maxsim ha scritto:Parte due del manuale, pagina 50 in poi.....
Forse mi sono spiegato male ma ci sono diversi settaggi che si possono fare, forse qui sono descritti meglio che nel mio post

.
Buona giornata
Di settaggi sul nac ce n'è uno solo ed è lo sblocco solo lato guidatore attivo/disattivo.
Il manuale riporta alcune funzioni in base al tipo di sblocco impostato e se il tasto sul telecomando (o la maniglia) viene premuto una o due volte.
Io non ho impostato lo sblocco solo lato guidatore, quindi:
- se premo una volta il tasto di apertura sul telecomando (o se tocco la maniglia), si sbloccano tutte le portiere
- viceversa, se premo una volta il tasto di chiusura sul telecomando (o se tocco la maniglia) si bloccano tutte le portiere
- se tengo premuto il tasto di apertura sul telecomando (o la maniglia), sblocco le portiere e si abbassano i vetri
- se tengo premuto il tasto di chiusura sul telecomando (o la maniglia), blocco le portiere e si alzano i vetri
- se premo due volte il tasto di chiusura dovrei (condizionale, mai usato) attivare il bloccaggio globale (il che impedisce l'apertura anche dall'interno dell'auto)
- se premo il tasto sotto la maniglia del portellone, sblocco tutte le portiere (è l'unica differenza rispetto alla 308 che avevo, in questo caso si sbloccava solo il portellone e lo preferivo)
- se premo il tasto di chiusura del portellone (sotto la maniglia, sulla destra), blocco tutte le portiere
Queste sono le funzioni che ho e che uso, tranne la doppia chiusura.