PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bubi22
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bubi22 »

CIAO A TUTTI, QUALCUNO SA CHE FUNZIONE HA IL TASTO SPORT ?

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Agisce sullo sterzo ,lo rende più pesante , sul pedale del freno e acceleratore riducendone la corsa , quindi a parità di pressione che eserciti col piede avrai più frenata e accelerazione , colorazione rossa ne cruscotto , e riproduzione del suono dello scarico nelle casse dell'auto , se hai il cambio automatico cambia anche la gestione di quest'ultimo

Ps . Sei leggermente OT
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

danysm73 ha scritto:Agisce sullo sterzo ,lo rende più pesante , sul pedale del freno e acceleratore riducendone la corsa , quindi a parità di pressione che eserciti col piede avrai più frenata e accelerazione , colorazione rossa ne cruscotto , e riproduzione del suono dello scarico nelle casse dell'auto , se hai il cambio automatico cambia anche la gestione di quest'ultimo

Ps . Sei leggermente OT
Per la colorazione rossa pare che il tasto sport non incida nulla, ma solo il settaggio dall'implify... cmq hai ragione: siamo OT.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

Per ISP COLOMBO: ciao io vado oggi in conce a Concorezzo vediamo se mi confermano 15 esima 10/16 aprile mi ricordi quando tu l'hai ordinata al conce di monza?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

marcoranghe ha scritto:Per ISP COLOMBO: ciao io vado oggi in conce a Concorezzo vediamo se mi confermano 15 esima 10/16 aprile mi ricordi quando tu l'hai ordinata al conce di monza?
Io aspetto settimana prossima che da come ho capito si aggiornano ad inizio mese i tempi di consegna. Sperem
Felice possessore di 3008 GT

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

PER VIX: ciao io vado tutti i lunedì, mi sembra insomma una volta alla settimana di non rompere troppo le palle visto che originariamente doveva arrivare in 90 gg
tu in che zona d'Italia sei? io acquistata a Concorezzo provincia di monza gtline 2.0 150cv hdi bmp manuale key Less, visionare, antifurto

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

marcoranghe ha scritto:Per ISP COLOMBO: ciao io vado oggi in conce a Concorezzo vediamo se mi confermano 15 esima 10/16 aprile mi ricordi quando tu l'hai ordinata al conce di monza?
Ciao Marco, io l'ho ordinata il 12 Novembre 2016. Se effettivamente consegnano in 14esima settimana allora vuol dire che i miei tempi di attesa varieranno tra i 142gg e i 148gg.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

marcoranghe ha scritto:PER VIX: ciao io vado tutti i lunedì, mi sembra insomma una volta alla settimana di non rompere troppo le palle visto che originariamente doveva arrivare in 90 gg
tu in che zona d'Italia sei? io acquistata a Concorezzo provincia di monza gtline 2.0 150cv hdi bmp manuale key Less, visionare, antifurto
Se dovevo andare tutte le settimane in 5 mesi mettevo la tenda :D sono andato 2 volte dopo l'acquisto. Ma io sapevo che prima di maggio non sarebbe arrivata... Invece dall'aggiornamento di inizio marzo dava consegna settimana 15 dal 10 al 16 aprile. Mi ha detto di farmi sentire la prima di aprile

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

La mia è a Parma da lunedì scorso :mad: :mad: , mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Ho ricevuto oggi una mail dal mio concessionario,
arrivo imminente (settimana dal 3 al 7 aprile). Se tutto va liscio si tratterebbe di una ventina di giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato all'ordine (29 ottobre 2016).
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

yoda la mia e a Parma dal 15/3 la stò aspettando con impaziensa [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

franco74 ha scritto:Ho ricevuto oggi una mail dal mio concessionario,
arrivo imminente (settimana dal 3 al 7 aprile). Se tutto va liscio si tratterebbe di una ventina di giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato all'ordine (29 ottobre 2016).
La cosa mi fa ben sperare :D

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso :mad: :mad: , mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<

Io me la sarei andato a prendere :D

Dai ormai ci sei...

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso :mad: :mad: , mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e parto

Saviorx
Peugeottista novello

Messaggio da Saviorx »

Saviorx ha scritto:salve ragazzi io ho ordinato la peugeot 3008 il 16 marzo, ho avuto la fortuna di trovare una GTline come in firma che un altro cliente aveva rifiutato per problemi personali, non ho potuto scegliere nulla, unica cosa il concessionario mi ha detto che entro il 29 l'avrebbero consegnata.
Tramite il vin ho saputo che la mia 3008 è stata fabbricata il 3 marzo, pensate che entro (28)Martedi - (29)Mercoledi possa avvenire la consegna?
Mi sono registrato su Mypeugeot app gia esce modello e colore...

Qualcuno sa, approssimativamente, quanto tempo passa dalla data di fabbricazione a quella di consegna ?

Grazie Anticipate
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”