PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opinioni e Considerazioni modello ACTIVE Nuova Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Desuccia
Peugeottista novello

Re: Opinioni e Considerazioni modello ACTIVE Nuova Peugeot 3008

Messaggio da Desuccia »

jupeugeot ha scritto:Per i pochi che se lo sono perso
https://www.youtube.com/watch?v=zNx2t_jafuo" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazieeee
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

henryspezia
Peugeottista curioso

Messaggio da henryspezia »

Ciao, anch'io ho ordinato una Active (non siamo in molti vedo :) ),una 1.2 Pure Tech per la precisione. Inizialmente ero forse piu' propenso ad acquistare la Allure,ma poi i lunghissimi tempi di attesa di quest'ultima (240 giorni) mi hanno fatto optare per la Active.Dovrebbe arrivarmi a fine giugno,dopodiché vi farò sapere quali sono le mie impressioni.
Peugeot 3008 Suv 1.2 Pure Tech Active

Cisto
Peugeottista novello

Messaggio da Cisto »

Ciao, quando l'hai ordinata? Se l'ordine é recente il tempo di consegna é breve. Magari avesse ragione il tuo concessionario.
Un paio di settimane fa ho letto una recente circolare Peugeot che per la Active parlava di riduzione dei tempi di consegna a 105-120 gg. Io l'ho ordinata la settimana scorsa da un rivenditore che non aveva questa circolare e per sicurezza ha messo a contatto come data di consegna il 30 settembre, quindi 5 mesi abbondanti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

henryspezia
Peugeottista curioso

Messaggio da henryspezia »

Ciao.No,l'ordine non e' recentissimo,risale al 18 febbraio ed a quei tempi secondo l'ultima circolare Peugeot i tempi di consegna erano 120 gg per la Active e 240 gg per la Allure. Almeno, questo mi dissero in un paio di concessionarie.
Poi,quando una decina di giorni dopo telefonai per chiedere un'informazione,mi avvisarono che la consegna sarebbe avvenuta o l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio.
Peugeot 3008 Suv 1.2 Pure Tech Active

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”