tu hai i file musicali salvati sul pc a casa....tramite cell ed usando l'app Google Play music vedi i file sul tuo pc e li puoi ripordurre?
Ma devi esssere connesso con rete dati no?In pratica sei in streaming (pc...cell..smeg)....dico bene?

Si esatto.Bpa602 ha scritto:Aspetta aspetta, questa la devo capire...
tu hai i file musicali salvati sul pc a casa....tramite cell ed usando l'app Google Play music vedi i file sul tuo pc e li puoi ripordurre?
Ma devi esssere connesso con rete dati no?In pratica sei in streaming (pc...cell..smeg)....dico bene?
Hai provato ad attendere qualche minuti? Perché comuque non parteè immediatamente. Sei sicuro di avere scompattato? La pen drive è da 8 Gb?sfranchino ha scritto:Scusate una domanda per L aggiornamento del firmware ho seguito tutti i passi solo che formattato la pennetta in exfat poiché L opzione fat32 non me la dava. Infilo la chiavetta e non succede niente come se non L avessi manco infilata ..può essere quello il motivo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto. Con android auto ti apre l'app di default.Bpa602 ha scritto:interessante.....ma lo colleghi via bluetooth allo SMEG?
Puoi avere tuttla musica sul pc...e l app del cell ti permette di visualizzare ed ascoltare dallo SMEG i file che whai sul HD del pc, corretto?Non scarichi nulla sul cell,vero?...woww
Faccelo sapere tu come andrà visto che qui finora tutti l'hanno fatto a motore acceso. Dubito andrà a buon fine perchè dopo una ventina di minuti si spegnerà tutto perchè subentra l'econometro.sfranchino ha scritto:
Lo sto facendo a macchina spenta va bene ?
sfranchino ha scritto:Aiuto durante L aggiornamento firmware si è spento tutto , ho estratto la chiavetta, rimaneva tutto spento , L ho reinserita e adesso la barra è rimasta a metà da mezz'ora !! Ho paura di avere combinato un guaio cosa devo fare ??