>>>>
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente anche se vi leggo da un po'.
Ieri sono stato in concessionario per la prova in strada e successivo ordine.
Io attendo una Allure 1.6 Diesel 120 S&S Grigio Artense con keyless system e radio Dab.
Consegna segnata dal concessionario : 31/10/2017
Per un ordine simile caricato il giorno prima la casa madre aveva indicato come settimana di consegna la settimana di ferragosto.
Vedremo.
>>>
Firma acquizione ordine acquisto : 01/04/2017
Ordine effettivo : 3/4/2017
ordine fatto il 2/11/2016
data consegna prevista 31/03/2017
oggi ho sentito il conessionario:
costruita il 31/03
mi hanno rassicurato sul fatto che entro pasqua dovrei aver concluso. Speriamo
Magari a qualcuno fa comodo sapere queste date.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
peusmile ha scritto:Piccolo aggiornamento per la mia 3008:
costruita il 31/03
A me fa comodo, non fosse altro perché mi rassicura il fatto che queste date le ho avute anch'io, a Pasqua dovrei concludere questa odissea. Vediamo quanti di noi potranno brindare prima di tale data...
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
peusmile ha scritto:Piccolo aggiornamento per la mia 3008:
costruita il 31/03
A me fa comodo, non fosse altro perché mi rassicura il fatto che queste date le ho avute anch'io, a Pasqua dovrei concludere questa odissea. Vediamo quanti di noi potranno brindare prima di tale data...
Beati voi... Io non so niente di certo... Se non una fantomatica settimana di "messa a disposizione" ovvero la prossima
Yoda ha scritto:Aggiornamento sul mio prosciutto crudo è stagionato a sufficienza, domani partirà da Parma alla volta di Cantù...la consegna è fissata per venerdì sera
Oggi sono stato dal concessionario per i controllare per bene l'auto. La cosa che mi premeva di più era controllare il cofano motore che ad una attenta analisi sembra ben saldo e non c'è nessun gioco, anche a tirarlo verso l'alto non si muove.
Gli allineamenti interni ed esterni sono tutti ok. Unico difettuccio che ho riscontrato e segnalato e quello relativo alla griglia dell'altoparlante che sta al centro della plancia (di cui allego anche la foto) che non è a filo con la plancia. Probabilmente non era incastrata per bene e bastava fare un po di forza, ma in quel momento non ci ho pensato.
La prossima settimana la ritiro, impiegheranno qualche giorno in più in quanto sto facendo installare il Block System, per cui dovranno smontare il piantone di sterzo spedirlo in ditta che lo modificherà e aspettare che ritorni e rimontarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
davide.calasanzio ha scritto:Oggi sono stato dal concessionario per i controllare per bene l'auto. La cosa che mi premeva di più era controllare il cofano motore che ad una attenta analisi sembra ben saldo e non c'è nessun gioco, anche a tirarlo verso l'alto non si muove.
Gli allineamenti interni ed esterni sono tutti ok. Unico difettuccio che ho riscontrato e segnalato e quello relativo alla griglia dell'altoparlante che sta al centro della plancia (di cui allego anche la foto) che non è a filo con la plancia. Probabilmente non era incastrata per bene e bastava fare un po di forza, ma in quel momento non ci ho pensato.
La prossima settimana la ritiro, impiegheranno qualche giorno in più in quanto sto facendo installare il Block System, per cui dovranno smontare il piantone di sterzo spedirlo in ditta che lo modificherà e aspettare che ritorni e rimontarlo.
Bellissima... non c'è altro da dire
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
davide.calasanzio ha scritto:Oggi sono stato dal concessionario per i controllare per bene l'auto. La cosa che mi premeva di più era controllare il cofano motore che ad una attenta analisi sembra ben saldo e non c'è nessun gioco, anche a tirarlo verso l'alto non si muove.
davide.calasanzio ha scritto:
...La prossima settimana la ritiro, impiegheranno qualche giorno in più in quanto sto facendo installare il Block System, per cui dovranno smontare il piantone di sterzo spedirlo in ditta che lo modificherà e aspettare che ritorni e rimontarlo....
Ciao davide.calasanzio,
scusami, ma come funziona questo 'Block System' ? Lo installa direttamente il concessionario oppure lo fanno ditte specifiche ? Puoi dirmi anche il coso ?
Grazie per le info
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
elnino055 ha scritto:Presi contatti oggi con il concessionario mi ha confermato l'arrivo dell'auto per la prima settimana di maggio con la possibilità che anticipi di una settimana. Si inizia a vedere la luce. Speriamoooooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Settimana 19?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stando a quanto detta dal concessionario sembrerebbe di si. Sperem!!!!!
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop. Consegna stimata 15 Marzo 2016
per peusmile: ciao hai praticamente mio stesso modello e tu l'hai ordinata 3 gg prima di me, io avevo alla data del contratto consegna 28/02 ora è da inizio marzo che il conce mi dice 15 esima settimana 10/14 aprile.
possiamo tenerci aggiornati io preda Concorezzo provincia monza tu?
marcoranghe ha scritto:per peusmile: ciao hai praticamente mio stesso modello e tu l'hai ordinata 3 gg prima di me, io avevo alla data del contratto consegna 28/02 ora è da inizio marzo che il conce mi dice 15 esima settimana 10/14 aprile.
possiamo tenerci aggiornati io preda Concorezzo provincia monza tu?
Ciao marcoranghe,
certo appena mi arriva e concludo il tutto vi aggiorno, spero che il concessionario mantenga la data di settimana prossima, cmq per me concessionario Fossati di Genova.
...La prossima settimana la ritiro, impiegheranno qualche giorno in più in quanto sto facendo installare il Block System, per cui dovranno smontare il piantone di sterzo spedirlo in ditta che lo modificherà e aspettare che ritorni e rimontarlo....
Ciao davide.calasanzio,
scusami, ma come funziona questo 'Block System' ? Lo installa direttamente il concessionario oppure lo fanno ditte specifiche ? Puoi dirmi anche il coso ?
Grazie per le info
Non è altro un antifurto meccanico blindato installato sul piantone dello sterzo. Per quello che ne so, questo antifurto è quasi impossibile da scassinare, l'unico modo di rubare l'auto e caricarla su un carro attrezzi. Generalmente lo propongono i concessionari, almeno dalle mie parti è così.
Funziona così: il concessionario smonta il piantone di sterzo e lo invia a Monopoli (BA) dove ha sede la ditta, questa modifica il piantone di sterzo installando il blocco meccanico e lo rispedisce al concessionario che lo rimonta.
Questo è il link dove puoi trovare tutte le info. http://www.block-system.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'ho pagato 350 euro, e la versione base, dotato di antiavviamento e di un avvisatore acustico (opzionale) che manifestano e rendono obbligatorio il disinserimento del blocco dello sterzo per procedere al normale avviamento del mezzo.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Non è altro un antifurto meccanico blindato installato sul piantone dello sterzo. Per quello che ne so, questo antifurto è quasi impossibile da scassinare, l'unico modo di rubare l'auto e caricarla su un carro attrezzi. Generalmente lo propongono i concessionari, almeno dalle mie parti è così.
Funziona così: il concessionario smonta il piantone di sterzo e lo invia a Monopoli (BA) dove ha sede la ditta, questa modifica il piantone di sterzo installando il blocco meccanico e lo rispedisce al concessionario che lo rimonta.
Questo è il link dove puoi trovare tutte le info. http://www.block-system.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'ho pagato 350 euro, e la versione base, dotato di antiavviamento e di un avvisatore acustico (opzionale) che manifestano e rendono obbligatorio il disinserimento del blocco dello sterzo per procedere al normale avviamento del mezzo.
Grazie per le info davide.calasanzio, proverò a chiedere anche al mio perchè la cosa sembra interessante
e scusate l'OT.
[/quote]
Grazie per le info davide.calasanzio, proverò a chiedere anche al mio perchè la cosa sembra interessante
e scusate l'OT.[/quote]
L'importante è che te lo installi il concessionario, farlo fare da altri potrebbe farti incorrere in problemi di garanzia
Chiedo scusa anch'io per l'OT