Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso , mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e parto
Ci ho pensato, ma per targare devo pagarla, prima di pagarla voglio vederla e con molta attenzione...
Esatto la penso anche io così
Ti fai targare l'auto e poi la trovi con qualche brutto difettuccio, oppure manca qualche optional che fai? Ormai è pagata e te la porti a casa così com'è...poi il conce per scusarsi dell'errore ti viene incontro regalandoti i tappetini in gomma e tanti saluti
Io ho fatto così prima l'ho guardata e controllata per bene (circa 1 oretta) poi l'ho provata, mi sono
messo d'accordo per bene con il concessionario per tutte le pratiche ed il giorno dopo sono andato
a saldare il tutto.
Ora stò aspettando che mi dia queste benedette targhe per potermela andare a prendere ...
Yoda ha scritto:La mia è a Parma da lunedì scorso , mi ha già detto il numero di telaio ma le bisarche...quando arrivano arrivano, magari anche domani mattina [-o< [-o<
io per anticipare i tempi Mercoledì la faccio targare così appena arriva la targo e parto
Ci ho pensato, ma per targare devo pagarla, prima di pagarla voglio vederla e con molta attenzione...
Esatto la penso anche io così
Ti fai targare l'auto e poi la trovi con qualche brutto difettuccio, oppure manca qualche optional che fai? Ormai è pagata e te la porti a casa così com'è...poi il conce per scusarsi dell'errore ti viene incontro regalandoti i tappetini in gomma e tanti saluti
Io ho fatto così prima l'ho guardata e controllata per bene (circa 1 oretta) poi l'ho provata, mi sono
messo d'accordo per bene con il concessionario per tutte le pratiche ed il giorno dopo sono andato
a saldare il tutto.
Ora stò aspettando che mi dia queste benedette targhe per potermela andare a prendere ...
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del sito.
Ho ordinato la mia 3008 il 27/12/2016, nello specifico:
Peugeot 3008 suv, Allure 1.6 thp 165 cv eat6, grigio hurricane, con aggiunta di keyles system, visionpark 180*, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea e allarme volumetrico perimetrale.
Ad oggi il mio concessionario Peugeot ha saputo darmi solo un periodo indicativo per la consegna dell'auto e cioè forse a maggio
Precedenti auto:
Peugeot 106
Peugeot 307 cc
Auguro a tutti di poter guidare la propria 3008 il più presto possibile.
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
kingmauri ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del sito.
Peugeot 3008 suv, Allure 1.6 thp 165 cv eat6, grigio hurricane, con aggiunta di keyles system, visionpark 180*, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea e allarme volumetrico perimetrale.
Ad oggi il mio concessionario Peugeot ha saputo darmi solo un periodo indicativo per la consegna dell'auto e cioè forse a maggio
Precedenti auto:
Peugeot 106
Peugeot 307 cc
Benvenuto!!!
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
FERRY66 ha scritto:Buongiorno,
ricontattato da Peugeot Italia mi confermano al momento che la consegna dell'auto è stata spostata di un mese rispetto al contratto
Auto in firma acquistata 13/12
Saluti a tutti
Gli effetti del turno di notte
Secondo me la notte dormono perchè se questi sono gli effetti a me arriva con un mese di ritardo non di anticipo
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
FERRY66 ha scritto:Buongiorno,
ricontattato da Peugeot Italia mi confermano al momento che la consegna dell'auto è stata spostata di un mese rispetto al contratto
Auto in firma acquistata 13/12
Saluti a tutti
Gli effetti del turno di notte
Secondo me la notte dormono perchè se questi sono gli effetti a me arriva con un mese di ritardo non di anticipo
Io a 5 mesi ci sono arrivato... Ed il numero di telaio ancora non ce l'ho... Spero sia questione di giorni come promesso....
Raga oggi passato dal concessionario e mi ha confermato macchina in produzione tra il 10 e 16 aprile con consegna molto probabilmente entro fine aprile .
Auto in firma ordinata il 15/11
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
magnetic ha scritto:Raga oggi passato dal concessionario e mi ha confermato macchina in produzione tra il 10 e 16 aprile con consegna molto probabilmente entro fine aprile .
Auto in firma ordinata il 15/11
È sempre stata quella la settimana? Oppure in anticipo?
kingmauri ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del sito.
Precedenti auto:
Peugeot 106
Peugeot 307 cc
Benvenuto!
In attesa di 3008 Allure 16 120 CV EAT colore Metallic Copper con Pack city plus, Keyless System, Ruotino di scorta, Tettuccio apribile, Pack sedili elettrico + massaggi, Radio DAB, Caricatore automatico Smart. Ordine inserito il 21/03/17
Annunciaziò, annunciaziò: stamani mi hanno comunicato l'arrivo in concessionaria della mia belva, oggi pomeriggio verificata e saldata; appuntamento a venerdì 31/03 ore 16.00 per la consegna. [-o< [-o< [-o<
P.S.: per Zoodany, aggiorna con questi, di dati, che sono strasicuri.
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.