PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info frontale mascherina +full led su allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re: info frontale mascherina +full led su allure

Messaggio da davide.calasanzio »

begale70 ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Io non ho preso la versione GL Line, in quanto alcuni dettagli non sono di mio gradimento, tipo la placca in acciaio al volante le cuciture color rame della plancia di scarichi (finti) e lo spotlight degli specchietti che proiettano a terra il leone simbolo di Peugeot.

A me questi effetti estetici GtLine piacciono molto.
:razz:
Ci mancherebbe, anche questo, come la scelta del colore è molto soggettivo. Personalmente la 3008 sarà l'auto di famiglia con cui andrò a fare dei bei lunghi e comodi viaggi assieme a mia moglie e le mie due bimbe, la mia indole poi non è più sportiva come un tempo come quando andavo in pista con la mia Ducati 998, per cui ho cercato la massima sobrietà nell'auto :)
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

ahahha mi OPPPONGO a quanto appena scritto, ho un R6, andrò in pista con la suddetta R6, prenderò la GT full optional :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: , come vedete ognuno è personale nei gusti (nonchè malato nel mio caso, a girare con la Laguna Seca, ma per fortuna NON con la 3008 Beyge Piryte, sennò avrei avuto moto gialla, casco giallo, guanti gialli, auto gialla emh :roll: :roll: :roll: :razz: :mrgreen: )
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Forse tu, lost boy, non hai moglie e due bambine...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Gian80 ha scritto:Forse tu, lost boy, non hai moglie e due bambine...
Il riferimento è chiaramente indirizzato a me, in quanto lo avevo scritto io poco sopra... ma onestamente non ho capito la "battuta"...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

davide.calasanzio ha scritto: Ci mancherebbe, anche questo, come la scelta del colore è molto soggettivo. Personalmente la 3008 sarà l'auto di famiglia con cui andrò a fare dei bei lunghi e comodi viaggi assieme a mia moglie e le mie due bimbe, la mia indole poi non è più sportiva come un tempo come quando andavo in pista con la mia Ducati 998, per cui ho cercato la massima sobrietà nell'auto :)
Pardon, dal cell non mi aveva quotato il mess di davide.calasanzio...
Intendevo dire che i gusti sono appunto gusti, io sono l'opposto di davide..
La mia indole è sportiva, come battuta ho risposto che ho una yamaha, che vado a girare in pista e che scelgo la GT, e appunto a me piacciono i dettagli dello spotlight, la sportività del quadro in modalità boost, ecc ecc.

Non ho capito, che centra se ho moglie e figli?
Conosco gente che quando ci sali sopra, figli loro e io come passeggero, fanno i traversi alle rotonde :mrgreen: esattamente come se fossimo noi da soli, oppure hanno auto sicuramente non da famiglia, tipo la 308GT presa da un collega di lavoro (con moglie,e due maschietti), ergo che centra Gian80?
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Lost Boy ha scritto:
Pardon, dal cell non mi aveva quotato il mess di davide.calasanzio...
Intendevo dire che i gusti sono appunto gusti, io sono l'opposto di davide..
La mia indole è sportiva, come battuta ho risposto che ho una yamaha, che vado a girare in pista e che scelgo la GT, e appunto a me piacciono i dettagli dello spotlight, la sportività del quadro in modalità boost, ecc ecc.

Non ho capito, che centra se ho moglie e figli?
Conosco gente che quando ci sali sopra, figli loro e io come passeggero, fanno i traversi alle rotonde :mrgreen: esattamente come se fossimo noi da soli, oppure hanno auto sicuramente non da famiglia, tipo la 308GT presa da un collega di lavoro (con moglie,e due maschietti), ergo che centra Gian80?
Nel "mio" caso centrano eccome moglie e figli. Ricordo che andare in pista costava un bel po e non mi riferisco solo al prezzo da pagare per l'accesso in pista ma anche acquisto degli pneumatici (che essendo quasi gomme da pista si consumavano molto di frequente), e questo significava togliere soldi dal bilancio familiare. Ma la cosa l'ho metabolizzata molto bene, in quanto con la moto ho fatto tutte le esperienze possibili, ed in maniera naturale ho abbandonato (per il momento :mrgreen: :mrgreen: ) questo hobbie in favore di altri più consoni attinenti alla mia nuova figura di marito e di padre.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Si si difatti intendevo appunto che essendo diversi come gusti, ognuno può prendere le cose più impensabili...tipo avere la gt, andare in pista con i figli sopra :shock: oppure a me che piacciono gli spotlight ancora quando con la 206 si tentava in ogni modo di proiettare il leone a terra :roll: :roll: ..

Non mi parlare di pneumatici [-X [-X , essendo uno che da priorità sempre alla sicurezza, preso 6500 di moto usata, 8000 euro di abbigliamento, ogni anno 320 euro di gomme da strada morbide se ne vanno, ed escludendo i tagliandi, assicurazione, bollo ecc.

La pista ha costi ancora più enormi, se ci si va con regolarità....

Comunque il mio discorso era riferito all'auto, intendevo dire rispondendo all'utente sopra, che conosco personalmente parecchi padri con moglie e figli che vanno a raduni tuning, o che comprano appunto auto pompate, con cui ci vanno anche in pista (vedi 308GT) e che in strada pestano parecchio, e sono parecchi sopra i 45 anni.

Mi sa che vivo in una zona strada \:D/ \:D/ \:D/ :scratch: :scratch:
OPTIONAL

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

"Moglie e figli" c'entrano nel senso che ha scritto sopra davide.calasanzio: mica era complicato da capire eh...

Cmq in questo Forum noto un po' di nervosismo generalizzato: sarà l'attesa dell'auto? Ragazzi, calma e relax.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Gian80 ha scritto:"Moglie e figli" c'entrano nel senso che ha scritto sopra davide.calasanzio: mica era complicato da capire eh...

Cmq in questo Forum noto un po' di nervosismo generalizzato: sarà l'attesa dell'auto? Ragazzi, calma e relax.
Gian80 è tutto ok era solo per capire, ma rileggendo alla fine ci sono arrivato. Scusami non avevo intenzione. :)

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

davide.calasanzio ha scritto:
Gian80 ha scritto:"Moglie e figli" c'entrano nel senso che ha scritto sopra davide.calasanzio: mica era complicato da capire eh...

Gian80 è tutto ok era solo per capire, ma rileggendo alla fine ci sono arrivato. Scusami non avevo intenzione. :)
Figurati, ci mancherebbe. Tra l'altro io pure sono sposato e sono in attesa di mio figlio che dovrebbe arrivare quasi in contemporanea con il 3008!

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Gian80 ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:

Figurati, ci mancherebbe. Tra l'altro io pure sono sposato e sono in attesa di mio figlio che dovrebbe arrivare quasi in contemporanea con il 3008!
allora in bocca alupo..
anche io ne ho, due in realtà..per cui il controllo dello spazio posteriore è d'obbligo ;-)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”