Anch'io ho dato dentro un usato e mi hanno applicato le seguenti spese:paolomorini ha scritto:Salve, ho fatto fare un preventivo questa mattina (dopo con calma se volete lo scannerizzo)...comunque per una Allure liscia senza optional (ovviamente inclusi quelli in regalo cioè il keyless e il visio 180), solo con metallizzato ( Euro 650 ) motorizzazione 1,2 bz 130cv e motorizzazione 1,6 hdi 120cv i prezzi sono stati rispettivamente di:
- 23.000 euro
- 24.600 euro
I prezzi sopra comprendono la permuta della mia auto valutata Euro 2.400 + 1.000 Euro di bonus Peugeot.
Lo sconto applicato dovrebbe essere (non ho ancora verificato con precisione) del 12% riservato alle partite iva.
Avrei alcune domande...il prezzo di listino del concessionario è di 100 euro secchi (per entrambi i modelli) in più rispetto al prezzo suggerito dal sito Peugeot. Penso mi vogliano far pagare le "spese" per la preconsegna, secondo voi potrebbero eliminarle?
Poi mi addebitano extra il costo per la marchiatura vetri di Euro 160...anche questi sono costi occulti?
Inoltre altri 221 euro per la gestione ritiro usato, che abbassano quindi il valore di ritiro. Anche questo è un costo che si potrebbe eliminare per la vostra esperienza?
grazie
- messa a disposizione 650
- kit pre consegna 102
- ipt 370
- spese gestione usato 190