PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due curiosità sullo stop&start

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lubboster
Peugeottista curioso

Re: Due curiosità sullo stop&start

Messaggio da Lubboster »

merlino81 ha scritto:
Lubboster ha scritto:
Thorbox ha scritto:Anche a voi, quando è in Stop, muovendo in modo lievissimo lo sterzo, si riaccende?
Si, confermo
A me no :oops:
Si riaccende solo premendo la frizione, anche se muovo lo sterzo rimane spenta

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Forse dipende dalla versione del software installata?
Io non ho fatto aggiornamenti software da quando l'ho ricevuta (dicembre 2016)
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&S Bianco banchisa - Tetto black diamond - Visiopark 180 - Advanced grip control - 3D Connect Nav - Barre al tetto - Keyless

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Kiro84 ha scritto:qualcuno con cambio automatico potrebbe spiegare quando esattamente entra in funzione lo s&s?
come per le altre auto, solo se si preme fino in fondo il pedale del freno?
perche leggevo da qualche parte che lo s&s di questa 3008 è troppo invasivo e la cosa mi darebbe fastidio.. soprattutto perche non si può disattivare definitivamente.
Appena ti fermi indipendentemente dalla pressione sul freno

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Io sono un grande fan dello S&S però in effetti c'è un caso in cui con l'automatico da un po' fastidio, ed è il parcheggio in retromarcia.
Arrivi, ti fermi per un nanosecondo per mettere la retromarcia e la macchina nel tempo per passare da D ad R si spegne e si riaccende..... :neutral:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

zoodany ha scritto:Io sono un grande fan dello S&S però in effetti c'è un caso in cui con l'automatico da un po' fastidio, ed è il parcheggio in retromarcia.
Arrivi, ti fermi per un nanosecondo per mettere la retromarcia e la macchina nel tempo per passare da D ad R si spegne e si riaccende..... :neutral:
Slaccia la cintura?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Sbaglio oppure lo S&S attende tot secondi (che ora non ricordo... forse 10?) prima di entrare in funzione e spegnere l'auto?

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Franklion ha scritto:Sbaglio oppure lo S&S attende tot secondi (che ora non ricordo... forse 10?) prima di entrare in funzione e spegnere l'auto?
Assolutamente no, appena si ferma l'auto entra in azione

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Nel manuale no di certo, nell'automatico non saprei...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ricevuto, grazie. Non ho mai avuto lo S&S, vedrò come mi trovo...

SALICE02
Peugeottista curioso

Messaggio da SALICE02 »

Un utente del gruppo di FB dice che per eliminare definitivamente lo S&S basta togliere il relativo fusibile... Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Avessimo la mappa fusibili...

Anatra

Messaggio da Anatra »

I danni di fb...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Anatra ha scritto:I danni di fb...
Noi ci stiamo solo guadagnando con questa storia,chi cerca cose con una certa logica,e scritte in italiano,passa sul nostro forum..altrimenti si limita a certi gruppetti di poco conto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

tommy88 ha scritto:
Noi ci stiamo solo guadagnando con questa storia,chi cerca cose con una certa logica,e scritte in italiano,passa sul nostro forum..altrimenti si limita a certi gruppetti di poco conto..

E vai con la polemica gratuita...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Husky1971 ha scritto:
tommy88 ha scritto:

E vai con la polemica gratuita...

La stai alimentando tu,un buon intenditore capisce il senso di una certa struttura.Se non la intendi,e cerchi il litigio,ti invitiamo (con cortesia) ad evitare di cliccare sul nostro forum,dopotutto il regolamento l'hai letto ed accettato.

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Figurati. Notavo solo la vena piccata verso i gruppi FB che "osano" parlare di Peugeot rubandovi pubblico.
Io vi adoro, non polemizzerei mai con voi

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”