PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apple Car Play e Usb

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gigigtline
Peugeottista curioso

Re: Apple Car Play e Usb

Messaggio da Gigigtline »

La macchina non è mia come posso faccio un video...ma non capisco lo scetticismo....preciso solo che la macchina era accesa ma ferma, modalità Parking, come ho la possibilità provo anche mentre è in movimento.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

io ci ho smanettarti abbastanza , sono riuscito a v<edere foto ma dei video nulla , ho provato vari formati ma i video non li legge, se hai trovato il modo faccelo sapere a tutti :-)
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Gigigtline
Peugeottista curioso

Fabiorax ha scritto:io ci ho smanettarti abbastanza , sono riuscito a v<edere foto ma dei video nulla , ho provato vari formati ma i video non li legge, se hai trovato il modo faccelo sapere a tutti :-)
Ma a te c'è la voce "video" anche quando non hai inserito nessuna chiavetta?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Gigigtline
Peugeottista curioso

Comunque ho controllato, il video che si è visto era mp4

Grifia

Messaggio da Grifia »

Sono basito. Sul libretto se scritto chiaramente che non legge i file video (MP4 ecc) e che l utilizzo di un hub usb potrebbe compromettere il funzionamento dell infotainment. L icona "video" L ho vista anke io su un auto esposta in concessionaria al momento dell acquisto della mia xò non avevo a disposizione una chiavetta X provarne il funzionamento
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Grifia

Messaggio da Grifia »

cmq se si vedono i video meglio così!!! :D
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Gigigtline
Peugeottista curioso

Aspettiamo la risposta di fabiorax se sulla sua allure c'è la voce "video" se le lì vicino a quella "iPod" "usb" ect

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”