PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?
Grazie Lost Boy e a tutti gli altri!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ma si riesce a capire quindi se la mancanza delle cuciture sarà definitiva o solo per quel lotto?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
No, non si riesce.Spinoza ha scritto:Ma si riesce a capire quindi se la mancanza delle cuciture sarà definitiva o solo per quel lotto?
Vetture prodotto nella prima settimana di Maggio ne sono prive.
Il mio concessionario sostiene che Peugeot le abbia eliminate definitivamente, almeno questo è quello che sanno oggi.
Non lo so, vedremo... anzi, vedrete.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...se fosse veramente così- declassamento in corso d'opera...spero che la gente receda e mandi peugeot a fare un giro la dove non batte il sole...
Gt con interni Gt-line
Gt-line con interni allure
allure con interni active
active decapottabile e senza portiere magari visto l'andazzo...
Mi auguro che sia una boutade...altrimenti mi tengo la 207 e poi cambio marchio
brava Peugeot

Gt con interni Gt-line

Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
consegna a contratto 31/05/2017
altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
Da quello che so io riguarda solo determinati numeri di telaio. Il mio concessionario mi ha detto che gli sono stati comunicati e che la mia, che dovrebbe arrivare tra breve, non è tra questi. Quindi loro dicono che dovrebbe avere le cuciture... vedremo. Quindi penso sia stata solo una cosa temporanea.Spinoza ha scritto:Ma si riesce a capire quindi se la mancanza delle cuciture sarà definitiva o solo per quel lotto?

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Questa mi sa tanto di bufala... e non intendo l'ottima mozzarella!Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...:
Quando la ritiri? Aggiornami perchè io ho info diverse, grazie.Bomba75 ha scritto: Da quello che so io riguarda solo determinati numeri di telaio. Il mio concessionario mi ha detto che gli sono stati comunicati e che la mia, che dovrebbe arrivare tra breve, non è tra questi. Quindi loro dicono che dovrebbe avere le cuciture...
Ordine del 7/1, mi hanno detto che il 9-10/6 dovrebbero averla in concessionario a VeronaGian80 ha scritto:Quando la ritiri? Aggiornami perchè io ho info diverse, grazie.Bomba75 ha scritto: Da quello che so io riguarda solo determinati numeri di telaio. Il mio concessionario mi ha detto che gli sono stati comunicati e che la mia, che dovrebbe arrivare tra breve, non è tra questi. Quindi loro dicono che dovrebbe avere le cuciture...
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...se fosse veramente così- declassamento in corso d'opera...spero che la gente receda e mandi peugeot a fare un giro la dove non batte il sole...
Gt con interni Gt-line
![]()
![]()
brava Peugeot
![]()
![]()
Di base escono entrambe con tessuto Meco , molta gente ci pensa dopo , ma sarebbe meglio informarsi prima , perché avvolte chi ti vende l'auto sa meno di chi la compra
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Che differenza c'è tra gli interni allure e active?Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
L'active non ha gli inserti in tessuto, ma mi pare siano una plastica simil-alluminio... puoi controllare sul sito.Spinoza ha scritto:Che differenza c'è tra gli interni allure e active?Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...
Gian80 ha scritto:L'active non ha gli inserti in tessuto, ma mi pare siano una plastica simil-alluminio... puoi controllare sul sito.Spinoza ha scritto:Che differenza c'è tra gli interni allure e active?Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...
Hanno finito anche quelli

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Simil-carbonio invece del tessuto su cruscotto e portiere. Sedili Active in tessuto Meco, quelli Allure non ricordo ma sono altri. Io ho ordinato una Active, spero mi arrivino gli interni Allure di quello di fb, perché il simil-carbonio non mi convince molto...
E comunque quella storia puzza di bufala/battuta.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E comunque quella storia puzza di bufala/battuta.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si esatto il tessuto Allure é il TEP chiaro o scuro ho controllato proprio adesso
io sinceramente non lo so ma riporto testualmente quella che spero sia una bufala:Spinoza ha scritto:Che differenza c'è tra gli interni allure e active?Diego70 ha scritto:su FB un utente dice di aver ricevuto un'allure con interni active...
"Oggi sono andato a vedere la macchina perché finalmente arrivata dal concessionario. La versione è una Allure. Volete sapere la sorpresa? Sulla plancia e sulle portiere al posto del tessuto c'era il finto carbonio della active!!!"
comunque PEUGEOTtra ritardi e castronerie di ogni genere sta perdendo credibilità ...almeno per me [-X
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
altre auto possedute:
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax