 2 date!!! maggio come consegna e anche agosto!!!
io gli chiedo il perche 2 date e la sua risposta e stata la data di consegna e maggio ma puo anche slittare ad agosto!!!
mi sono messo a ridere dalla disperazione, gli ho detto mica sto comprando una ferrari che devo attendere 8 mesi per un auto!! lui continua a dire che macchina arriverà entro i termini previsti cioè maggio giugno mha!!
fortuna vuole che non sono a piedi e chi ci perderà sono solo loro con il deprezzamento della permuta
ma che gestione del cavolo, mi ha detto anche che dal ieri anno aumentato la produzione con il turno di notte, la cosa buona e che non ha accampato scuse tipo il portellone, il grip, i fari ma semplicemente mi ha detto troppi ordini e quindi non riescono a stare dietro con la produzione
.......personalmente inizio a non credere più ne al concessionario ne al servizio clienti Peugeot......la mia,è prevista in consegna a fine Aprile....se arriva ok.....se non arriva disdico e vado avanti col mio 3008 Sport Pack 1.6 THP del 2012 con 62000 km....dopotutto il mio è stato un "colpo di testa" perché non avevo assolutamente bisogno di cambiare l'auto......mi è subito piaciuta ed ho firmato il contratto a scatola chiusa sia di colore Coupe France sia di motorizzazione......ed adesso farsi prendere in giro non mi va....!!!plated ha scritto:le due date sono maggio consegna annunciata e agosto consegna accettata come mai ce tutta questa differenza tra annunciata e consegnata?plated ha scritto:mi accodo anchio ai ritardi, chiamato poco fa il concessionario per sapere comè la situazione e non sapeva come dirmelo, al terminale gli escono 2 date!!! maggio come consegna e anche agosto!!!
io gli chiedo il perche 2 date e la sua risposta e stata la data di consegna e maggio ma puo anche slittare ad agosto!!!
mi sono messo a ridere dalla disperazione, gli ho detto mica sto comprando una ferrari che devo attendere 8 mesi per un auto!! lui continua a dire che macchina arriverà entro i termini previsti cioè maggio giugno mha!!
fortuna vuole che non sono a piedi e chi ci perderà sono solo loro con il deprezzamento della permuta
ma che gestione del cavolo, mi ha detto anche che dal ieri anno aumentato la produzione con il turno di notte, la cosa buona e che non ha accampato scuse tipo il portellone, il grip, i fari ma semplicemente mi ha detto troppi ordini e quindi non riescono a stare dietro con la produzione
il venditore dice che peugeot si tiene larga e che entro agosto la consegna !! cioe dopo due mesi la fine del contratto, ma mi dice di stare tranquillo perche aarriva a maggio a chi credere?
plated ha scritto:le due date sono maggio consegna annunciata e agosto consegna accettata come mai ce tutta questa differenza tra annunciata e consegnata?plated ha scritto:mi accodo anchio ai ritardi, chiamato poco fa il concessionario per sapere comè la situazione e non sapeva come dirmelo, al terminale gli escono 2 date!!! maggio come consegna e anche agosto!!!
il venditore dice che peugeot si tiene larga e che entro agosto la consegna !! cioe dopo due mesi la fine del contratto, ma mi dice di stare tranquillo perche aarriva a maggio a chi credere?
.......personalmente inizio a non credere più ne al concessionario ne al servizio clienti Peugeot......la mia,è prevista in consegna a fine Aprile....se arriva ok.....se non arriva disdico e vado avanti col mio 3008 Sport Pack 1.6 THP del 2012 con 62000 km....dopotutto il mio è stato un "colpo di testa" perché non avevo assolutamente bisogno di cambiare l'auto......mi è subito piaciuta ed ho firmato il contratto a scatola chiusa sia di colore Coupe France sia di motorizzazione......ed adesso farsi prendere in giro non mi va....!!!plated ha scritto:le due date sono maggio consegna annunciata e agosto consegna accettata come mai ce tutta questa differenza tra annunciata e consegnata?plated ha scritto:mi accodo anchio ai ritardi, chiamato poco fa il concessionario per sapere comè la situazione e non sapeva come dirmelo, al terminale gli escono 2 date!!! maggio come consegna e anche agosto!!!
Ordinata il 22/10.. Io sono di Massa, la concessionaria è a Viareggio (LU)..marcoranghe ha scritto:per zoodany......quando l'hai ordinata tu? zona d'italia??.....
Grifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!!![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<
![]()
![]()
![]()
Un mesetto di anticipo giusto? La cosa si fa interessante.... Sono dopo di te nella lista del buon zoodany.... Ma ci sono altri prima di meGrifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!!![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<
![]()
![]()
![]()
Grifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!!![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<
![]()
![]()
![]()
zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()