uso anche io Maps e ne riconosco alcuni vantaggi, da qui a dire che Tom Tom è una chiavica - per me - ce ne corre2008_Mate ha scritto:Spostati ha scritto:per me tom tom fa il suo dovere nel 95% dei casi, map diverrà molto utile quando le mappe saranno vecchie e non si vorrà sborsare tot € per aggiornarle
già non mi faccio leggere le mail quando guido, mi manca solo che mi legga WhatsApp
di distrazioni alla guida ce ne sono già fin troppe, meno il telefono mi fa sentire la sua presenza mentre guido...meglio è (e meglio sto)
che TomTom vada bene ci sta, ma ti assicuro che con MAPS arrivi dove TomTom non arriva, nel senso che se metti .."pizzeria bella napoli" ti porta proprio li..... prova a far lo stesso con TomTom...
bisogna avere entrambi, perchè comunque TomTom credo abbia bisogno sempre della connessione anche durante il viaggio..
quando sarà possibile installare dalla mia concessionaria Android auto lo farò ma, ripeto, non stiamo parlando di nulla di imprescindibile...cerca indirizzo della "bella napoli" sul tuo smartphone e poi dai l'indirizzo col comando vocale al Tom Tom
si può fare dai, resta sempre quel 5% di casi in cui Maps è - quasi - indispensabile.
Ma non correrei mai il rischio di invalidare qualcosa a livello garanzia / software per questo tipo di urgenza