PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio di serie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabiorax
Peugeottista appassionato

Re: Impianto audio di serie

Messaggio da Fabiorax »

Certamente si
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

ma per il mid twitter bisognerà smontare la plancia , o no? (sono un neofita per quanto riguarda l'audio)
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

Il problema nn é smontare la plancia ma constatare se all interno ci sia già il connettore da collegare e se dal menù della radio ci sia il modo di regalarlo.

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Salve, vorrei chiedere ai possessori di radio DAB se sullo schermo della stessa è possibile vedere le immagini collegate alla musica trasmessa in quel momento? In altre parole è possibile vedere il cantante sullo schermo mentre si ascolta la musica?
ario
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

nessuno può dire se c'è questo connettore e quindi possibile mettere al centro plancia un mid twitter oppure no?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

magnetic ha scritto:nessuno può dire se c'è questo connettore e quindi possibile mettere al centro plancia un mid twitter oppure no?

L'unico modo è che qualcuno smonti e verifichi,credo non sia molto facile :puke:

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

Aspettiamo qualche smanettone smontatore o qualcuno che senta in concessionaria se sanno qualcosa,io ho chiesto alla mia ma nn ne hanno idea.

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

darksaber ha scritto:L' impianto di serie suona 'ovattato', impastato sulle medie frequenze. La spazialità, complice numero e posizionamento speaker, é quasi nulla. Tutto sembra provenire dai.... tappetini. Raccomando caldamente il Focal, che almeno risolve in parte il problema ma che a livello di dinamica mi pare lontano dal B&O dell'A5 o anche dell'H/K montato sulla classe A. Se siete 'smanettoni' e non vi mette pensiero fare smontare pannelli e altro dalla vostra nuova 3008 con gli 850 euro necessari per il Focal potete ottenere un risultato molto migliore in qualsiasi installatore qualificato HiFiCar.

darksaber,ma il sub nel focal dov'è alloggiato??

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

dovrebbe esser sotto i sedili anteriori, e se non sbaglio rubano anche posto ai piedi dei passeggeri posteriori.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Se ne è parlato in altre discussioni l'impianto Focal non ruba spazio perché sub (da 20) e amplificatore sono sotto il piedi del divano post destro e sotto il sedile passeggero.

http://www.focal.com/it/373-peugeot-3008" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.focal.com/it/content/11980-l ... -la-presse" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho avuto a che fare su altre macchine con impianti aftermarket e e secondo me si va ben oltre gli €850 del Focal. Senza contare che un impianto ad hoc deve avere l'alimentazione diretta dalla batteria è già per passare un cavo del genere vi lascio immaginare, trovare alloggiamento per amplificatore poi bisogna ricablare tutte le casse perché dovranno sopportare maggior potenza dell'impianto che è di serie, oltre a dover insonorizzare la parte interna delle portiere.... non discuto che magari le casse della Focal siano le entry level (a me sembrano di buon livello) della casa però sono studiate ad hoc per l'abitacolo della macchina quindi dal mio punto di vista se l'impianto di serie non soddisfa con €850 si risolvono praticamente tutti i problemi a meno che non bisogna andare a fare le gare di car hi fi ma quello è un altro discorso....
Felice possessore di 3008 GT

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma spendere 850 euro in piu sinceramente non ne ho voglia . Magari quello di serie è buono

TonyS63
Peugeottista curioso

Messaggio da TonyS63 »

Vix ha scritto:Se ne è parlato in altre discussioni l'impianto Focal non ruba spazio perché sub (da 20) e amplificatore sono sotto il piedi del divano post destro e sotto il sedile passeggero.
Io invece non l'ho preso proprio perché ho verificato in concessionaria che il subwoofer porta via un bel po' di spazio, ad occhio un paio di centimetri, e nella macchina in cui era presente, con sedili anteriori abbassati, i passeggeri posteriori non potevano mettere i piedi sotto i sedili anteriori.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Sicuramente ruba meno spazio che mettete un sub nel bagagliaio.... per chi lo vuole... ovviamente... poi l'impianto di serie l'ho sentito anch'io ed il suo sporco lavoro lo fa. Buchi ha già fatto, o avuto modo di entrare nel mondo hi fi car sa benissimo che per fare un impianto ad hoc ci vogliono cifre ben oltre gli 850 euro anche solo per raggiungere la stessa qualità dell'optional della Peugeot...
Felice possessore di 3008 GT

Earl pioppa
Peugeottista curioso

Messaggio da Earl pioppa »

Ma più altra cosa scusate... se esce di serie è in garanzia... cosa da non sottovalutare , qualsiasi problema va a Peugeot , andando a modificare L impianto poi Peugeot ne risponde??? Secondo me no

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

io sono abbastanza alto, e tengo sempre il sedile tutto abbassato, guardando dal vivo e sui video presenti su youtube, non si passa neanche con un piede sotto il sedile in questa condizione con impianto focal installato, per non parlare del tetto panoramico che abbassa tutto in altezza...due optional costosi, ma che vanno a sacrificare spazio, potevano essere progettati meglio...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”