PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini Gt line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Husky1971 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Io che prendo l'auto raramente il problema ancora non si presenta.
Ma riflettendo sul fatto che non si possono ricomprare con la cucitura ramata mi viene da chiedergli... ma allora perché mxnchxa l'avete messi in produzione?
La GtLine non é una versione nicchia.
Vabbè al solito, per sopperire all'incapacitá Peugeot, quando si consumeranno comprerò quelli col logo, li porterò da un tapezziere per fargli rifare la cucitura Onyx così avrò i tappetini personalizzati, logo+onyx.
Mi chiedo... per i tappetini ci si può organizzare ma, come dicevo l'altra volta, se mi scoppia l'airbag passeggero mi devo tagliare anche le pxlle per accettare la sostituzione del cruscotto senza cuciture???
Vi prego lo scotch no no no 😂
Quelli con il logo? Sono di scarsa qualità, praticamente in tre mesi quello lato guidatore è già consumato da fare schifo.
Con il logo ne esistono con diversi materiali... dalla moquette al velluto...
Presumo che quelli in velluto siano resistenti.
A me andrebbero bene anche quelli in moquette visto che l'auto la utilizzo pochissimo... purtroppo quelli originali una volta consumati non si possono riacquistare e con Peugeot bisogna accontentarsi di quello che passa il convento con le inaffidabili produzioni Peugeot.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pochissimo quanto? Sono a 4000km e c'è quasi il buco

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dal 7 gennaio 1.950 km

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Anziché in 5 mesi ti si buca in un anno

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re: Tappetini Gt line

Messaggio da Bpa602 »

Dunque la macchina arriva dal conce e lui ci monta i tappetini che gli aggrada?? :shock:

E chi la prende dal plurimarca....la prende senza tappetini? :o
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Bpa602 ha scritto:Dunque la macchina arriva dal conce e lui ci monta i tappetini che gli aggrada?? :shock:

E chi la prende dal plurimarca....la prende senza tappetini? :o
Ricordati che il plurimarca si appoggia al concessionario di zona il quale si occuperà delle operazioni di preconsegna e ovviamente la consegna verrà fatta al tuo venditore. Quindi quest'aspetto lo avrà concordato lui.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Re: Re:

Snoopy70 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Io che prendo l'auto raramente il problema ancora non si presenta.
Ma riflettendo sul fatto che non si possono ricomprare con la cucitura ramata mi viene da chiedergli... ma allora perché mxnchxa l'avete messi in produzione?
La GtLine non é una versione nicchia.
Vabbè al solito, per sopperire all'incapacitá Peugeot, quando si consumeranno comprerò quelli col logo, li porterò da un tapezziere per fargli rifare la cucitura Onyx così avrò i tappetini personalizzati, logo+onyx.
Mi chiedo... per i tappetini ci si può organizzare ma, come dicevo l'altra volta, se mi scoppia l'airbag passeggero mi devo tagliare anche le pxlle per accettare la sostituzione del cruscotto senza cuciture???
Vi prego lo scotch no no no 😂
Quelli con il logo? Sono di scarsa qualità, praticamente in tre mesi quello lato guidatore è già consumato da fare schifo.
Con il logo ne esistono con diversi materiali... dalla moquette al velluto...
Presumo che quelli in velluto siano resistenti.
A me andrebbero bene anche quelli in moquette visto che l'auto la utilizzo pochissimo... purtroppo quelli originali una volta consumati non si possono riacquistare e con Peugeot bisogna accontentarsi di quello che passa il convento con le inaffidabili produzioni Peugeot.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io la uso tutti i giorni, ma considera che ad ieri, al compimento del 3 mese ho fatto solo 2745 km che non credo corrisponda ad un uso intensivo..................
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Che dirti... ovvio che il consumo dipende da tanti fattori... scarpe con tacchi, auto con cambio manuale etc etc...
A me per ora non hanno segni di usura

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Non sono Berlusconi e ho vambio automatico

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Pure sui tappetini ci sono differenze tra le varie 3008? :shock: Comunque anche quelli della 208 (con logo e "rinforzo" gommato nella zona dei pedali su quello lato guidatore) non sembrano essere proprio fantastici come qualità, ma non so dire molto altro perché dopo appena 2-3 settimane dal ritiro li abbiamo riposti in una busta e abbiamo messo quelli in gomma. Per tagliare la testa al toro, a casa mia abbiamo sempre fatto così su tutte le auto, sia per un discorso di usura che di pulizia; per non parlare di quando piove, che la gomma è una mano santa rispetto a quelli in moquette! Vedremo quanto dureranno quelli originali Peugeot che abbiamo ora, che sono in uso appunto da circa 5 mesi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

deide

Re:

Messaggio da deide »

merlino81 ha scritto:Io sulla mia ho tappetini senza logo, con cuciture dello stesso colore di quelle del cruscotto, sia davanti sia dietro (e quelli posteriori sono due divisi, non unico).

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Idem. E sono in velluto.
Arrivano dalla casa madre, me li ha aperti il venditore davanti agli occhi appena arrivata l'auto, erano imballati da Sochaux. Che poi siano quelli giusti o no, non lo so, ma fin che vanno me li tengo. :mrgreen:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Giorgio1965

Re:

Snoopy70 ha scritto:Che dirti... ovvio che il consumo dipende da tanti fattori... scarpe con tacchi, auto con cambio manuale etc etc...
A me per ora non hanno segni di usura
Non sono altissimo, ma non ho bisogno di tacchi alla Berlusca, uso sempre scarpe con suole molto morbide, è vero che ho il cambio manuale, peccato che si sia consumata molto di più dalla parte dell'acceleratore. :shock:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”