PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da franco74 »

Grifia ha scritto:
franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Ciao,

prova a non usare Safari ma Chrome o Firefox. Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Sto provando seguendo il tuo prezioso consiglio ma quando poi vado a scaricare la mappa nn parte il download!!! Il firmware l ho già aggiornato. Le mappe proprio non le scarica :mad: :mad: :mad:
Ciao Grifia, controlla nella parte più a destra della barra degli indirizzi se c'è qualche messaggio che dice
"popup bloccato". Quando clicchi sul bottone per scaricare la mappa si apre una finestra secondaria e poi si avvia il download.
Se si bloccano i popup il browser non può proseguire
Buona fortuna :-)
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Comunque non capisco perché non le mettano anche su mypeugeot.it forse arriveranno dopo
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

marcko83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2017, 9:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da marcko83 »

Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
21.5.68.24 credo sia l'ultimissima perchè l'ho aggiornata da poco scaricandola
dal forum francese.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
21.5.68.24 credo sia l'ultimissima perchè l'ho aggiornata da poco scaricandola
dal forum francese.
Allora non troverai nessun aggiornamento, ho spiegato nella guida che mypeugeot.fr è il canale ufficiale quindi sanno che hai gia aggiornato il firmware e non hai bisogno di nessun altro aggiornamento, quando ci saranno novità troverai il nuovo firmware pronto da scaricare.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Grifia »

franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:
franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Ciao,

prova a non usare Safari ma Chrome o Firefox. Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Sto provando seguendo il tuo prezioso consiglio ma quando poi vado a scaricare la mappa nn parte il download!!! Il firmware l ho già aggiornato. Le mappe proprio non le scarica :mad: :mad: :mad:
Ciao Grifia, controlla nella parte più a destra della barra degli indirizzi se c'è qualche messaggio che dice
"popup bloccato". Quando clicchi sul bottone per scaricare la mappa si apre una finestra secondaria e poi si avvia il download.
Se si bloccano i popup il browser non può proseguire
Buona fortuna :-)
Purtroppo nessun pop up bloccato :scratch: :scratch:
Proverò domani mattina molto presto :cry: :cry: :cry:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

marcko83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2017, 9:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da marcko83 »

Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
21.5.68.24 credo sia l'ultimissima perchè l'ho aggiornata da poco scaricandola
dal forum francese.
Allora non troverai nessun aggiornamento, ho spiegato nella guida che mypeugeot.fr è il canale ufficiale quindi sanno che hai gia aggiornato il firmware e non hai bisogno di nessun altro aggiornamento, quando ci saranno novità troverai il nuovo firmware pronto da scaricare.
Peró le mappe non le ho ancora aggiornate e quando inserisco la chiavetta con all'interno
le mappe aggiornate che ho scaricato da mypeugeot.fr mi compare il messaggio
"Nessun media....." e anche aspettando dopo quel messaggio non aggiorna nulla.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
21.5.68.24 credo sia l'ultimissima perchè l'ho aggiornata da poco scaricandola
dal forum francese.
Allora non troverai nessun aggiornamento, ho spiegato nella guida che mypeugeot.fr è il canale ufficiale quindi sanno che hai gia aggiornato il firmware e non hai bisogno di nessun altro aggiornamento, quando ci saranno novità troverai il nuovo firmware pronto da scaricare.
Peró le mappe non le ho ancora aggiornate e quando inserisco la chiavetta con all'interno
le mappe aggiornate che ho scaricato da mypeugeot.fr mi compare il messaggio
"Nessun media....." e anche aspettando dopo quel messaggio non aggiorna nulla.
Quanto Aspetti ?
Aspetta qualche minuto...
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Alexone »

Quanto tempo ci mette una volta iniziato l'aggiornamento?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

marcko83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2017, 9:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da marcko83 »

Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
21.5.68.24 credo sia l'ultimissima perchè l'ho aggiornata da poco scaricandola
dal forum francese.
Allora non troverai nessun aggiornamento, ho spiegato nella guida che mypeugeot.fr è il canale ufficiale quindi sanno che hai gia aggiornato il firmware e non hai bisogno di nessun altro aggiornamento, quando ci saranno novità troverai il nuovo firmware pronto da scaricare.
Peró le mappe non le ho ancora aggiornate e quando inserisco la chiavetta con all'interno
le mappe aggiornate che ho scaricato da mypeugeot.fr mi compare il messaggio
"Nessun media....." e anche aspettando dopo quel messaggio non aggiorna nulla.
Quanto Aspetti ?
Aspetta qualche minuto...
Ho aspettato 10 minuti ma niente 😥
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Ale82 »

Alexone ha scritto:Quanto tempo ci mette una volta iniziato l'aggiornamento?
Per il firmware poco meno di 30 minuti,le mappe non le ho ancora aggiornate
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Messaggio da lombardi78 »

Ma si ci può mettere in movimento durante l aggiornamento??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re:

Messaggio da Giorgio1965 »

lombardi78 ha scritto:Ma si ci può mettere in movimento durante l aggiornamento??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Io penso di si. Quello che mi hanno fatto in concessionario ad un certo punto, visto che era tardi, mi hanno riconsegnato la macchina con la pendrive inserita, sono tornato a casa dove dopo un po' è terminato l'aggiornamento.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Si si può ma c'è un avviso che dice che le funzionalità sono ridotte quindi magari non hai le assistenze alla guida
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

nickemme
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/11/2016, 9:16

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da nickemme »

a me dopo i primi due messaggii sul display ("l'aggiornamento numero xxxxxxx necessiterà almeno di un riavvio" e "le funzionalità del sistema saranno ridotte durante l'aggiornamento") mi appare il seguente messaggio:
"PER LANCIARE L'AGGIORNAMENTO: AVVIARE IL MOTORE E REINSERIRE LA CHIAVE A VEICOLO FERMO" e il sistema non si aggiorna. Chiaramente le operazioni le ho effettuate da fermo a motore acceso.
E' capitato a qualcuno?

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da zoodany »

Maaaaa.. Quindi per i clienti francesi questa è la modalità *ufficiale* di aggiornamento?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”