forse hanno deciso di rimetterlo...Carcar ha scritto:Non metto in dubbio che vada bene, ma è anche vero che l'eat6 è destinato a sparire dalla circolazione per essere sostituito dall'eat8 che oltre a essere nuovo e migliore dovrebbe far consumare anche meno a detta degli esperti. Però continuano a vendere l'eat6 probabilmente per sbolognarlo fuori o per le loro magagne di mercato.gianlu76 ha scritto:fidati, l'eat6 va benissimo sul 1.2 benzina ... e non servono le 8 marceCarcar ha scritto:Buonasera, perdonatemi se non leggo tutte e le 19 pagine ora.
Ero proiettato su un'auto con cambio dsg ma quest'auto è veramente bella e la stavo valutando, ci terrei ad avere però l'eat8 sul 130 cavalli benzina. In questi giorni sono andato in 2 concessionarie diverse ed entrambi mi hanno detto che c'è solo sul 1.6 diesel 130cv oppure sulla GT.
Sapete se è effettivamente previsto anche sul Puretech 1.2 130cv benzina?
Anche la scelta di mettere il Cruise Control Adattivo solo sulla diesel eat8 o sulla GT mi sembra proprio una presa per i fondelli
il vero problema è che l'allestimento migliore (a mio parere), ossia il GT line, non prevede piu il cambio automatico
devi prendere per forza Allure.. e poi aggiungere gli optional per arrivare piu o meno allo stesso allestimento
oppure ti vendo la mia in firma![]()
che vale moltissimo, in quanto pezzo unico e raro
Mentre ieri invece mi hanno tranquillamente detto che si può avere il cambio automatico sul gt line, c'è un'attesa di soli 6-8 mesi però...
ma per adesso sul configuratore del 1.2 benzina gt line puoi scegliere solo il cambio manuale..