andreamak ha scritto:Si è' cambiata... devi cliccare sempre in appuntamento e poi su numero di serie e ti esce l' apit
A me su appuntamento esce: "Manutenzione, disponibile qui il programma di manutenzione del veicolo"... nient'altro

andreamak ha scritto:Si è' cambiata... devi cliccare sempre in appuntamento e poi su numero di serie e ti esce l' apit
Ok, trovato. Confermo che si trova l'apit cliccando su "N' DE SÉRIE" ('sti francesi che non traducono... [-X ).andreamak ha scritto:Si è' cambiata... devi cliccare sempre in appuntamento e poi su numero di serie e ti esce l' apit
Vai sul primo tab (Home Page), da lì premi su Contatti e Assistenza, dal centro di riparazione preferito premi Appuntamento, dalla schermata che appare tocca "N° DE SERiE" e sotto ti appare APIT.Bomba75 ha scritto:A me su appuntamento esce: "Manutenzione, disponibile qui il programma di manutenzione del veicolo"... nient'altro
A niente hahahaBomba75 ha scritto:Fatto... allora il mio APIT è: APIT02847216 ordine del 7/1/2017
scusate l'ignoranza, a cosa mi serve?
Anche la mia slittata la consegna a fine marzo/primi di aprileYoda ha scritto:Aggiornamento utile per le auto ordinate ad ottobre...consegna slittata a fine marzo, a terminale indica il 26...che è domenica...per me la vedo ad aprile![]()
Doveva essere "costruita" tra il 27 febbraio e il 5 di marzoennesimo rinvio...sempre più incavolato
Moro73 ha scritto:Anche la mia slittata la consegna a fine marzo/primi di aprileYoda ha scritto:Aggiornamento utile per le auto ordinate ad ottobre...consegna slittata a fine marzo, a terminale indica il 26...che è domenica...per me la vedo ad aprile![]()
Doveva essere "costruita" tra il 27 febbraio e il 5 di marzoennesimo rinvio...sempre più incavolato
Yoda ha scritto:Aggiornamento utile per le auto ordinate ad ottobre...consegna slittata a fine marzo, a terminale indica il 26...che è domenica...per me la vedo ad aprile![]()
cadenziata vuole dire accettata?giuillisan ha scritto:La mia giá cadenziate a metà Marzo mi han dato un mesetto per la consegna... io spero ma secondo me andró anch'io ad Aprile!!! Mah .... vedremo