PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore e traffico
Navigatore e traffico
Salva una posizione nei preferiti e dalle un nome (per esempio "casa genitori").
Premi sul tasto del comando vocale e, scandendo bene le parole (ma senza urlare) pronuncia il comando "guidare verso destinazione preferita casa genitori".
Vedi se funziona
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Premi sul tasto del comando vocale e, scandendo bene le parole (ma senza urlare) pronuncia il comando "guidare verso destinazione preferita casa genitori".
Vedi se funziona
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Re: Navigatore e traffico
Se hai ragione, nel mio comando mancava "destinazione preferita" perché avrei detto "guidare verso casa genitori".
Allora, forse, potrebbe funzionare anche "guidare verso contatto casa genitori", senza salvare tra i preferiti.
Farò qualche prova.
Comunque ho notato che le due destinazioni preimpostate hanno sulla destra un'icona a "goccia rovesciata", il simbolo tipico delle destinazioni di Google Maps. Invece, quelle salvate da me hanno l'icona di un volto, come i contatti telefonici. Mi chiedo se questo faccia qualche differenza.
Allora, forse, potrebbe funzionare anche "guidare verso contatto casa genitori", senza salvare tra i preferiti.
Farò qualche prova.
Comunque ho notato che le due destinazioni preimpostate hanno sulla destra un'icona a "goccia rovesciata", il simbolo tipico delle destinazioni di Google Maps. Invece, quelle salvate da me hanno l'icona di un volto, come i contatti telefonici. Mi chiedo se questo faccia qualche differenza.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Navigatore e traffico
" se hai ragione" .. Grazie per la fiducia!
Comunque sì dovrei aver ragione Visto che lo faccio tutti i giorni con le varie destinazioni Preferite che mi sono salvato.
A me l'icona è la stessa delle altre destinazioni tipo casa e lavoro semplicemente perché quando vado a salvare una posizione dalla mappa non la salvo all'interno della voce "contatto" bensì all'interno della voce "indirizzo preferito"
Comunque sì dovrei aver ragione Visto che lo faccio tutti i giorni con le varie destinazioni Preferite che mi sono salvato.
A me l'icona è la stessa delle altre destinazioni tipo casa e lavoro semplicemente perché quando vado a salvare una posizione dalla mappa non la salvo all'interno della voce "contatto" bensì all'interno della voce "indirizzo preferito"
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
Caserta
Caserta
Mi avevi scritto "vedi se funziona", quindi ho dato per scontato che non fossi sicuro. Scusa.
Navigatore e traffico
Sì ma infatti era senza polemica Non preoccuparti.
Nel frattempo sto ancora cercando di capire cosa serva la connessione a internet del NAC tramite smartphone quando ci sono già i servizi TomTom connessi..
Nel frattempo sto ancora cercando di capire cosa serva la connessione a internet del NAC tramite smartphone quando ci sono già i servizi TomTom connessi..
Caserta
Caserta
Con casa e lavoro a me basta dire “vai al lavoro” (anche se non capisce sempre) o “guida verso il lavoro”. Non ho provato con altri preferiti.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
E' molto comodo anche poter dire "interrompi navigazione" quando sei da solo, perché se l'impostazione della meta si può (e dovrebbe sempre) fare a veicolo fermo, mi chiedo quanti accostano e fermano il veicolo per stoppare il navigatore se ritengono di non aver più bisogno delle sue indicazioni. 

-
- Peugeottista fast&furious
Perché ti devi fermare ? Ti fermi anche per cambiare la temperatura ? Il tempo e i gesti sono uguali.
-
- Peugeottista novello
A proposito, ma sul libretto, se ho capito bene , dice che ci dovrebbe essere anche un opzione per vedere le pagine internet, un piccolo browser insomma.
Ma vado in quella sezione e nonostante abbia i servizi attivi e anche tramite connessione bluetooth del telefono ,non vedo nulla a riguardo.
Ma vado in quella sezione e nonostante abbia i servizi attivi e anche tramite connessione bluetooth del telefono ,non vedo nulla a riguardo.
La temperatura la muovo pochissimo, dato che tendenzialmente ho una temperatura estiva e una invernale, quindi due/tre volte l'anno. Però... sì, anche la regolazione della temperatura tramite NAC la trovo poco pratica.pegiottone ha scritto:Perché ti devi fermare ? Ti fermi anche per cambiare la temperatura ? Il tempo e i gesti sono uguali.
Il comando previsto è : "cancella percorso"gioloi ha scritto:E' molto comodo anche poter dire "interrompi navigazione" quando sei da solo, perché se l'impostazione della meta si può (e dovrebbe sempre) fare a veicolo fermo, mi chiedo quanti accostano e fermano il veicolo per stoppare il navigatore se ritengono di non aver più bisogno delle sue indicazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Ognuno di noi,per quel che ne sa,potrebbe scrivere qui i comandi che pronuncia in modo da creare
un elenco?Tipo "Guida verso.....ecc...ecc...
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Funziona anche con "interrompi navigazione".Ivanovich ha scritto:Il comando previsto è : "cancella percorso"
Usato ieri.
Appunto.....gioloi ha scritto:Funziona anche con "interrompi navigazione".Ivanovich ha scritto:Il comando previsto è : "cancella percorso"
Usato ieri.
Ognuno di noi,per quel che ne sa,potrebbe scrivere qui i comandi che pronuncia in modo da creare
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
la cosa che non mi piace del NAV interno e che quando scelgo la destinazione
lui calcola un solo percorso ( e quello è)
mi piacerebbe che facesse come Google Map, che propone 2 o 3 percorsi sulla mappa (con tempi e distanza kilometrica) e poi uno sceglie quello che ritiene opportuno.
Domanda :
quando ha calcolato il percorso se premo Mappa vedo la tratta/percorso
come faccio a Zommare la zona di arrivo (bandiera per internderci) ?
lui calcola un solo percorso ( e quello è)
mi piacerebbe che facesse come Google Map, che propone 2 o 3 percorsi sulla mappa (con tempi e distanza kilometrica) e poi uno sceglie quello che ritiene opportuno.
Domanda :
quando ha calcolato il percorso se premo Mappa vedo la tratta/percorso
come faccio a Zommare la zona di arrivo (bandiera per internderci) ?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.