Mik ha scritto:Giovane, impara a leggere. Lo sport dynamic pack NON E' il tasto Sport. PuntoGian80 ha scritto:Io non mi interstardisco a sparare sentenze, riporto quello che i concessionari (più di 1) mi hanno comunicato e quello che si legge dal manuale di istruzione e dal listino italiano 2017 e cioè che lo sport dynamic pack è incluso nell'i-cockpit amplify.Screamer2 ha scritto:Anche io ho cambio EAT6, NON ho i-cockpit amplify ed ho il tasto sport, SENZA il finto rumore nelle casse.
Non capisco perché chi la macchina non ce l'ha ancora la macchina si intestardisce a sparare sentenze ed è convinto di aver ragione e chi sbaglia sia chi la macchina ce l'ha sotto il sedere...
Non capisco la gente che si interstardisce a sparare la sentenza che la gente spara sentenze...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Simulazione rumore motore tramite casse (ma perché?!)
Re: Simulazione rumore motore tramite casse (ma perché?!)
Niente, l'età non mi aiuta a scrivere correttamente. Riprovo..
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Impossibile Gian80 tu l'abbia letto di serie su ogni versione dal 2017 sul listino.
Appena controllato ora, listino gennaio 2017 ITA :
i-Cockpit® Amplify (comprende: Drive Sport Pack, diffusore fragranze,
animazione acustica e intensità dell'illuminazione, massaggio in caso di opzione
Massage Pack) - Optional 350 euro per Allure, di serie su GT Line e GT.
Sugli allestimenti inferiori non è ovviamente presente
animazione acustica e intensità dell'illuminazione, massaggio in caso di opzione
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Però lui si ostina a dire che esistono 3008 senza il tasto Sport...Lost Boy ha scritto:Impossibile Gian80 tu l'abbia letto di serie su ogni versione dal 2017 sul listino.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
-
- Peugeottista veterano
chiarito tutto!Lost Boy ha scritto:Optional 350 euro per Allure, di serie su GT Line e GT.
adesso sono più tranquillo

3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
No allora un conto è il tasto sport, un conto il drive sport pack.
Il secondo prevede varie robe grafiche ecc.
Il primo è solo tasto fisico che attiva una diversa rimappa diciamo
Il secondo prevede varie robe grafiche ecc.
Il primo è solo tasto fisico che attiva una diversa rimappa diciamo
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL
Primo, io non ho detto che è di serie l'i-cockpit amplify, ho detto che lo sport dynamic pack è incluso nell'i-cockpit amplify; secondo, l'allure che ho guidato senza amplify a me pareva non avesse alcun tasto sport: andrò a verificare dal concessionario.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Per amor della verità, poi, il manuale quando tratta del dynamic pack pare (almeno a me) che si riferisca tra le altre cose proprio al tasto SPORT.
Sbaglio? Possibile. Ma so leggere Mik, te lo garantisco. Sul "giovane" spero di esserlo ancora, sì.
Sbaglio? Possibile. Ma so leggere Mik, te lo garantisco. Sul "giovane" spero di esserlo ancora, sì.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Chi ha il dynamic pack succede che alla pressione del tasto Sport seguano determinati eventi, tra cui anche il rumore finto.Gian80 ha scritto:Per amor della verità, poi, il manuale quando tratta del dynamic pack pare (almeno a me) che si riferisca tra le altre cose proprio al tasto SPORT.
Chi non ha tale pack preme il tasto Sport e semplicemente ha un'auto più reattiva
Novembre 2006
Hanno fatto il rombo finto, ma almeno dagli scarichi finti potevano far uscire le bolle di sapone ?
Sarebbe stato bello vedere fuoco e fiamme....a led.

Sarebbe stato bello vedere fuoco e fiamme....a led.

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
-
- Peugeottista veterano
Aggiungo una mia impressione: in questi giorni ho provato pesantemente il tasto sport. Oltre a dare al veicolo delle prestazioni eccellenti (da considerare che sotto il cofano ho un 1.6 da 120CV e già senza sport funziona molto bene), secondo me non si riesce a capire che il rumore proviene dalle casse. Ho fatto molte prove a radio spenta ma ripeto che non sembrava uscire dalle casse.
Ovvio che , uno che conosce almeno un po' le motorizzazioni, sa che un diesel non può ottenere effetti acustici così.
Ma quel che volevo dire è che, a mio avviso, è stato nascosto molto bene
Ovvio che , uno che conosce almeno un po' le motorizzazioni, sa che un diesel non può ottenere effetti acustici così.
Ma quel che volevo dire è che, a mio avviso, è stato nascosto molto bene
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
L'audio simulato del rombo motore è presente solo dalla GtLine perchè ha il sistema i-Cockpit Amplify di serie.
Oltre all'audio avresti anche le "luci rosse" e un diffusore di fragranze più "sexy".
Nella tua Allure era in optional a soli 350 euro.

Oltre all'audio avresti anche le "luci rosse" e un diffusore di fragranze più "sexy".

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
-
- Peugeottista veterano
avevo capito che il rombo fosse in automatico in tutte le auto con il tasto sport..begale70 ha scritto:L'audio simulato del rombo motore è presente solo dalla GtLine perchè ha il sistema i-Cockpit Amplify di serie.
Beh meglio così , allora non mi sbagliavo quando ho detto che sembra naturale

Chiedo scusa per l'orrore [-o<
Dal 1 Febbraio 2017:

Buongiorno a tutti, pur essendomi iscritto al forum solo da qualche giorno vi seguo da un bel pò di tempo.begale70 ha scritto:L'audio simulato del rombo motore è presente solo dalla GtLine perchè ha il sistema i-Cockpit Amplify di serie.
Forse questa sarà un'ennesima variante a ciò che è previsto nei vari "pacchetti" ,ma nella mia auto, come in firma, l'audio simulato del rombo motore non è presente. Quando aziono il tasto sport, oltre chiaramente alla accentuata reattività del motore, compare l'indicazione "sport" sul dispaly e null'altro.
saluti.
3008 GT Line blueHDI 120 S&S.
Grigio Amazonite - Allarme volumetrico perimetrale - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Impianto hi-fi Focal - 3D Connected Nav. radio Dab - Wireless Smartphone Charging presa 230v - Barre al tetto.
Ordinata 21.10.16 arrivata 26.1.17
Grigio Amazonite - Allarme volumetrico perimetrale - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Impianto hi-fi Focal - 3D Connected Nav. radio Dab - Wireless Smartphone Charging presa 230v - Barre al tetto.
Ordinata 21.10.16 arrivata 26.1.17
-
- Peugeottista veterano
Allora hai un guasto...ziomike ha scritto:Buongiorno a tutti, pur essendomi iscritto al forum solo da qualche giorno vi seguo da un bel pò di tempo.begale70 ha scritto:L'audio simulato del rombo motore è presente solo dalla GtLine perchè ha il sistema i-Cockpit Amplify di serie.
Forse questa sarà un'ennesima variante a ciò che è previsto nei vari "pacchetti" ,ma nella mia auto, come in firma, l'audio simulato del rombo motore non è presente. Quando aziono il tasto sport, oltre chiaramente alla accentuata reattività del motore, compare l'indicazione "sport" sul dispaly e null'altro.
saluti.

Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Non vorrei seminare il panico e devo ancora testare ben bene, ma sulla mia GTline non l'ho ancora sentito, anche ad autoradio spenta. Sulla GT l'avevo avvertito chiaramente appena attivato
Novembre 2006