PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apple Car Play e Usb

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gigigtline
Peugeottista curioso

Re: Apple Car Play e Usb

Messaggio da Gigigtline »

La macchina non è mia come posso faccio un video...ma non capisco lo scetticismo....preciso solo che la macchina era accesa ma ferma, modalità Parking, come ho la possibilità provo anche mentre è in movimento.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

io ci ho smanettarti abbastanza , sono riuscito a v<edere foto ma dei video nulla , ho provato vari formati ma i video non li legge, se hai trovato il modo faccelo sapere a tutti :-)
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Gigigtline
Peugeottista curioso

Fabiorax ha scritto:io ci ho smanettarti abbastanza , sono riuscito a v<edere foto ma dei video nulla , ho provato vari formati ma i video non li legge, se hai trovato il modo faccelo sapere a tutti :-)
Ma a te c'è la voce "video" anche quando non hai inserito nessuna chiavetta?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Gigigtline
Peugeottista curioso

Comunque ho controllato, il video che si è visto era mp4

Grifia

Messaggio da Grifia »

Sono basito. Sul libretto se scritto chiaramente che non legge i file video (MP4 ecc) e che l utilizzo di un hub usb potrebbe compromettere il funzionamento dell infotainment. L icona "video" L ho vista anke io su un auto esposta in concessionaria al momento dell acquisto della mia xò non avevo a disposizione una chiavetta X provarne il funzionamento
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Grifia

Messaggio da Grifia »

cmq se si vedono i video meglio così!!! :D
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Gigigtline
Peugeottista curioso

Aspettiamo la risposta di fabiorax se sulla sua allure c'è la voce "video" se le lì vicino a quella "iPod" "usb" ect

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”