PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da Vix »

questa non me la voglio perdere.... :D
Felice possessore di 3008 GT

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Niente, non ho trovato popcorn nel raggio di 20km.
Passo alle Pringles

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Bravo... la stessa scelta che ha fatto Peugeot... pensando alle patatine va in confusione ed inizia a dimenticare l'installazione di un po' di tutto.
😆😆😆😆😆

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:Bravo... la stessa scelta che ha fatto Peugeot... pensando alle patatine va in confusione ed inizia a dimenticare l'installazione di un po' di tutto.
😆😆😆😆😆
Con il dovuto rispetto, ma dimenticarsi tutti i led mi sembra strano... Già provato ad accendere gli anabbaglianti è regolato l'intensità sullo Smeg?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Vix ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Bravo... la stessa scelta che ha fatto Peugeot... pensando alle patatine va in confusione ed inizia a dimenticare l'installazione di un po' di tutto.
😆😆😆😆😆
Con il dovuto rispetto, ma dimenticarsi tutti i led mi sembra strano... Già provato ad accendere gli anabbaglianti è regolato l'intensità sullo Smeg?
Beh se non si dimenticano ti montano quello che é rimasto... un cruscotto Allure su GtLine... profili Access su Allure... avanza Alcatara??? Uhm... lo mettiamo al posto del legno sulla Gt...
Etc. Etc. 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:
Vix ha scritto:
😆😆😆😆😆
Beh se non si dimenticano ti montano quello che é rimasto... un cruscotto Allure su GtLine... profili Access su Allure... avanza Alcatara??? Uhm... lo mettiamo al posto del legno sulla Gt...
Etc. Etc. 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Mi devo ritenere non fortunato allora... Miracolato!!!! :D

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Io sempre più spesso la guardo e le chiedo: Sei sicura che non mi nascondi qualcosa???
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Ma io mi chiedo,ma comunicazioni ufficiali dalla casa madre ai venditori,circolari o roba del genere non esiste niente?
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Chiccoinsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Chiccoinsel »

Per ora tutto tace...a me il concessionario (ufficiale peugeot)
mi ha confermato che l'auto arriverà così e se avessi qualcosa contro dovrei risolverlo tramite numero verde paugeot
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Pure io ufficiale peugeout...e nessuna info in merito...dai aspettiamo e vedremo...
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

:mad: :mad: salve volevo chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto l auto senza cuciture cosa anno fatto? e il concessionario cosa a proposto di fare ? in quanto da contratto si puo cambiare in meglio no in peggio e togliendo le cuciture l auto perde... :mad: :mad: :mad:

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

buona sera a tutti ho appena acquistato un 3008 GTLine la scorsa settimana, da quello che leggo potrebbe arrivarmi senza le cuciture sul fronte pannello!!!! Quindi come una comune Allure che costa circa 3000,00 € in meno penso che faro causa alla Peugeot se fa una cosa del genere anche al perché al momento della firma sul contratto non vi era menzionato questo fatto.
Ora i informo dal convessionario.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

luca65 ha scritto:buona sera a tutti ho appena acquistato un 3008 GTLine la scorsa settimana, da quello che leggo potrebbe arrivarmi senza le cuciture sul fronte pannello!!!! Quindi come una comune Allure che costa circa 3000,00 € in meno penso che faro causa alla Peugeot se fa una cosa del genere anche al perché al momento della firma sul contratto non vi era menzionato questo fatto.
Ora i informo dal convessionario.
Eh si certo, perchè una GTline ha solo le cuciture in più di una Allure che giustificano i 3000 euro di differenza...

Acar83
Peugeottista curioso

Messaggio da Acar83 »

Ci vuole una bella class action solo per principio
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Ba non ho letto il contratto possono fare delle modifiche come meglio credono vedi il punto 3
Certo che se le migliorie sono degradanti dal modello antecedente la cosa risulta alquanto brutta.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”