PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure con interni in finto carbonio....
Re: Allure con interni in finto carbonio....
Leggendo un po' sulla pagina Facebook..c'è chi parla di macchine arrivate in Italia ma in realtà destinate a mercati esteri..mha 

in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
io ho scritto a Peugeot Italia per avere chiarimenti. Vediamo cosa mi rispondonoMarcoS85 ha scritto:Questi si sono accorti che le active nn le vendi e gli sono rimasti sul groppone un sacco di pezzi..e c'è le rifilano a noi...e no è azzo...i led sugli sportelli e fanno la differenza dai porca tr***

Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
leggi il mio messaggio nella pagina precedente...nellokid ha scritto:io ho scritto a Peugeot Italia per avere chiarimenti. Vediamo cosa mi rispondonoMarcoS85 ha scritto:Questi si sono accorti che le active nn le vendi e gli sono rimasti sul groppone un sacco di pezzi..e c'è le rifilano a noi...e no è azzo...i led sugli sportelli e fanno la differenza dai porca tr***
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Pure io, visto che il concessionario dice di non avere nessuna responsabilitànellokid ha scritto:io ho scritto a Peugeot Italia per avere chiarimenti. Vediamo cosa mi rispondonoMarcoS85 ha scritto:Questi si sono accorti che le active nn le vendi e gli sono rimasti sul groppone un sacco di pezzi..e c'è le rifilano a noi...e no è azzo...i led sugli sportelli e fanno la differenza dai porca tr***
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Capito!! Quindi se ne lavano le mani e vanno avanti e ti danno un contentino. Che fregatura. Prima e ultima volta che acquisto Peugeot. Mi spiace per la macchina, perché mi piace, ma optero' per altre marche la prossima volta. Eppure se la fanno pagare non te la regalano.mb345 ha scritto:leggi il mio messaggio nella pagina precedente...nellokid ha scritto:io ho scritto a Peugeot Italia per avere chiarimenti. Vediamo cosa mi rispondonoMarcoS85 ha scritto:Questi si sono accorti che le active nn le vendi e gli sono rimasti sul groppone un sacco di pezzi..e c'è le rifilano a noi...e no è azzo...i led sugli sportelli e fanno la differenza dai porca tr***

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Buongiorno a tutti,
anche io dopo 5 mesi di attesa "incappo" in questa serie di sfortunati eventi per cui mi ritrovo il carbon look e NESSUN LED a fronte di un acquisito, per me cospicuo, diverso.
Ho provato a contattare il servizio clienti e sono ancora in attesa di una risposta, il concessionario (Torino) mi mostra la comunicazione ufficiale di Pgt dove vengono offerti ai clienti € 400 in buoni acquisto oppure n° 2 tagliandi gratuiti.
Premetto che i tagliandi io li ho inseriti nel piano di manutenzione quindi completamente inutili per me, i buoni acquisto sono altrettanto inutili in quanto non ho la minima intenzione di acquistare accessori Pgt...quindi?
Quindi, per il disagio arrecato, chiedo almeno la fornitura di 4 pneumatici invernali.
Il concessionario "se ne lava" le mani dicendo che non è colpa loro..il servizio clienti Pgt ne prende atto e mi assicura una risposta in 5gg lavorativi, ne sono passati 12 e tutto tace ancora.
Non so Voi ma a me girano parecchio le scatole constatare che nemmeno si prodigano per tentare di accontentare i clienti che hanno avuto un disguido a causa loro..è la seconda macchina che acquisto del marchio ma sarà anche l'ultima visto il trattamento che riservano ai clienti di fascia medio-alta (per loro).
anche io dopo 5 mesi di attesa "incappo" in questa serie di sfortunati eventi per cui mi ritrovo il carbon look e NESSUN LED a fronte di un acquisito, per me cospicuo, diverso.
Ho provato a contattare il servizio clienti e sono ancora in attesa di una risposta, il concessionario (Torino) mi mostra la comunicazione ufficiale di Pgt dove vengono offerti ai clienti € 400 in buoni acquisto oppure n° 2 tagliandi gratuiti.
Premetto che i tagliandi io li ho inseriti nel piano di manutenzione quindi completamente inutili per me, i buoni acquisto sono altrettanto inutili in quanto non ho la minima intenzione di acquistare accessori Pgt...quindi?
Quindi, per il disagio arrecato, chiedo almeno la fornitura di 4 pneumatici invernali.
Il concessionario "se ne lava" le mani dicendo che non è colpa loro..il servizio clienti Pgt ne prende atto e mi assicura una risposta in 5gg lavorativi, ne sono passati 12 e tutto tace ancora.
Non so Voi ma a me girano parecchio le scatole constatare che nemmeno si prodigano per tentare di accontentare i clienti che hanno avuto un disguido a causa loro..è la seconda macchina che acquisto del marchio ma sarà anche l'ultima visto il trattamento che riservano ai clienti di fascia medio-alta (per loro).
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto
Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
E l'identico discorso che ho anticipato al mio conce nel caso mi arrivi il carbon look. Ho detto che chiederò la sostituzione degli elementi non conformi all'ordine con ricambi originali pgt allestimento allure (plancia e inserti porte con led) prima di saldare il conto. Ovviamente il tutto in garanzia.MarcoS85 ha scritto:Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
Mettono il carbonio al posto del tessuto perchè per motivi vari non hanno più avuto il tessuto per un certo periodoMa domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
Purtroppo sanno benissimo che anche se non ritiriamo le vetture il giorno dopo sarebbero già rivendute data l'alta richiesta ed i lunghissimi tempi di attesa.
Sarebbe auspicabile, come ho scritto a Pgt, una campagna di richiamo per la sostituzione dei pannelli porta ed il ripristino...ma non ci credo nemmeno io.
Sarebbe auspicabile, come ho scritto a Pgt, una campagna di richiamo per la sostituzione dei pannelli porta ed il ripristino...ma non ci credo nemmeno io.
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto
Però allo stesso modo io posso variare il prezzo a scendere unilateralmente come hanno fatto loro per il cambio. È lo stesso o sbaglio?Husky1971 ha scritto:Mettono il carbonio al posto del tessuto perchè per motivi vari non hanno più avuto il tessuto per un certo periodoMa domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
- marco righetto
E' un errore abbastanza grave, poi la macchina resta cmq bellissima, ma per una questione di principio non esiste che ordino un allestimento e me ne arriva un altro, e non facciano nulla per risolvere il disagio , anche se " solo" estetico
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
- marco righetto
Ecco, sarebbe la soluzione migliore. Richiamare tutte le Allure" sbagliate" e sistemare il dannofrankgrp ha scritto:Purtroppo sanno benissimo che anche se non ritiriamo le vetture il giorno dopo sarebbero già rivendute data l'alta richiesta ed i lunghissimi tempi di attesa.
No, perchè non è scritto nel contratto questa possibilitàPerò allo stesso modo io posso variare il prezzo a scendere unilateralmente come hanno fatto loro per il cambio. È lo stesso o sbaglio?
E che ti hanno risposto??mb345 ha scritto:E l'identico discorso che ho anticipato al mio conce nel caso mi arrivi il carbon look. Ho detto che chiederò la sostituzione degli elementi non conformi all'ordine con ricambi originali pgt allestimento allure (plancia e inserti porte con led) prima di saldare il conto. Ovviamente il tutto in garanzia.MarcoS85 ha scritto:Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a