PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gian80 »

Otanod ha scritto:
Gian80 ha scritto:Evitiamo paragoni inutili che sono OT: parliamo delle date di ordini e tempi di consegna in questo topic, grazie.
A dir si voglia, la mia era sempre una considerazione sulla 3008, il fatto che sia inutile se non ti sta bene salta il commento...anche perché qui si parla solo di date e consegne che poi sfugge un apprezzamento sulla stessa macchina non casca il mondo credo
Non casca il mondo, ma siamo a qualcosa come 219 pagine di commenti già così per cui se si fanno commenti che non rientrano in argomento sarebbe meglio aprire un nuovo topic: così funziona un Forum.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Otanod
Peugeottista curioso

Messaggio da Otanod »

Infatti questa è la 221esima
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Voi sapete per caso quale numero di ordine all'incirca stavo consegnando adesso?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:
Otanod ha scritto:
Gian80 ha scritto:Evitiamo paragoni inutili che sono OT: parliamo delle date di ordini e tempi di consegna in questo topic, grazie.
A dir si voglia, la mia era sempre una considerazione sulla 3008, il fatto che sia inutile se non ti sta bene salta il commento...anche perché qui si parla solo di date e consegne che poi sfugge un apprezzamento sulla stessa macchina non casca il mondo credo
Non casca il mondo, ma siamo a qualcosa come 219 pagine di commenti già così per cui se si fanno commenti che non rientrano in argomento sarebbe meglio aprire un nuovo topic: così funziona un Forum.
Mamma mia non si può dire nulla qui.... Mi sembra di essere a lavoro.... Mi sembra di aver chiesto scusa per l'OT quindi il commento era superfluo. Se non si può dire niente mi autobanno e leggo soltanto....
Felice possessore di 3008 GT

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che la mia 3008 che leggete in firma, ha già lasciato lo stabilimento di Sochaux e si trova nel centro di raccolta e smistamento di Marsiglia per essere poi spedita a Livorno, e che per i primi di aprile dovrebbe essere nelle mie mani \:D/ \:D/ \:D/ .
L'ordine è del 22/11 e la consegna stimata era prevista per il 15/03, considerando tutti i ritardi che ci sono, mi posso ritenere veramente fortunato :D :D
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Murray ha scritto:Voi sapete per caso quale numero di ordine all'incirca stavo consegnando adesso?
Fra quelli che ho censito io i più alti consegnati sono un 30247, poi un 24084, tutti le altre consegnate hanno un APIT sotto i 20000.
Fra quelle da consegnare ce ne sono ancora una decina fra 20000 e 25000.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

zoodany ha scritto:
Murray ha scritto:Voi sapete per caso quale numero di ordine all'incirca stavo consegnando adesso?
Fra quelli che ho censito io i più alti consegnati sono un 30247, poi un 24084, tutti le altre consegnate hanno un APIT sotto i 20000.
Fra quelle da consegnare ce ne sono ancora una decina fra 20000 e 25000.
Grazie mille e complimenti per il lavoro... chissà però se la lista che seguono non sia il numero ordine piuttosto che l'apit...

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Buongiorno a tutti.
Ordinato l'8/11 e un mese fa Peugeot mi chiama per dirmi che dovrebbe arrivare entro la metà di aprile ma che mi avrebbe aggiornato su una data più precisa. Il concessionario non risponde alle email dove chiedo le date che vede su terminale.
Oggi chiamo Peugeot per ricordare che ad oggi sono 60 giorni di ritardo secondo la data sul contratto e che voglio sapere quando arrivi.
Ho chiamato anche il concessionario per ricordare che ad oggi non so ancora nulla e che non mi aggiornano da un mese...
Vediamo se qualcuno si sveglia...
Posso capire il ritardo ma il fatto di non considerare il cliente mi fa altamente arrabbiare.... per non dire altro..... :mad:
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

arrivato numero telaio

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

arrivato numero telaio

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che la mia 3008 che leggete in firma, ha già lasciato lo stabilimento di Sochaux e si trova nel centro di raccolta e smistamento di Marsiglia per essere poi spedita a Livorno, e che per i primi di aprile dovrebbe essere nelle mie mani \:D/ \:D/ \:D/ .
L'ordine è del 22/11 e la consegna stimata era prevista per il 15/03, considerando tutti i ritardi che ci sono, mi posso ritenere veramente fortunato :D :D
Giusto per info il mio Apit è (028)30179
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

ordinata il 23/12 ordine 42386

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

davide.calasanzio ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che la mia 3008 che leggete in firma, ha già lasciato lo stabilimento di Sochaux e si trova nel centro di raccolta e smistamento di Marsiglia per essere poi spedita a Livorno, e che per i primi di aprile dovrebbe essere nelle mie mani \:D/ \:D/ \:D/ .
Giusto per info il mio Apit è (028)30179
tra quanto sarà in concessionaria?

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Quindi 3 mesi di attesa ? Grande notizia congratulazioni :D :thumbright:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

danysm73 ha scritto:Quindi 3 mesi di attesa ? Grande notizia congratulazioni :D :thumbright:
grazie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”