Castalbe ha scritto:Ciao a tutti, io ho una Gt Line.. vorrei sapere se non è mai capitato a nessuno che selezionando il profilo relax i colori dei vari menù diventino di colore bronzo (quando invece erano stati impostati sul blu) e che la voce “Argomenti” da cui è possibile gestire questa personalizzazione sparisca magicamente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La voce Argomenti (che traduzione che debbono aver fatto....) ti modifica il fondo di contagiri e tachimetro. Sulla mia ho 2 opzioni, indifferentemente la modalità che ho selezionato. Ho BRONZO e BLU.
nella modalità BLU ho il fondo di contagiri e tachimetro NERI, con bordi e numeri che cambiano colore in base alla modalità dell'i-cockpit. Quindi in modalità normale ho Blu su sfondo nero, Sport Rosso su fondo nero e Relax Bronzo su sfondo nero.
nella modalità BRONZO ho il fondo di contagiri e tachimetro COLOR BRONZO PIENO, sempre però con i bordi del resto che cambiano colore. Modalità normale ho fondo BRONZO PIENO e bordi beige, Sport Bronzo pieno e bordi rossi, Relax Bronzo pieno (con numeri a scomparsa però e niente rosso fondoscala) e bordi beige.
spero di essermi spiegato

Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi:
Vedi le foto della 3008 GT