Thorbox ha scritto:Anche a voi, quando è in Stop, muovendo in modo lievissimo lo sterzo, si riaccende?
Si, confermo
A me no
Si riaccende solo premendo la frizione, anche se muovo lo sterzo rimane spenta
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Forse dipende dalla versione del software installata?
Io non ho fatto aggiornamenti software da quando l'ho ricevuta (dicembre 2016)
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&S Bianco banchisa - Tetto black diamond - Visiopark 180 - Advanced grip control - 3D Connect Nav - Barre al tetto - Keyless
Kiro84 ha scritto:qualcuno con cambio automatico potrebbe spiegare quando esattamente entra in funzione lo s&s?
come per le altre auto, solo se si preme fino in fondo il pedale del freno?
perche leggevo da qualche parte che lo s&s di questa 3008 è troppo invasivo e la cosa mi darebbe fastidio.. soprattutto perche non si può disattivare definitivamente.
Appena ti fermi indipendentemente dalla pressione sul freno
Io sono un grande fan dello S&S però in effetti c'è un caso in cui con l'automatico da un po' fastidio, ed è il parcheggio in retromarcia.
Arrivi, ti fermi per un nanosecondo per mettere la retromarcia e la macchina nel tempo per passare da D ad R si spegne e si riaccende.....
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
zoodany ha scritto:Io sono un grande fan dello S&S però in effetti c'è un caso in cui con l'automatico da un po' fastidio, ed è il parcheggio in retromarcia.
Arrivi, ti fermi per un nanosecondo per mettere la retromarcia e la macchina nel tempo per passare da D ad R si spegne e si riaccende.....
Slaccia la cintura?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Un utente del gruppo di FB dice che per eliminare definitivamente lo S&S basta togliere il relativo fusibile... Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
Noi ci stiamo solo guadagnando con questa storia,chi cerca cose con una certa logica,e scritte in italiano,passa sul nostro forum..altrimenti si limita a certi gruppetti di poco conto..
Noi ci stiamo solo guadagnando con questa storia,chi cerca cose con una certa logica,e scritte in italiano,passa sul nostro forum..altrimenti si limita a certi gruppetti di poco conto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vai con la polemica gratuita...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La stai alimentando tu,un buon intenditore capisce il senso di una certa struttura.Se non la intendi,e cerchi il litigio,ti invitiamo (con cortesia) ad evitare di cliccare sul nostro forum,dopotutto il regolamento l'hai letto ed accettato.