PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lombardi78
Peugeottista appassionato

Re: Android Auto

Messaggio da lombardi78 »

Marcotos ha scritto:Io non riesco ad utilizzare android auto, ho installato l'app sul telefono, un lg g4, quando vado nella schermata sull'auto mi dice che non ci sono dispositivi collegati oppure non sono compatibili.
Qualche idea?
grazie
Quale app si deve installare?
Marcotos ha scritto:Si, si apre. Uso un cavo usb normale per collegarlo all'auto, giusto?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Android Auto

lombardi78

Comunque ste officine scandalose... chiamo l addetto 3008 mi dice che lui nn sa nulla che settimana scorsa è stato a Milano e Android si diceva che è una cosa campata x l aria..... ma ci rendiamo conto? Ha detto che stasera comunque controlla. Quando gli ho detto guarda esiste molte persone sul forum lo hanno gia fatto.... lui risponde nn pensare a quello che dicono.....

Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Beppe

Messaggio da Beppe »

Ciao a tutti io ho acquistato sabato una 3008 Gt Line full optional colore bianco madreperla.
Il concessionario mi ha detto che mi arriverà con Android Auto.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Beppe ha scritto:Ciao a tutti io ho acquistato sabato una 3008 Gt Line full optional colore bianco madreperla.
Ci mancherebbe altro. Se va bene ti arriverà per settembre... forse ti arriva già con il restyling.... :oops:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Beppe ha scritto:Ciao a tutti io ho acquistato sabato una 3008 Gt Line full optional colore bianco madreperla.

Ed anche con l'aggiornamento successivo direi... :)
Felice possessore di 3008 GT

lombardi78

ho notato che citroen ha i codici delle mappe uguali alla nostra... e la mappa 3.0.1 gia da un po' che c'e' lhanno installata.

manu3008 ha scritto:
manu3008 ha scritto:Mi ha chiamato l'officina per confermarmi che l'aggiornamento ce l'ha pronto in chiavetta e per il mio VIN (ovviamente spronato da mia richiesta). Vi aggiornerò stasera tardi..
Bpa602 ha scritto:Facci sapere.... :)
Aggiornamento affettuato in officina autorizzata. Tempo di installazzione 25min. tramite loro chiavetta usb con il file precaricato e legato al mio VIN. Riporto sotto le foto del pre e post. Ho visto la videata del servicebox inerente al mio VIN, dove gli aggiornamenti da effettuarsi sono colorati in automatico di blu e perciò successivamente aggiornerò anche le mappe tomtom (cosi per sfizio) alla 3.0.1; nella casella sistema appariva l'agg. firmware con adiacente la licenza.
La videata AA rispecchia quella dell'app. e maps come si sa è sicuramente meglio. Lo smartphone per collegarsi confermo che necessita di cavetto usb.

Pisolino

Messaggio da Pisolino »

Sono stato oggi in concessionaria e mi hanno confermato Android auto! Me lo istallano a appena hanno un buco!

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Ho la chiavetta con la cartella SWL nella root, ma una volta messa nella presa USB l'aggiornamento non parte.
C'é da premere qualcosa che io ignoro?
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Adesso mi dice che la chiavetta non é leggibile, ma sul PC é tutto OK e il File System non ha problemi o danni.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Partito...la chiavetta va formattata FAT32.
Io le avevo tutte EXFAT o NSFT.
Metallic Copper

lombardi78

darksaber ha scritto:Partito...la chiavetta va formattata FAT32.
Io le avevo tutte EXFAT o NSFT.
Dicci se. Tutto ok

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Tutto OK, 25 minuti precisi. Galaxy S7 Edge pienamente compatibile.
Metallic Copper

fkosta
Peugeottista curioso

Messaggio da fkosta »

quindi si può fare da soli? e se qualcosa va storto?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

fkosta ha scritto:quindi si può fare da soli? e se qualcosa va storto?
La porti a sistemare dai cinesi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”