PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista novello
Re: Ordini e tempi di consegna
per Davide calasanzio: ciao Davide capperi ordine due settimane prima di me e hai già numero telaio e auto in arrivo, con il cambio automatico poi che di norma è un mese in più del manuale. posso chiederti in che zona d'Italia abiti?
Hai una data di consegna sul contratto?Dani81 ha scritto:Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimomagnetic ha scritto:Dani81 ha scritto:Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[Vix ha scritto:Dani81 ha scritto:Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che PeugeotAlexone ha scritto:Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arrivazoodany ha scritto:Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!!![]()
![]()
![]()
qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela
![]()
![]()
![]()
Boh
Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto?[-X [-X
Ma scusami , la macchina che hai dato dentro la dovevi dare dopo che ti arrivava la 3008 , almeno io sto facebdo cosi
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista novello
a poi scusami, ma questo aggiornamento android di cosa si tratta? ?
-
- Peugeottista veterano
Sono della zona di Catania. A contratto avrei dovuto ritirare l'auto 15 giorni fa, ma non mi lamento, vista la situazione attuale ed i ritardi accumulati a causa delle problematiche che tutti conosciamo.marcoranghe ha scritto:per Davide calasanzio: ciao Davide capperi ordine due settimane prima di me e hai già numero telaio e auto in arrivo, con il cambio automatico poi che di norma è un mese in più del manuale. posso chiederti in che zona d'Italia abiti?
In merito ad Android Auto, non fa altro che replicare sullo tablet dell'auto l'app "Android Auto". Tra le funzioni più utili, l'utilizzo di google mapas e la lettura dei messaggi Whattapp a cui puoi rispondere dettando la risposta.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
-
- Peugeottista novello
grazie per la risposta io acquistata il 05/11 data sul contratto consegna prevista 28/02davide.calasanzio ha scritto:Sono della zona di Catania. A contratto avrei dovuto ritirare l'auto 15 giorni fa, ma non mi lamento, vista la situazione attuale ed i ritardi accumulati a causa delle problematiche che tutti conosciamo.marcoranghe ha scritto:per Davide calasanzio: ciao Davide capperi ordine due settimane prima di me e hai già numero telaio e auto in arrivo, con il cambio automatico poi che di norma è un mese in più del manuale. posso chiederti in che zona d'Italia abiti?
In merito ad Android Auto, non fa altro che replicare sullo tablet dell'auto l'app "Android Auto". Tra le funzioni più utili, l'utilizzo di google mapas e la lettura dei messaggi Whattapp a cui puoi rispondere dettando la risposta.
aggiornamento android sinceramente non ho mai chiesto al conce chiederò quando arriva la macchina.
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum
Anch'io ho acquistato una 3008
Allure 1.2 con cambio automatico
tetto apribile, visio ,DAB, Keyless, grip, Rosso Ult. Prenotata il 11 febbraio mi ha dato come data 31/10/2017. Sono convinto che arrivera' prima per luglio max settembre
Ho sentito anche di APIT, so che non serve a molto ma a me hanno dato un numero molto strano 170000154
onestamente da quello che ho letto non mi sembra uguale, che cosa potrebbe essere??
Ho comprato l'auto da un multimarche non conce Ufficiale Peugeot.
Grazie e bel sito complimenti.
Anch'io ho acquistato una 3008
Allure 1.2 con cambio automatico
tetto apribile, visio ,DAB, Keyless, grip, Rosso Ult. Prenotata il 11 febbraio mi ha dato come data 31/10/2017. Sono convinto che arrivera' prima per luglio max settembre
Ho sentito anche di APIT, so che non serve a molto ma a me hanno dato un numero molto strano 170000154
onestamente da quello che ho letto non mi sembra uguale, che cosa potrebbe essere??
Ho comprato l'auto da un multimarche non conce Ufficiale Peugeot.
Grazie e bel sito complimenti.
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Siamo parecchio OT c'è un argomento apposito dove si parla proprio di questo...comunque in breve è un aggiornamento del software che ti permette di connettere anche i telefoni android...cosa che nelle prime arrivate non c'eramarcoranghe ha scritto:a poi scusami, ma questo aggiornamento android di cosa si tratta? ?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
CIao a tutti, ho scoperto questo forum proprio oggi che il concessionario mi ha chiamato per avvisare che la macchina era arrivata !! La prossima settimana è fissato il ritiro..
Se serve per le statistiche l'ordine è stato fatto il 2/12, come arrivo previsto nel contratto avevo il 15/04.
La macchina è un Allure 1.6 120cv EAT6 con AGC, keyless, tetto black diamond, barre, Adaptive Cruise Controlo, Hands Free, Park City Plus e Charging..
Se serve per le statistiche l'ordine è stato fatto il 2/12, come arrivo previsto nel contratto avevo il 15/04.
La macchina è un Allure 1.6 120cv EAT6 con AGC, keyless, tetto black diamond, barre, Adaptive Cruise Controlo, Hands Free, Park City Plus e Charging..
Benvenuto e auguri!!!lucamas ha scritto:CIao a tutti, ho scoperto questo forum proprio oggi che il concessionario mi ha chiamato per avvisare che la macchina era arrivata !! La prossima settimana è fissato il ritiro..

Mi hanno appena chiamato dicendomi che la macchina arriverà nel pomeriggio, dal mio vin la 3008 risulta costruita 3 marzo 2017, quindi nemmeno un mese la macchina è in consegna, considerando che vivo in Sicilia penso che ci saranno voluti due giorni in più per la consegna .
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Ottimo! Ordinata quando? Il vin lo vedi già sul sito e sulla app?Saviorx ha scritto:Mi hanno appena chiamato dicendomi che la macchina arriverà nel pomeriggio, dal mio vin la 3008 risulta costruita 3 marzo 2017, quindi nemmeno un mese la macchina è in consegna, considerando che vivo in Sicilia penso che ci saranno voluti due giorni in più per la consegna .
Consegna entro 03/17 da contrattoVix ha scritto:Hai una data di consegna sul contratto?Dani81 ha scritto:Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimomagnetic ha scritto:Dani81 ha scritto:Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[Vix ha scritto:Dani81 ha scritto:Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che PeugeotAlexone ha scritto:Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arrivazoodany ha scritto:Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh
Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto?[-X [-X
Ma scusami , la macchina che hai dato dentro la dovevi dare dopo che ti arrivava la 3008 , almeno io sto facebdo cosi
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
ho chiamato anche Peugeot e mi hanno chiesto la copia del contratto è passata una settimana e tutto tace..Dani81 ha scritto:Consegna entro 03/17 da contrattoVix ha scritto:Hai una data di consegna sul contratto?Dani81 ha scritto:Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimomagnetic ha scritto:Dani81 ha scritto:Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[Vix ha scritto:Dani81 ha scritto:Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che PeugeotAlexone ha scritto:Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arrivazoodany ha scritto:Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Una domanda.. io ho installato l'app e vedo il modello corretto del colore corretto, ma pur essendo già arrivata dal concessionario non è mai apparso il VIN..Vix ha scritto: Ottimo! Ordinata quando? Il vin lo vedi già sul sito e sulla app?
Se su contratto riporta fine marzo tu dalla fine di maggio puoi chiedere la caparra indietro oppure l'auto sostitutiva se non recediDani81 ha scritto:ho chiamato anche Peugeot e mi hanno chiesto la copia del contratto è passata una settimana e tutto tace..Dani81 ha scritto:Consegna entro 03/17 da contrattoVix ha scritto:Hai una data di consegna sul contratto?Dani81 ha scritto:Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimomagnetic ha scritto:Dani81 ha scritto:Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[Vix ha scritto:Dani81 ha scritto:Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che PeugeotAlexone ha scritto:Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arrivazoodany ha scritto:Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh