PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Puoi mettere direttamente la 18 scaricandola dai link tomtom ma pare che necessiti 2 passaggi, in quanto al primo colpo si blocca... se la cosa ti spaventa o non hai molto tempo da perderci dietro metti la 16 che non ha dato problemi di installazione
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
-
- Peugeottista novello
Scaricato l'aggiornamento firmware come suggeritomi da Peugeot Update, caricato su USB... messaggio "non compatibile con l'hardware". olè!

attuale Peugeot : 208 GT Hybrid 136cv
precedente Peugeot: 3008 1.5 130cv eat8
precedente Peugeot: 3008 1.5 130cv eat8
Se ti consola.... idem per me... seguito alla lettera indicazioni di Peugeot update e quando ho caricato usb nell'auto stesso identico messaggio..."non compatibile con l'hardware" 

Ora finalmente, se inserisco il vin sul sito Peugeot, mi dice che ho un aggiornamento e mi permette di scaricare il programma per l'update.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Ciao, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento del firmware e verificherò meglio, ma in prima battuta mi sembra che la qualità immagine della retrocamera al buio sia migliorata .....pare più nitida. Una prima impressione, ma ci tenevo a condividerla, così magari mi dite anche voi se vi risulta.
aggiornamento 21.08.84.12_NAC-r0
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Controllerò anche io.....bibino74 ha scritto: ↑07/11/2020, 9:28Ciao, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento del firmware e verificherò meglio, ma in prima battuta mi sembra che la qualità immagine della retrocamera al buio sia migliorata .....pare più nitida. Una prima impressione, ma ci tenevo a condividerla, così magari mi dite anche voi se vi risulta.
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Ho aggiornato giovedì alla 21.08.84.12_NAC-r0 ma francamente non noto differenze...
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 
Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC
Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

come dicevo può essere una impressione, infatti guarderò meglio anche io... 
Se scrivessero cosa hanno modificato o corretto, almeno sapremmo su cosa sono intervenuti.

Se scrivessero cosa hanno modificato o corretto, almeno sapremmo su cosa sono intervenuti.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Non scriveranno mai il perchè di una modifica o implementazione del software. Se così fosse qualcuno potrebbe dire che è a causa di un bug, di una errore che sono successe alcune cose. Perciò fanno anche loro come tutti. Non è che android o ios quando fanno un aggiornamento ti specificano cosa fanno.
Magari lo trovi in qualche commento in qualcuno che ha analizzato le differenze visibili tra due software, ma ufficalmente è solo un aggiornamento non abbligatorio.
Magari lo trovi in qualche commento in qualcuno che ha analizzato le differenze visibili tra due software, ma ufficalmente è solo un aggiornamento non abbligatorio.
Con il nuovo software qualcuno ha notato se il suono degli avvisi autovelox è cambiato?
La prossima mappa dovrebbe essere la N. "20" e dovrebbe arrivare questo mese salvo complicazioni...
Peugeot 2008
La prossima mappa dovrebbe essere la N. "20" e dovrebbe arrivare questo mese salvo complicazioni...
Peugeot 2008
Questo non è assolutamente vero! Se vai a vedere nel play store nella lista delle app che si sono aggiornate sul tuo smartphone, scoprirai che ci sono tutte le novità introdotte nell'ultima versione. Quelle che non hanno le novità sono solitamente le app di Zuckerberg. Anche i SO hanno sempre tutte le novità introdotte nell'ultima versione così come tutti i programmi per pc. Anche io nelle mie app, ad ogni aggiornamento, scrivo il changelog.maxsim ha scritto: ↑08/11/2020, 11:16Non scriveranno mai il perchè di una modifica o implementazione del software. Se così fosse qualcuno potrebbe dire che è a causa di un bug, di una errore che sono successe alcune cose. Perciò fanno anche loro come tutti. Non è che android o ios quando fanno un aggiornamento ti specificano cosa fanno.
A parte questo OT segnalo che ho provato ad installare il nuovo firmware con la procedura peugeot ufficiale (scaricato firmware tramite applicazione peugeot update e creata chiavetta quindi copiati file tutto automaticamente) e mi dice "non compatibile con l'hardware"

Ciao mory75,
posso chiederti che marca è la tua chiave USB?
Peugeot 2008
posso chiederti che marca è la tua chiave USB?
Peugeot 2008
ciao, era scritto ma con il tempo la scritta si è scolorita e non ricordo più cosa fosse.
Però posso dire che la stessa chiavetta la uso spesso per altre cose e non ho avuto mai problemi di lettura o scrittura di file
Mory75,
per non avere problemi ho sempre usato USB 3 max 32GB (di marca) .
Peugeot 2008
per non avere problemi ho sempre usato USB 3 max 32GB (di marca) .
Peugeot 2008
-
- Peugeottista appassionato
Stiamo parlando del NAC, che c'entra il playstore?!mory75 ha scritto: ↑08/11/2020, 12:27Questo non è assolutamente vero! Se vai a vedere nel play store nella lista delle app che si sono aggiornate sul tuo smartphone, scoprirai che ci sono tutte le novità introdotte nell'ultima versione. Quelle che non hanno le novità sono solitamente le app di Zuckerberg. Anche i SO hanno sempre tutte le novità introdotte nell'ultima versione così come tutti i programmi per pc. Anche io nelle mie app, ad ogni aggiornamento, scrivo il changelog.maxsim ha scritto: ↑08/11/2020, 11:16Non scriveranno mai il perchè di una modifica o implementazione del software. Se così fosse qualcuno potrebbe dire che è a causa di un bug, di una errore che sono successe alcune cose. Perciò fanno anche loro come tutti. Non è che android o ios quando fanno un aggiornamento ti specificano cosa fanno.
A parte questo OT segnalo che ho provato ad installare il nuovo firmware con la procedura peugeot ufficiale (scaricato firmware tramite applicazione peugeot update e creata chiavetta quindi copiati file tutto automaticamente) e mi dice "non compatibile con l'hardware"![]()
ridicoli!
3008 GTLine bianca 1600HDi 120CV - Gennaio 2017
2008 Active Grigia 1.6hdi 75cv - Maggio 2017
Nuova 208 GTLine 1.2 PureTech 100CV cambio manuale Giallo Faro + keyless + tetto Ciel + Active Blind Corner Assist - Dicembre 2020
2008 Active Grigia 1.6hdi 75cv - Maggio 2017
Nuova 208 GTLine 1.2 PureTech 100CV cambio manuale Giallo Faro + keyless + tetto Ciel + Active Blind Corner Assist - Dicembre 2020