SALICE02 ha scritto:Grazie mille per la puntuale spiegazione!!MassimilianoM ha scritto:Hai ragione, mi spiego meglio: dopo aver completato l'aggiornamento del firmware alla versione che vedete nella prima foto, nel menu "regolazione ora-data" (raggiungibile toccando: orologio in alto a destra e poi opzioni in basso a sinistra) è apparso il nuovo sottomenu "Ora legale (+1 ora)", con la funzione "on-off" sulla destra che prima non c'era, come si vede nella seconda foto (spero di essere stato chiaro...SALICE02 ha scritto:Puoi cortesemente essere più preciso? Dici che hanno inserito un apposita funzione sul touch che "legge" quando si passa dall'ora solare all'ora legale? Grazie anticipatamente per la risposta.MassimilianoM ha scritto:Ciao a tutti!
Anche io questa mattina ho constatato che il sistema non aveva aggiornato l'orario, benché settato sul fuso orario corretto (GMT +1). Non avevo però nessuna possibilità di risolvere il problema. Pochi minuti fa la soluzione: ho eseguito l'aggiornamento del firmware, e... et voilà! la soluzione! Praticamente è stato aggiunto un menù che risolve in un "touch" il problema!![]()
![]()
Ottimo... Però se hanno fatto questo aggiornamento non potevano farlo in automatico visto che c'è anche un calendario? Va bene risparmiare su una seconda USB... Ma questo che ce voleva!