---------------giovanni307 ha scritto:il giorno 6 avevo aperto case su mypeugeot per la questione interni su allure, poi la settimana scorsa avevo pure chiesto al mio concessionario se sapeva qualcosa, e mi aveva solo mostrato che dal 1 giugno era possibile in opzione ai due tessuti standard comperare la allure con gli interni in tinta carbonio, e non gli risultava alcuna modifica preventiva.
Ieri sera il servizio peugeot mi ha chiamato dicendo che aveva anche sentito il concessionario e che il mio ordine (ancora lontano dall'essere evaso ...) non ha subito modifiche quindi gli interni sono confermati quelli standard. Alla domanda sul perchè ad alcuni sia arrivata con il "finto carbonio" mi hanno risposto che ci sono stati dei problemi in fabbrica (incendio ...) ora risolti.
Vi riporto pure il case che ho aperto:
Cliente ... tramite Web Service 06/06/2017 11:04 AM
in data 11/3 ho ordinato una 3008 allure, ad oggi non so ancora quando verrà prodotta, vorrei sapere se il tessuto interno sulle portiere e plancia ed inoltre i led blu che sono di serie saranno ancora presenti perchè ho saputo che su alcune allure consegnate non ci sono +, ovviamente questo non è accettabile
Account staff Sara Maria tramite Telefono 22/06/2017 05:44 PM
Contattato il clt informato che l'ordine è in essere. Rinnovata disponibilità
Quindi, al di là del fatto che se io ordino una cosa ... quella mi devi dare ... sembra che purtroppo sia stata una questione passeggera ... o almeno spero.
P.S. ma quanti saranno al servizio peugeot che rispondono dopo 16 gg ...
Grazie Giovanni (e Snoopy) per l'aggiornamento. E' sempre utile condividere le informazioni.
Anche io ho mandato una mail a Peugeot (3 giorni fa...quindi se va bene mi rispondono per il 10 di Luglio...)
dopo che a telefono chi mi ha gestito l'ordine (compagnia di NLT) era stato un po evasivo/ambiguo
dicendo che non gli risultavano modifiche al mio ordine...ma mi fido poco.
La mia impressione è che davvero non avendo prodotti hanno messo il "carbon look" su vetture prodotte in alcune date
(mese di maggio ?) ora magari è un optional (dovrebbe costare meno del tessuto,senza led).
In ogni caso ci provano..... Per Peugeot è molto più conveniente regalare tagliandi o dare accessori
che ritardare le consegne di 1 ulteriore mese o peggio...
Vedremo...