PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Bpa602 »

Aspetta aspetta, questa la devo capire...

tu hai i file musicali salvati sul pc a casa....tramite cell ed usando l'app Google Play music vedi i file sul tuo pc e li puoi ripordurre?

Ma devi esssere connesso con rete dati no?In pratica sei in streaming (pc...cell..smeg)....dico bene? :scratch:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Bpa602 ha scritto:Aspetta aspetta, questa la devo capire...

tu hai i file musicali salvati sul pc a casa....tramite cell ed usando l'app Google Play music vedi i file sul tuo pc e li puoi ripordurre?

Ma devi esssere connesso con rete dati no?In pratica sei in streaming (pc...cell..smeg)....dico bene? :scratch:
Si esatto.
Il consumo di dati è nettamente inferiore a sentire brani su youtube. Praticamente una volta che il brano viene scaricato sul dispositivo per l'ascolto, tutte le volte successive non sarà necessario l'uso del traffico dati e gli stessi saranno disponibili anche off-line.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

interessante.....ma lo colleghi via bluetooth allo SMEG?

Puoi avere tuttla musica sul pc...e l app del cell ti permette di visualizzare ed ascoltare dallo SMEG i file che whai sul HD del pc, corretto?Non scarichi nulla sul cell,vero?...woww
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

sfranchino
Peugeottista appassionato

Messaggio da sfranchino »

Scusate una domanda per L aggiornamento del firmware ho seguito tutti i passi solo che formattato la pennetta in exfat poiché L opzione fat32 non me la dava. Infilo la chiavetta e non succede niente come se non L avessi manco infilata ..può essere quello il motivo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

sfranchino ha scritto:Scusate una domanda per L aggiornamento del firmware ho seguito tutti i passi solo che formattato la pennetta in exfat poiché L opzione fat32 non me la dava. Infilo la chiavetta e non succede niente come se non L avessi manco infilata ..può essere quello il motivo ?

Hai provato ad attendere qualche minuti? Perché comuque non parteè immediatamente. Sei sicuro di avere scompattato? La pen drive è da 8 Gb?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp? ... mbia_13139" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

sfranchino

La pen drive è da 60 gb e ho fatto una formattazione profonda in exfat

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Da 64gb semmai, 60gb non esiste come taglio. Prova con chiavetta più piccola formattata in fat32

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Bpa602 ha scritto:interessante.....ma lo colleghi via bluetooth allo SMEG?

Puoi avere tuttla musica sul pc...e l app del cell ti permette di visualizzare ed ascoltare dallo SMEG i file che whai sul HD del pc, corretto?Non scarichi nulla sul cell,vero?...woww
Si esatto. Con android auto ti apre l'app di default.

Come detto lo smartphone scarica i brani che vuoi ascoltare sfruttando il traffico dati della sim. Una volta scaricata una canzone per la prima volta, tutte le volte successive riesci ad ascoltare il brano senza necessità di traffico dati.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

sfranchino

Si scusa la chiavetta è da 64gb ma non posso formattarla in fat32 perché il pc mi permette di formattarla solo nel formato exfat in questo casi cosa devo fare ? L ho lasciata inserita per più di 5 minuti ma niente

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Non è il computer ma la chiavetta che non lo consente. Devi cambiare chiavetta.

Su amazon le chiavette 3.0 da 16 gb le trovi a 10 euro e con meno di 20 euro quelle da 32gb.
Felice Proprietario di:

sfranchino

Immagine

Lo sto facendo a macchina spenta va bene ?

sfranchino

Aiuto durante L aggiornamento firmware si è spento tutto , ho estratto la chiavetta, rimaneva tutto spento , L ho reinserita e adesso la barra è rimasta a metà da mezz'ora !! Ho paura di avere combinato un guaio cosa devo fare ??Immagine
Immagine
Immagine

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

sfranchino ha scritto:Immagine

Lo sto facendo a macchina spenta va bene ?

Faccelo sapere tu come andrà visto che qui finora tutti l'hanno fatto a motore acceso. Dubito andrà a buon fine perchè dopo una ventina di minuti si spegnerà tutto perchè subentra l'econometro.
Probabilmente crasherà e sarai fortunato se riuscirai a riaccendere l'auto

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

sfranchino ha scritto:Aiuto durante L aggiornamento firmware si è spento tutto , ho estratto la chiavetta, rimaneva tutto spento , L ho reinserita e adesso la barra è rimasta a metà da mezz'ora !! Ho paura di avere combinato un guaio cosa devo fare ??Immagine
Immagine
Immagine

Taaac...
CVD
Mentre ti rispondevo hai confermato di aver fatto la putt4nata

Condoglianze

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”