Anche io, che l'ho ordinata in dicembre, non ho ricevuto nessuna mail. Il mio concessionario ha detto inoltre che il VIN va con il numero di telaio, quindi finchè non c'è quello niente VIN. Quindi di conseguenza niente configurazione MyPeugeot App e niente APIT, ovvero quel fantomatico numero che si pensa sia il progressivo degli ordini..
Non capisco come ogni concessionaria faccia diverso dall'altra, possibile che non ci sia una gestione uguale per tutti?Perchè ad alcuni arrivano le mail di conferma?E' solo pigrizia dei concessionari?
A tale proposito chiedo a quelli che hanno ricevuto le mail se sono arrivate direttamente da Peugeot o dal proprio referente in concessionaria.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info VIN
Re: Info VIN
Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
Identico io, ma mi sorge il dubbio che l'email mi sia finita in automatico tra le spam e poi cancellata.Umbegas23 ha scritto:Anche io, che l'ho ordinata in dicembre, non ho ricevuto nessuna mail. Il mio concessionario ha detto inoltre che il VIN va con il numero di telaio, quindi finchè non c'è quello niente VIN. Quindi di conseguenza niente configurazione MyPeugeot App e niente APIT, ovvero quel fantomatico numero che si pensa sia il progressivo degli ordini..
Non capisco come ogni concessionaria faccia diverso dall'altra, possibile che non ci sia una gestione uguale per tutti?Perchè ad alcuni arrivano le mail di conferma?E' solo pigrizia dei concessionari?
A tale proposito chiedo a quelli che hanno ricevuto le mail se sono arrivate direttamente da Peugeot o dal proprio referente in concessionaria.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Contratto firmato il 30/12 e unica mail ricevuta il 01/01. Poi, dopo aver installato l'app è comparso l'APIT (lo vedo solo su l'app e non sul sito)
Io ho installato l'app MYPEUGEOT APP (parlo di android), ma per la registrazione mi dice account mai attivato.
L'app mi manda e-mail di attivazione con il link per mypeugeot e relativa registrazione in cui però mi chiede il VIN..e sono punto a capo
L'app mi manda e-mail di attivazione con il link per mypeugeot e relativa registrazione in cui però mi chiede il VIN..e sono punto a capo

Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006
537ONN ha scritto:Contratto firmato il 30/12 e unica mail ricevuta il 01/01. Poi, dopo aver installato l'app è comparso l'APIT (lo vedo solo su l'app e non sul sito)
Tua stessa identica situazione. Contratto stipulato il 30/12, mail arrivata il 31, Apit comparso dopo che ho installato l'app. Quando l'ho ordinata le previsioni di consegna per la mia (Allure) erano 90-120 gg, mentre per Gt e gli è erano già 150-180
per la cronaca che APIT hai?sirrik ha scritto:537ONN ha scritto:Contratto firmato il 30/12 e unica mail ricevuta il 01/01. Poi, dopo aver installato l'app è comparso l'APIT (lo vedo solo su l'app e non sul sito)
Tua stessa identica situazione. Contratto stipulato il 30/12, mail arrivata il 31, Apit comparso dopo che ho installato l'app. Quando l'ho ordinata le previsioni di consegna per la mia (Allure) erano 90-120 gg, mentre per Gt e gli è erano già 150-180
il mio è 45955
537ONN ha scritto: per la cronaca che APIT hai?
il mio è 45955
Adesso non ho il telefono con l app sottomano però è un numero superiore ai due milioni, se non ricordo male 2 845 mila e qualcosa
Io appena confrmato ieri il contratot mi e' arrivata quasi subito una mail per attivare il mio profilo, dove mi chiedeva il vin e quindi giustamente non potevo portare a conclusione.
Stamattina mi e' pervenuta una seconda email, da peugeot che mi chiedere di attivare il mio spazio personale ho cliccato mi ha fatto mettere la password e mi ha detto che avevo completao il tutto. Quando subito dopo vado ad accedere a my peugeot con i dati corretti mi dice: QUESTO SERVIZIO AL MOMENTO NON E' DISPONIBILE come mai?
Premesso che se vado sulla prima mail, e provo ad attivare il mio profilo mi dice che e' gia' tutto attivo.
Stamattina mi e' pervenuta una seconda email, da peugeot che mi chiedere di attivare il mio spazio personale ho cliccato mi ha fatto mettere la password e mi ha detto che avevo completao il tutto. Quando subito dopo vado ad accedere a my peugeot con i dati corretti mi dice: QUESTO SERVIZIO AL MOMENTO NON E' DISPONIBILE come mai?
Premesso che se vado sulla prima mail, e provo ad attivare il mio profilo mi dice che e' gia' tutto attivo.