credo di siSaviorx ha scritto:Saviorx ha scritto:salve ragazzi io ho ordinato la peugeot 3008 il 16 marzo, ho avuto la fortuna di trovare una GTline come in firma che un altro cliente aveva rifiutato per problemi personali, non ho potuto scegliere nulla, unica cosa il concessionario mi ha detto che entro il 29 l'avrebbero consegnata.
Tramite il vin ho saputo che la mia 3008 è stata fabbricata il 3 marzo, pensate che entro (28)Martedi - (29)Mercoledi possa avvenire la consegna?
Mi sono registrato su Mypeugeot app gia esce modello e colore...
Qualcuno sa, approssimativamente, quanto tempo passa dalla data di fabbricazione a quella di consegna ?
Grazie Anticipate
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista novello
per tutti quelli che hanno ordinato a novembre: oggi aggiornamento concessionario GPCAR Concorezzo monza, la macchina è ancora confermata alla 15 esima settimana (10/16 aprile). mi hanno anche detto che un ordine del 03/11 gli hanno dato n.telaio il 23/03....quindi dai Raga ci siamo quasi... oggi rivista bianca madreperla in esposizione...SPETTACOLO
ordine 05/11 gtline 2.0 hdi 150cv manuale
bianco mp, keyless, antifurto, visiopark

-
- Peugeottista novello
ciao isp colombo, tu ordinata una settimana dopo di me ed hai consegna una settimana prima ( 14 io 15) in più cambio automatico che il mio conce mi ha detto ci vuole un mesetto in più dello standard.....dai che tra un po arrivaaaaIsp.Colombo ha scritto:Ciao Marco, io l'ho ordinata il 12 Novembre 2016. Se effettivamente consegnano in 14esima settimana allora vuol dire che i miei tempi di attesa varieranno tra i 142gg e i 148gg.marcoranghe ha scritto:Per ISP COLOMBO: ciao io vado oggi in conce a Concorezzo vediamo se mi confermano 15 esima 10/16 aprile mi ricordi quando tu l'hai ordinata al conce di monza?
Siii magari , sono andato anche io stamattina , la mia, ordinata a novembre era prevista per il 10 aprile , invece ancora niente telaio , a sentire il conce dal momento del telaio ci vogliono 20gg , quindi se va bene dopo pasqua......marcoranghe ha scritto:per tutti quelli che hanno ordinato a novembre: oggi aggiornamento concessionario GPCAR Concorezzo monza, la macchina è ancora confermata alla 15 esima settimana (10/16 aprile). mi hanno anche detto che un ordine del 03/11 gli hanno dato n.telaio il 23/03....quindi dai Raga ci siamo quasi... oggi rivista bianca madreperla in esposizione...SPETTACOLO![]()
![]()

Mi sono talmente rotto di aspettare che forse ci rinuncio

Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho preso una Allure 120 bluhdi, grigio amazonite con keyless e pack city plus in
data 29/11/2016 possibile che ancora non abbiamo il numero del telaio?
saluti
data 29/11/2016 possibile che ancora non abbiamo il numero del telaio?

saluti
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
- davide71
- Peugeottista appassionato
.....ordinata il 24 Ollobre e confermata,questa volta,per fine Maggio.....da fine Gennaio a fine Aprile ed adesso fine Maggio....bohhhhh....I tempi di consegna iniziano ad allungarsi un pó troppo!!!Dani81 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho preso una Allure 120 bluhdi, grigio amazonite con keyless e pack city plus in
data 29/11/2016 possibile che ancora non abbiamo il numero del telaio?![]()
![]()
saluti
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Ci ho pensato anche io...ma quanto ci vuole da Parma a Cantù...sono neanche 200 km...Vix ha scritto:Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso![]()
, mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
Io me la sarei andato a prendere![]()
Dai ormai ci sei...
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Ci ho pensato, ma per targare devo pagarla, prima di pagarla voglio vederla e con molta attenzione...mauro tei ha scritto:io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e partoYoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso![]()
, mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Dai Yoda manca poco....poi confronto!!

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Doveva arrivarmi inizio marzo sono senza macchina e non mi fanno sapere nulla...comincio a spazientirmi un attimino

In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Quando hai ordinato? Modello?Dani81 ha scritto:Doveva arrivarmi inizio marzo sono senza macchina e non mi fanno sapere nulla...comincio a spazientirmi un attimino![]()
Felice possessore di 3008 GT
Esatto la penso anche io cosìYoda ha scritto:Ci ho pensato, ma per targare devo pagarla, prima di pagarla voglio vederla e con molta attenzione...mauro tei ha scritto:io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e partoYoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso![]()
Ti fai targare l'auto e poi la trovi con qualche brutto difettuccio, oppure manca qualche optional che fai? Ormai è pagata e te la porti a casa così com'è...poi il conce per scusarsi dell'errore ti viene incontro regalandoti i tappetini in gomma e tanti saluti

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ma se la macchina non risulta essere come tu l'hai ordinata, o con difetti puoi recedere dal contratto stipulato e prenderne un'altra?
Io dopo aver letto bene l'utilità dei vari opzional vorrei poter decidere come comporre la mia auto, purtroppo per la troppa fretta, avendo il concessionario una Gtline in arrivo, l'ho presa già allestita....
Io dopo aver letto bene l'utilità dei vari opzional vorrei poter decidere come comporre la mia auto, purtroppo per la troppa fretta, avendo il concessionario una Gtline in arrivo, l'ho presa già allestita....

Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Brutte zone quelle di Cantù ...Yoda ha scritto:Ci ho pensato anche io...ma quanto ci vuole da Parma a Cantù...sono neanche 200 km...Vix ha scritto:Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso![]()
Io me la sarei andato a prendere![]()
Dai ormai ci sei...

Prova a proporre al concessionario di andare Tu a Parma a ritirarla

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Io ho fatto così prima l'ho guardata e controllata per bene (circa 1 oretta) poi l'ho provata, mi sonoAndreaGt ha scritto:Esatto la penso anche io cosìYoda ha scritto:Ci ho pensato, ma per targare devo pagarla, prima di pagarla voglio vederla e con molta attenzione...mauro tei ha scritto:io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e partoYoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso![]()
Ti fai targare l'auto e poi la trovi con qualche brutto difettuccio, oppure manca qualche optional che fai? Ormai è pagata e te la porti a casa così com'è...poi il conce per scusarsi dell'errore ti viene incontro regalandoti i tappetini in gomma e tanti saluti![]()
messo d'accordo per bene con il concessionario per tutte le pratiche ed il giorno dopo sono andato
a saldare il tutto.

Ora stò aspettando che mi dia queste benedette targhe per potermela andare a prendere ...

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03