PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista curioso
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
3008 1.2 Puretech 130cv EAT8 S&S Allure | Grigio Amazonite | Advanced Grip Control | Adaptive Cruise Control | Keyless System | Tetto Panoramico | Visiopark 180 | Wireless Charging | Tetto Black Dimond | Portellone Hands Free
Io ho avuto problemi addirittura con il firmware, update fallito e auto rimasta fissa su schermata blu... sembrava brikkato. Per fortuna sulla guida citroen era spiegato che in questi casi basta reinserire la pennetta 
Però probabilmente è stata colpa “mia”, il computer mi aveva dato problemi in fase di rimozione della chiavetta... invece di procedere con l'update avrei dovuto riformattarla e ricominciare da capo la copia dei dati
Però probabilmente è stata colpa “mia”, il computer mi aveva dato problemi in fase di rimozione della chiavetta... invece di procedere con l'update avrei dovuto riformattarla e ricominciare da capo la copia dei dati
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Vabbè ma un auto deve portarti in giro, piacerti, essere comoda, non rompersi ogni 2 giorni....il fatto degli aggiornamenti e infotainment sono abbastanza marginali soprattutto se non impediscono la guidamaxsim ha scritto: ↑20/11/2020, 11:47Eureka, gridava Archimede quando riusciva a trovare la soluzione di un problema complesso.
Io posso scrivere, nemmeno gridare, solo boh? Stamattina ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine. Cosa è cambiato dai giorni scorsi? Nulla, assolutamente nulla, stessa chiavetta stessa procedura ed adirittura stesso luogo.
Inserisco la chiavetta, file non presenti, e stavo già per prendere il martello.....quando è uscito il messaggio di aggiornamento yes, ed è partito nessun problema solo 30 minuti di attesa.
Spero che il prossimo avvenga tra due anni cos'ì lo farà il nuovo proprietario.

Ps credo che il prossimo avverrà prima dei 2 anni però, almeno spero

-
- Peugeottista appassionato
Per poi prendere una VW puntuale con gli aggiornamenti SW ma tartassata da mille problemi praticiCarcar ha scritto: ↑23/11/2020, 16:20Vabbè ma un auto deve portarti in giro, piacerti, essere comoda, non rompersi ogni 2 giorni....il fatto degli aggiornamenti e infotainment sono abbastanza marginali soprattutto se non impediscono la guidamaxsim ha scritto: ↑20/11/2020, 11:47Eureka, gridava Archimede quando riusciva a trovare la soluzione di un problema complesso.
Io posso scrivere, nemmeno gridare, solo boh? Stamattina ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine. Cosa è cambiato dai giorni scorsi? Nulla, assolutamente nulla, stessa chiavetta stessa procedura ed adirittura stesso luogo.
Inserisco la chiavetta, file non presenti, e stavo già per prendere il martello.....quando è uscito il messaggio di aggiornamento yes, ed è partito nessun problema solo 30 minuti di attesa.
Spero che il prossimo avvenga tra due anni cos'ì lo farà il nuovo proprietario.Ma se preferirai già cambiarla buon per te perchè vuol dire che ne hai possibilità.
Ps credo che il prossimo avverrà prima dei 2 anni però, almeno spero( io ho ancora le mappe 16 le uniche ufficiali, tengo duro fino alle prossime sempre ufficiali tanto dove si và di questi tempi )
3008 GTLine bianca 1600HDi 120CV - Gennaio 2017
2008 Active Grigia 1.6hdi 75cv - Maggio 2017
Nuova 208 GTLine 1.2 PureTech 100CV cambio manuale Giallo Faro + keyless + tetto Ciel + Active Blind Corner Assist - Dicembre 2020
2008 Active Grigia 1.6hdi 75cv - Maggio 2017
Nuova 208 GTLine 1.2 PureTech 100CV cambio manuale Giallo Faro + keyless + tetto Ciel + Active Blind Corner Assist - Dicembre 2020
Carcar, io le auto le ho sempre tenute per quasi 10 anni, e delle varie vetture possedute, dalla prima 500, alla Triumph Spitfire, al peugeot 406 coupè, all'ultima citroen C5 berlina (220000Km) le ho tutte "amate".
Con questa non ci riesco, forse sto diventando vecchio e alcune cose magari banali mi fanno salire la mosca al naso.
però non pensavo ad una VW pensavo alla mercedes GLA, ne ho vista una km 0.0 immatricolata. In settimana ho una prova su strada poi chissà.......
Con questa non ci riesco, forse sto diventando vecchio e alcune cose magari banali mi fanno salire la mosca al naso.
però non pensavo ad una VW pensavo alla mercedes GLA, ne ho vista una km 0.0 immatricolata. In settimana ho una prova su strada poi chissà.......
Qualcuno saprebbe dirmi come mai sull’app da qualche giorno non mi risultano più i tragitti con i relativi dati?
Idem con patate, per questo non prenderei mai in considerazione di cambiarla prima a meno di grandi e gravi problemi. Se è per un fatto che non è scattato l'amore ci può stare ma ovviamente è soggettivo. Anche per me è un pò così per la cronaca ma l'idea di cambiarla non l'ho presa in considerazione a meno che capiti proprio l'occasione. Il mio problema più grande è che non mi trovo molto come posizione di guida e freno estremamente sensibile, ma probabilmente è solo mio perchè non si lamenta nessuno
@Carcar non sei l'unico: posizione di guida da dimenticare (soprattutto per posizione delle braccia e seduta), il freno è sensibile ma alla fine non mi crea problemi.
Forse semplicemente non sono fatto per i crossover/suv, preferisco altre impostazioni di guida. Errore mio, avrei dovuto pensarci meglio ma alla fine mi sono lasciato trascinare da mia moglie.... (:
Forse semplicemente non sono fatto per i crossover/suv, preferisco altre impostazioni di guida. Errore mio, avrei dovuto pensarci meglio ma alla fine mi sono lasciato trascinare da mia moglie.... (:
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180
Ciao a tutti, non so se è successo anche ad altri,ma personalmente dall'utimo aggiornamento ( andato subito a buon fine scaricando il tutto tramite nuovo software di peugeot) mi da orari sballati dei viaggi. sono tutti un'ora prima del reale viaggio.
Grazie
Grazie
3008 1.5hdi 8eat gt line full optional
Maggio81
Ciao, stessa cosa anche a me!
Se e quando mi segna un tragitto (non tutti), mi da il viaggio che ho fatto due ore in meno.
(segnalare sulle recensioni di iOS e Android)
Peugeot 2008
Ciao, stessa cosa anche a me!
Se e quando mi segna un tragitto (non tutti), mi da il viaggio che ho fatto due ore in meno.
(segnalare sulle recensioni di iOS e Android)
Peugeot 2008
Idem aggiornato MYPEUGEOT e SW NAC e i percorsi su MYPEUGEOT sono tutti 1 ora prima della realtà. Ho smanettato con le impostazioni ora del NAC , ma nessun cambiamento.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ricordo che questo topic è dedicato all aggiornamento sia del software nac e sia delle mappe. Per l app Mypeugeot c'è un ricco topic dove poter chiedere o risolvere i problemi.
Qui il topic inerente all'applicazione viewtopic.php?p=1493376#p1493376
Grazie
Qui il topic inerente all'applicazione viewtopic.php?p=1493376#p1493376
Grazie
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

A me sembrano inerenti, se faccio l'aggiornamento firmware e mappe e poi si aggiorna anche l'applicazione mi sembra che le cose siano coerenti, infatti, prima di aggiornare ciò non succedeva. Perciò le cose le vedo collegate. Comunque ho imparato che non serve a nulla quando le cose non funzionano non funzionano e basta.
Ora faremo ciò che chiede, ci lamenteremo sul link segnalato. Inutilmente.
Grazie ai partecipanti abbiamo capito che è così per quasi tutti quelli che scrivono, forse mal comune mezzo gaudio.
Ora faremo ciò che chiede, ci lamenteremo sul link segnalato. Inutilmente.
Grazie ai partecipanti abbiamo capito che è così per quasi tutti quelli che scrivono, forse mal comune mezzo gaudio.
@Fofino
Ah non sono il solo allora. Mi chiedo se tutti i suv siano così con questa impostazione di guida o se solo la 3008 lo sia. Tuttora ho una Clio in cui mi sembra di stare in casa in poltrona e con pedale del freno con una certa escursione che non blocca l'auto subito. Mi sono chiesto anche se sia così su tutte le motorizzazioni della 3008 è così sensibile solo sull eat8
Oggi ho fatto un viaggio medio/lungo con nac aggiornato. Ho collegato Android Auto e ovviamente leggeva ancora in inglese misto italiano così ho lasciato stare subito i messaggi.
L'orario dei viaggi sul mio è corretto, ma dopo una sosta e riacceso la macchina ho provato almeno 10 volte a Chiamare un numero di telefono memorizzato dicendo "Chiamare *nome* " e per 10 volte non ha funzionato ripetendomi la formula esatta per chiamare, che era quella. Poi ho cambiato dicendo "Chiamare casa" e mi ha trovato tutti quelli memorizzati sotto il nome "casa" giustamente. Boh.
Dulcis in fundo quando ho ricollegato il cavo e avviato AA ha cominciato a ripetermi nella solita lingua di mettere in sicurezza il veicolo..avviare l'applicazione...
Non so se sono problemi di nac o di AppMyPeugeot o di Google....ma ogni tanto impazzisce e lascia senza parole
Ah non sono il solo allora. Mi chiedo se tutti i suv siano così con questa impostazione di guida o se solo la 3008 lo sia. Tuttora ho una Clio in cui mi sembra di stare in casa in poltrona e con pedale del freno con una certa escursione che non blocca l'auto subito. Mi sono chiesto anche se sia così su tutte le motorizzazioni della 3008 è così sensibile solo sull eat8
Oggi ho fatto un viaggio medio/lungo con nac aggiornato. Ho collegato Android Auto e ovviamente leggeva ancora in inglese misto italiano così ho lasciato stare subito i messaggi.
L'orario dei viaggi sul mio è corretto, ma dopo una sosta e riacceso la macchina ho provato almeno 10 volte a Chiamare un numero di telefono memorizzato dicendo "Chiamare *nome* " e per 10 volte non ha funzionato ripetendomi la formula esatta per chiamare, che era quella. Poi ho cambiato dicendo "Chiamare casa" e mi ha trovato tutti quelli memorizzati sotto il nome "casa" giustamente. Boh.
Dulcis in fundo quando ho ricollegato il cavo e avviato AA ha cominciato a ripetermi nella solita lingua di mettere in sicurezza il veicolo..avviare l'applicazione...
Non so se sono problemi di nac o di AppMyPeugeot o di Google....ma ogni tanto impazzisce e lascia senza parole
NUOVA VERSIONE Nac wave3 / 4 26/11/2020
versione: 42.03.31.32_NAC-r0
data: 2020-11-26 15: 01: 23.0 5,69Gb
Peugeot 2008
versione: 42.03.31.32_NAC-r0
data: 2020-11-26 15: 01: 23.0 5,69Gb
Peugeot 2008