PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappatura centralina

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cb77
Peugeottista veterano

Re: Mappatura centralina

Messaggio da Cb77 »

Grazie Hertz..ora ho un quadro preciso della situazione...

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

Hertz ,un ultimissa cosa..porta pazienza..so che l argomento è molto suscettibile a pareri negativi xò ci provo..
Ma un valido modulo aggiuntivo che non crei danni al motore? Leggevo in giro delle Steinbauer ma ho visto costano un botto,anche se a livello di sicurezza x le varie componenti del motore dovrebbero esser le più idonee..
So che da mappatore mi sconsiglierai a priori questo tipo d intervento ma avrei piacere di sentir la tua..

ZetaR
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZetaR »

Scusate, ma questo tipo di argomenti non è vietato dal regolamento del Forum?
cito:
g. Pubblicare messaggi che incitano a violare le leggi del nostro stato. Questi verranno immediatamente censurati e cancellati.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

bene il discorso mappature ,alla fine optero' x un modulo aggiuntivo della Steinbauer nonostante il costo elevato. Vedo xo essere considerate le migliori ed affidabili ,tanto che in germania sono omrtologate ed utilizzate da case produttrici blasonate senza decadenza
Garanzia.
Qualcuno ha esperienza diretta?

Me ne è stata proposta una ma ho visto che essere motori euro

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

Ma ho visto che è x motore euro 5 mentre la nostra è un euro 6..è compatibile?

hertz71

Messaggio da hertz71 »

Cb77 ha scritto:Ma ho visto che è x motore euro 5 mentre la nostra è un euro 6..è compatibile?
Non è compatibile visto che quasi tutti i parametri motore sono diversi,comunque nn consiglio modulo aggiuntivo visto che è facilmente rintracciabile...
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

hertz71

Messaggio da hertz71 »

Cb77 ha scritto:bene il discorso mappature ,alla fine optero' x un modulo aggiuntivo della Steinbauer nonostante il costo elevato. Vedo xo essere considerate le migliori ed affidabili ,tanto che in germania sono omrtologate ed utilizzate da case produttrici blasonate senza decadenza
Garanzia.
Qualcuno ha esperienza diretta?

Me ne è stata proposta una ma ho visto che essere motori euro
in Germania sulle macchine possono fare praticamente di tutto se i pezzi sono omologati...magari fosse così anche da noi.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

Ciao hertz..ti chiedo scusa ma è la prima volta che leggo esser facilmente rintracciabile il modulo aggiuntivo.
Ho sempre saputo e letto il contrario sui moduli aggiuntivi. Mentre una rimappatura dovrebbe lasciare in memoria qualche teaccia.
Ma io in materia son profano e quindi faccio solo riferimento a quanto appreso on line e da amici.
In sostanza non ci sto a capire na mazza

gabry751
Peugeottista curioso

Messaggio da gabry751 »

Posseggo una 120 cv Gtline in garanzia,per quanto ne so in conc se potrebbero solo leggere le scritture che comunque si raggirare come nelle centraline della Bmw e Mercedes.Cosi mi è stato detto da un capo off Peugeot.Comunque io martedì la faccio fare e per come mi è stato riferito farà sull' auto: un incremento di 20 cv e quindi coppia,agirà sull limitatore di giri e poi sull'EgrVi farò sapere

gabry751
Peugeottista curioso

Messaggio da gabry751 »

E da cinque giorni che ho fatto fare la centralina e fino ad adesso nessun problema. per quanto riguarda se la Peugeot se ne accorge,prima di farla fare mi sono informato col capo off Peugeot che mi diceva che la scrittura nella centralina non si vede quando loro fanno la diagnosi. Comunque va una bellezza e non parliamo quando si preme il pulsante sport.il ragazzo che la fatta,mi diceva che cerano una miriade di blocchi.Comunque non ho fatto fare una cosa estrema.se volete ho il backup della centralina e il file che è stato caricato.

opendore

Messaggio da opendore »

Ci dai qualche sensazione in più? Quanto è costato l'upgrade? I consumi sono migliorati o peggiorati?
Grazie.

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da IMOLA »

siete incontentabili :mrgreen:
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

Comperare la GT da 180 cv non era meglio ?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

pegiottone ha scritto:Comperare la GT da 180 cv non era meglio ?
Ma soprattutto era legale ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

STENO70
Peugeottista veterano

Messaggio da STENO70 »

Senza dubbio ma non costa uguale.
Ci sono diverse migliaia di Euro fra la Gt Line e la Gt.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”