PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hybrid4... qualcun altro qui?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: Hybrid4... qualcun altro qui?

Messaggio da marco306td »

lucas83 ha scritto:tenendo conto anche di eventuali vantaggi sul bollo, assenza di limitazioni al traffico in città
Tieni conto che quella pacchia finirà se ci sarà una cospicua diffusione. Adesso si incentiva l'acquisto con molti vantaggi poi quando questa tipologia ce l'avranno tutti dubito che non si pagherà più niente. Se non ricordo male c'era una città (forse bologna?) che dava libero accesso e parcheggio gratuito sulle strisce blu alle auto "elettriche". Quando poi le elettriche hanno di nuovo intasato il centro e nessuno pagava sono finiti i vantaggi pure per quelle.
Comunque ottimo acquisto e fateci sapere presto come vanno!!
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Vero Marco
Aggiungo come l'esenzione del bollo per la parte elettrica. Sicuramente durerà ancora qualche anno tuttavia sarà un privilegio destinato a sparire.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mancio200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mancio200 »

Nonostante abbia u auto ibrida convengo anche io che durera' ancora pico questo privilegio. E l'ibrido diventerà penso nel giro di massimo 10 anni come un duezel o benzina ora per far spazio a elettrico totale. E onestamente a me fa piacere.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”