Fanno a gara a chi lo ha più duroYoda ha scritto:Sono tutte a Parma che si tengono compagnia e si confrontano i cofani

Fanno a gara a chi lo ha più duroYoda ha scritto:Sono tutte a Parma che si tengono compagnia e si confrontano i cofani
Ordinato allure 1,6hdi 120cv in data 29/11..ad oggi non ho ancora il numero del telaioGoldman ha scritto:In 4 mesi ti arriva.Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
sono un nuovo utente anche se vi leggo da un po'.
Ieri sono stato in concessionario per la prova in strada e successivo ordine.
Io attendo una Allure 1.6 Diesel 120 S&S Grigio Artense con keyless system e radio Dab.
Consegna segnata dal concessionario : 31/10/2017
Per un ordine simile caricato il giorno prima la casa madre aveva indicato come settimana di consegna la settimana di ferragosto.
Vedremo.
Ciao a tutti
Vincenzo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
....vedo che,purtroppo,siamo ancora in tanti ad essere in alto mare per quel che riguarda le consegne.....ordinata al 24 Ottobre e per adesso ho una fantomatica data di consegna a fine Maggio.....prima fine Gennaio poi fine Aprile ed adesso fine Maggio!!BohhhhDani81 ha scritto:Ordinato allure 1,6hdi 120cv in data 29/11..ad oggi non ho ancora il numero del telaioGoldman ha scritto:In 4 mesi ti arriva.Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
Io attendo una Allure 1.6 Diesel 120 S&S Grigio Artense con keyless system e radio Dab.
Per un ordine simile caricato il giorno prima la casa madre aveva indicato come settimana di consegna la settimana di ferragosto.
Vedremo.
Ciao a tutti
Vincenzo
Nel momento in cui avrai il numero del telaio significa che la macchina sarà già stata prodottaDani81 ha scritto:Ordinato allure 1,6hdi 120cv in data 29/11..ad oggi non ho ancora il numero del telaioGoldman ha scritto:In 4 mesi ti arriva.Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
Vedremo.
Ciao a tutti
Vincenzo
Dani81 ha scritto:Goldman ha scritto:In 4 mesi ti arriva.Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
Vedremo.
Ciao a tutti
Vincenzo
Dani, anche io ordinata il 29 novembre..ed ancora nulla di nulla....!!!!![]()
![]()
Ordinato allure 1,6hdi 120cv in data 29/11..ad oggi non ho ancora il numero del telaio
diciamolo pure FIASCO TOTALE....marcoranghe ha scritto:per davide71: ciao ordinata 24/10 e data presunta fine maggio? quindi da contratto oltre i famosi 60 gg dove tu potresti chiedere recesso con doppia caparra giusto? io ho tuo stesso allestimento gtline ma cambia motore ordine 05/11 data su contratto 28/02 da quasi 3 settimane il conce mi dice consegna 15 esima settimana tra 10/16 aprile ma per ora niente n.telaio
arrivassi oltre il 28/04 non saprei cosa fare.
......si,per quel che riguarda le consegne hanno fatto FIANCO TOTALE.....poi è anche vero che l'auto è meravigliosa e così l'aspetti.....ma solo per questo.....!!!Dani81 ha scritto:diciamolo pure FIASCO TOTALE....marcoranghe ha scritto:per davide71: ciao ordinata 24/10 e data presunta fine maggio? quindi da contratto oltre i famosi 60 gg dove tu potresti chiedere recesso con doppia caparra giusto? io ho tuo stesso allestimento gtline ma cambia motore ordine 05/11 data su contratto 28/02 da quasi 3 settimane il conce mi dice consegna 15 esima settimana tra 10/16 aprile ma per ora niente n.telaio
arrivassi oltre il 28/04 non saprei cosa fare.
Hai perfettamente ragione......pensa che io non ho mai ricevuto niente ne dà Peugeot ne dal concessionario.....sono sempre dovuto passare io dal concessionario per chiedere informazioni....tutto questo mi ha dato molto fastidio.....ed il concessionario ha sempre"scaricato" le colpe al servizio clientela Peugeot!!!Stele1977 ha scritto:I ritardi ci possono anche essere per qualche motivo valido, il problema è che Peugeot o il concessionario dovrebbe avvertire il cliente, invece sembra quasi che se ne freghino e questo non va bene e rischiano di perdere clienti futuri.