PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ciao a tutti. Domani sera si ritira
1.2 eat6 gtline, dab, massage pack, agc, barre, visiopark 360, handsfree, amazonite ordinata 31/10 consegna prevista 31/03!!

Tronnobet ha scritto:Ciao a tutti. Domani sera si ritira1.2 eat6 gtline, dab, massage pack, agc, barre, visiopark 360, handsfree, amazonite ordinata 31/10 consegna prevista 31/03!!
Direi perfetto! Congratulazioni

Felice possessore di 3008 GT
Ho appena avuto comunicazione dal conce la mia 3008 verrà prodotta metà giugno con consegna a luglio salvo eventuali anticipi...speriamo bene
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017 con consegna prevista fine febbraio - inizio marzo... per ora ancora nulla
Sono andato diverse volte in concessionaria e per telefono mi dicono sempre che arriva in settimana poi nulla
Proprio stamane sono riandato perché mi sono rotto francamente e mi hanno detto che arriva fine settimana prossima, tutto ciò concessionaria mida cars ma almeno mi dicono una data certa senza che mi fanno mettere il pensiero! [-o<

Sono andato diverse volte in concessionaria e per telefono mi dicono sempre che arriva in settimana poi nulla

Proprio stamane sono riandato perché mi sono rotto francamente e mi hanno detto che arriva fine settimana prossima, tutto ciò concessionaria mida cars ma almeno mi dicono una data certa senza che mi fanno mettere il pensiero! [-o<
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati
Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido
>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati
Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato
Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido
>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Per averti promesso tempi così brevi o era un'auto già preordinata da loro oppure ti stanno prendendo in giropietrofav ha scritto:Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017 con consegna prevista fine febbraio - inizio marzo... per ora ancora nulla![]()
Sono andato diverse volte in concessionaria e per telefono mi dicono sempre che arriva in settimana poi nulla![]()
Felice possessore di 3008 GT
Arrivano arrivano quelle di ottobre stanno arrivando!! Complimenti!!Tronnobet ha scritto:Ciao a tutti. Domani sera si ritira1.2 eat6 gtline, dab, massage pack, agc, barre, visiopark 360, handsfree, amazonite ordinata 31/10 consegna prevista 31/03!!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Ciao Otanod abbiamo ordinato più o meno lo stesso giorno, che apit hai?Otanod ha scritto:Ho appena avuto comunicazione dal conce la mia 3008 verrà prodotta metà giugno con consegna a luglio salvo eventuali anticipi...speriamo bene
La mia è una Gt con quasi tutto e non una Gt line ma in teorioa i tempi d'attesa per i due allestimenti non divrebbero essere tanto diversi...e giuro che se arriva a luglio anche la mia offro da bere a tutto il forum...se venite voi dalle mie parti però

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Macchina arrivata e oggi controllata x bene
Portellone allineato
cofano ho provato a muoverlo con le dita da tutte le parti ma perfettamente solido
Portiere allineate con interno
Leggerissimo disallineamento della console del cambio (impercettibile)
Tutti gli optional ci sono compreso Hands free (sarà una delle ultime Allure prodotte con Hand free)
Android auto già installato
Macchina prodotta il 06/03 a Sochaux
Provata è uno spettacolo ti da subito confidenza e ti sembra di averla sempre guidata
Adesso mi tocca aspettare i soliti 4/5gg. e poi sarà finalmente mia

Portellone allineato

cofano ho provato a muoverlo con le dita da tutte le parti ma perfettamente solido

Portiere allineate con interno

Leggerissimo disallineamento della console del cambio (impercettibile)

Tutti gli optional ci sono compreso Hands free (sarà una delle ultime Allure prodotte con Hand free)

Android auto già installato

Macchina prodotta il 06/03 a Sochaux
Provata è uno spettacolo ti da subito confidenza e ti sembra di averla sempre guidata

Adesso mi tocca aspettare i soliti 4/5gg. e poi sarà finalmente mia

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Ottimo Alexone: sono molto contento per te!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Auguri Alexone!!!

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Ragazzi grazie a tutti e tenete(lo) duro (finché si può)
Le macchine stanno arrivando io sicuramente sono stato abbastanza fortunato
Perché alla fine saranno 75gg. che sono comunque pochi rispetto ad altri ma il
conc. mi ha detto che ormai tutte le settimane ormai gli stanno consegnando
Io ero tra i primi arrivi ...

Le macchine stanno arrivando io sicuramente sono stato abbastanza fortunato
Perché alla fine saranno 75gg. che sono comunque pochi rispetto ad altri ma il
conc. mi ha detto che ormai tutte le settimane ormai gli stanno consegnando
Io ero tra i primi arrivi ...

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
-
- Peugeottista veterano
Tanti auguri

Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Concordo.Vix ha scritto:Per averti promesso tempi così brevi o era un'auto già preordinata da loro oppure ti stanno prendendo in giropietrofav ha scritto:Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017 con consegna prevista fine febbraio - inizio marzo... per ora ancora nulla![]()
Sono andato diverse volte in concessionaria e per telefono mi dicono sempre che arriva in settimana poi nulla![]()
Qua c'è gente che la sta aspettando da ottobre!!! Al momento dell'ordine non sapevi dei tempi di attesa e ti sei fidato di quello che ti hanno detto? Non hai chiesto come facevano a farti arrivare la macchina in poco più di un mese? Come ha scritto Vix o avevano un'auto in preordine oppure..........
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Se volete aggiungermi
, ordinata il 11/03 con data prevista 15/08:
1.2/130 - MAN - Allure - Grigio Artense -180,AGC,KEY,BAT

1.2/130 - MAN - Allure - Grigio Artense -180,AGC,KEY,BAT
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Ordini e tempi di consegna
Un mio amico dopo ha ispezionata la mia allure per 1 ora , ha preso una gtline grigia bicolore full optional tranne il tettuccio apribile , in pronta consegna.
Non vedo l'ora che gli arrivi , così posso finalmente vedere come rende questo bicolore dal vivo
Non vedo l'ora che gli arrivi , così posso finalmente vedere come rende questo bicolore dal vivo