PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie
Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie
Siete sicuri che non ce l'ha anche la 3008? In una occasione mi è sembrato di aver fatto retromarcia vicino ad un portone di garage e, dopo l'avviso rosso di prossimità, l'auto non si muoveva neanche se acceleravo.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
- aggiungere la modalità valet
- se spengo lo schermo del NAC impedire che si riaccenda alzando il volume o cambiando canzone/stazione radio
- visualizzare sul cruscotto digitale ciò che è in riproduzione (sia radio o audio da carplay/android auto)
- possibilità di visualizzare il navigatore tramite carplay/android auto nel cruscotto digitale
tutte migliorie software implementabili via firmware update
- se spengo lo schermo del NAC impedire che si riaccenda alzando il volume o cambiando canzone/stazione radio
- visualizzare sul cruscotto digitale ciò che è in riproduzione (sia radio o audio da carplay/android auto)
- possibilità di visualizzare il navigatore tramite carplay/android auto nel cruscotto digitale
tutte migliorie software implementabili via firmware update
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Cornice tablet nera. Adesso diventa rovente al sole ( più della plancia) e dal posto del passeggero con il sole abbaglia tipo riverbero sul ghiacciaio.
Tasto fisico per inziare la procedura del Park Assist cosi come era presente sulla 2008.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
allegerire la chiave.... 65 grammi sono un pò tantini da tenere in tasca (versione keyless)
felice possessore 3008 allure 1.5 EAT8 bianco perla
Buongiorno a tutti, 100% d'accordo con Jasonic sono migliorie che renderebbero l'auto ancora più bella, infatti stavo pensando se fare alcune modifiche da me, tipo le frecce dinamiche anche dietro, retromarcia con luce a led etc etc, colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, ho una 3008GtLine che per esigenze ho dovuto comprare pronta consegna e che mancava solo la visiopark 360° adesso vorrei montare questo accessorio da me visto che in conce mi hanno sparato 3000€ ( è un incentivo a farmi dire di no perché sono lavori che non vogliono fare ) qualcuno di voi ha fatto questo intervento o magari può darmi consigli su come farlo? premetto che non riesco a trovare la camera anteriore perché chiedendo in giro su auto musate mi venderebbero tutto il paraurti quindi dovrei trovare chi mi venderebbe solo la camera con l'eventuale griglia e poi vorrei capire se i cablaggi sono già predisposti e che quindi arriva tutto già nella scatola fusibili, ho già controllato che l'attacco del cavo è dietro il fendinebbia sinistro, quindi capire se collegare solo il cavo con lo "sdoppio" che va nella camera e fare aggiornamento software o se bisogna controllare altro. Grazie mille
Hai già scritto ciò in altri due thread...Enryco ha scritto: ↑09/07/2020, 9:14Buongiorno a tutti, 100% d'accordo con Jasonic sono migliorie che renderebbero l'auto ancora più bella, infatti stavo pensando se fare alcune modifiche da me, tipo le frecce dinamiche anche dietro, retromarcia con luce a led etc etc, colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, ho una 3008GtLine che per esigenze ho dovuto comprare pronta consegna e che mancava solo la visiopark 360° adesso vorrei montare questo accessorio da me visto che in conce mi hanno sparato 3000€ ( è un incentivo a farmi dire di no perché sono lavori che non vogliono fare ) qualcuno di voi ha fatto questo intervento o magari può darmi consigli su come farlo? premetto che non riesco a trovare la camera anteriore perché chiedendo in giro su auto musate mi venderebbero tutto il paraurti quindi dovrei trovare chi mi venderebbe solo la camera con l'eventuale griglia e poi vorrei capire se i cablaggi sono già predisposti e che quindi arriva tutto già nella scatola fusibili, ho già controllato che l'attacco del cavo è dietro il fendinebbia sinistro, quindi capire se collegare solo il cavo con lo "sdoppio" che va nella camera e fare aggiornamento software o se bisogna controllare altro. Grazie mille
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Ciao Spinoza, hai ragione ma sto cercando informazioni ovunque e ho visto che nei 2 threads non postano più nulla dal 2017. Sorry
-
SandrinoPI
- Peugeottista veterano
Questo mi risulta sia possibile tramite la personalizzazione del quadro strumenti; ovviamente devi poi impostare la visualizzazione personalizzata.
S
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km