PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I-Cockpit amplify

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
hertz71
Peugeottista appassionato

Re: I-Cockpit Amplify

Messaggio da hertz71 »

Leone85 ha scritto:
Spinoza ha scritto:L'I cockpit amplify è di serie sulla gtline, ma NON il pacchetto massaggi.
Confermo il costo dell'opzione massaggi è di 1.100 euro e solo per i sedili anteriori.
Pack massage sedili anteriori € 800
Pack elettric sedili anteriori € 800
Pack massage+elettric sedili anteriori € 1.000
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

brontolo77
Peugeottista curioso

Re: I-Cockpit Amplify su Allure

Messaggio da brontolo77 »

Salve a tutti,
mi sto orientando verso l'acquisto di una 3008 ALLURE.

Stamattina sono passato da un concessionario e tra le varie info, mi ha detto che l'i-cockpit di serie dell'Allure NON permette di visualizzare il navigatore sull'i-cockpit.
Il navigatore e tutte le altre customizzazione si possono visualizzare sull'i-cockpit solo se si aggiunge l'optional i-cockpit amplify.

Siccome non trovo riscontro di questa cosa da nessuna parte (nè su YouTube, nè sul listino con la descrizione degli optional) vorrei chiedere a chi ha un Allure SENZA i-cockpit amplify di darmi un riscontro in merito.

Grazie in anticipo.

zebo
Peugeottista curioso

Re: I-Cockpit Amplify su Allure

Messaggio da zebo »

brontolo77 ha scritto:Salve a tutti,
mi sto orientando verso l'acquisto di una 3008 ALLURE.

Stamattina sono passato da un concessionario e tra le varie info, mi ha detto che l'i-cockpit di serie dell'Allure NON permette di visualizzare il navigatore sull'i-cockpit.
Il navigatore e tutte le altre customizzazione si possono visualizzare sull'i-cockpit solo se si aggiunge l'optional i-cockpit amplify.

Siccome non trovo riscontro di questa cosa da nessuna parte (nè su YouTube, nè sul listino con la descrizione degli optional) vorrei chiedere a chi ha un Allure SENZA i-cockpit amplify di darmi un riscontro in merito.

Grazie in anticipo.
Ti posso confermare che anche senza i-cockpit amplify il navigatore viene visualizzato nel quadro strumenti se selezioni la modalità navigazione oppure al posto del contagiri con altre configurazioni . :thumbright:
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

brontolo77
Peugeottista curioso

Messaggio da brontolo77 »

Ok perfetto grazie mille !!

Castalbe
Peugeottista curioso

I-Cockpit Amplify

Messaggio da Castalbe »

Ciao a tutti, io ho una Gt Line.. vorrei sapere se non è mai capitato a nessuno che selezionando il profilo relax i colori dei vari menù diventino di colore bronzo (quando invece erano stati impostati sul blu) e che la voce “Argomenti” da cui è possibile gestire questa personalizzazione sparisca magicamente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianlu72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianlu72 »

Ciao a tutti,

Ho da poco ordinato una 3008 Allure.
L'i-cockpit Amplify è tornato opzionabile (ma NON l'ho messo...per ora).

Ho una domanda per i possessori di questo optional:

Ma esattamente, su quali parametri si può agire in più rispetto all'i-cockpit "standard"?
Per esempio, la grafica color "bronzo" è selezionabile solo con l'Amplify?

Grazie
3008 Allure PureTech 130cv S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Keyless, Visiopark 180°, Hi-Fi Focal, DAB, Wireless Charging, Barre tetto
Ordinata: 24/11/2018 - Consegnata: 13/02/2019

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

In realtà sulla Allure è già disponibile in opzione da un pò, almeno da agosto... :mrgreen:
Comunque agisce su:
- profumazione
- scelta colore cruscotto (relax - blu o boost - rosso)
- drive sport pack (ovvero rumore motore aumentato digitalmente attraverso le casse, servosterzo più "pronto" e cambiate più elevate);
- massaggi (solo con opzione massaggi).

Quel colore ramato è prerogativa dall'allestimento gt-line in su, non c'entra con l'icockpit. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Gianlu72
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianlu72 »

baronecausio ha scritto:In realtà sulla Allure è già disponibile in opzione da un pò, almeno da agosto... :mrgreen:
Io l'ho ordinata a fine novembre e sulla Allure lo davano come opzionale (almeno dal configuratore)... :neutral:
baronecausio ha scritto:Quel colore ramato è prerogativa dall'allestimento gt-line in su, non c'entra con l'icockpit. ;-)
Sob.... :hurted:
3008 Allure PureTech 130cv S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Keyless, Visiopark 180°, Hi-Fi Focal, DAB, Wireless Charging, Barre tetto
Ordinata: 24/11/2018 - Consegnata: 13/02/2019

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Gianlu72 ha scritto: Io l'ho ordinata a fine novembre e sulla Allure lo davano come opzionale (almeno dal configuratore)... :neutral:
Infatti sulla Allure è sempre stato così, opzionale. Almeno fin dal mese di agosto... :razz:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. È normale che se seleziono l’argomento per gli strumenti che illumina i numeri del tachimetro e del contagiri solo al passare della lancetta, quando spengo la macchina non resta memorizzato? :scratch:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

Non sapevo che si potesse fare. Da dove lo selezioni ?

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

pegiottone ha scritto:Non sapevo che si potesse fare. Da dove lo selezioni ?
Quando premi il tastino dell’iCockpit e premi relax
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Panph
Peugeottista curioso

Messaggio da Panph »

Castalbe ha scritto:Ciao a tutti, io ho una Gt Line.. vorrei sapere se non è mai capitato a nessuno che selezionando il profilo relax i colori dei vari menù diventino di colore bronzo (quando invece erano stati impostati sul blu) e che la voce “Argomenti” da cui è possibile gestire questa personalizzazione sparisca magicamente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La voce Argomenti (che traduzione che debbono aver fatto....) ti modifica il fondo di contagiri e tachimetro. Sulla mia ho 2 opzioni, indifferentemente la modalità che ho selezionato. Ho BRONZO e BLU.
nella modalità BLU ho il fondo di contagiri e tachimetro NERI, con bordi e numeri che cambiano colore in base alla modalità dell'i-cockpit. Quindi in modalità normale ho Blu su sfondo nero, Sport Rosso su fondo nero e Relax Bronzo su sfondo nero.
nella modalità BRONZO ho il fondo di contagiri e tachimetro COLOR BRONZO PIENO, sempre però con i bordi del resto che cambiano colore. Modalità normale ho fondo BRONZO PIENO e bordi beige, Sport Bronzo pieno e bordi rossi, Relax Bronzo pieno (con numeri a scomparsa però e niente rosso fondoscala) e bordi beige.

spero di essermi spiegato :D
Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi: Immagine
Vedi le foto della 3008 GT

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Bomba75 ha scritto: Quando premi il tastino dell’iCockpit e premi relax
Solo su la GT line,sulla mia Allure non c'è
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Gran Giullare
Peugeottista appassionato

I-Cockpit amplify

Messaggio da Gran Giullare »

Scusate ma a voi quanti sono durate le profumazioni? Nella mia dopo 3 mesi erano già scariche mentre qualcuno parla di un anno.
Ho il sospetto che abbia smesso di funzionare primo perché se sposto l’intensità da 0 a 1 sento la ventola partire ma non la sento modificarsi se aumento fino al massimo, secondo perché ci sono dei momenti in cui sento il profumo ed altri in cui non si sente niente.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”