Io il mezzo lo avrei ma purtroppo causa malattia non la posso guidare... ho preso la 3008 con cambio automatico obbligatoriamente e dovrò anche aggiungere la centralina con il pomello allo sterzo perché ho l'obbligo di tutti i comandi a destra.. per questo l'attesa di almeno 8 mesi mi fa penare... ma mi sono talmente innamorato di questa auto che non ne ho scelte altre anche se in pronta consegna!! Spero che peugeot mi premierà facendola arrivare un mesetto prima hehehehehehe [-o<Bomba75 ha scritto:Io per fortuna non ho problemi perché un mezzo sotto il sedere ce l'ho e va anche molto bene nonostante i suoi 14 anni. Finché si parla di 15/20/30 giorni di ritardo ancora ancora mi può andar bene, ma se si parlasse di mesi o addirittura non sapessi nemmeno una data approssimativa allora si che inizierei ad infastidirmi. Il fatto è che non si capisce con che criterio le producano/consegnino. Mi sembra comunque una lunga attesa, anche se alla fine rispettassero i tempi sarà stata sempre un attesa esagerata. Fortunatamentè una volta che ci verrà consegnata tutti questi discorsi andranno nel dimenticatoioAntonio11480 ha scritto:Purtroppo chi più chi meno sempre comunque ritardo faranno purtroppo...Bomba75 ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento sulla mia attesa. Ricordo l'ordine fatto il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. Sono passato stasera e mi hanno detto che la macchina arriva sicuramente per l'ultima settimana di maggio e non oltre. Stiamo a vedere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
-
- Peugeottista fast&furious
Viaggio lungo eh, era po' che non leggevo e pensavo che ormai fosse già in tue mani, o quasi.Yoda ha scritto:Aggiornamento sul mio prosciutto crudoè stagionato a sufficienza, domani partirà da Parma alla volta di Cantù...la consegna è fissata per venerdì sera
![]()
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista curioso
Sto a rattristarmi per bene.... vedo sfumare la possibilità di averla per Pasqua !!!
Nessun aggiornamento positivo ,da due settimane sempre in produzione... mah
Nessun aggiornamento positivo ,da due settimane sempre in produzione... mah
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile
-
- Peugeottista novello
Ieri sono riuscito a parlare con un operaio francese che lavora allo stabilimento di' Souchaux, aveva il turno di notte con inizio alle 21. Dopo una lunga chiacchierata ho lasciato a lui l'apit è il numero di contratto, vedeva se riusciva a capire da pc a lavoro quando mettessero in produzione la mia 3008 visto che manca un mese alla consegna. Non ci è riuscito perché da come ho capito questi codici che noi abbiamo sono riferimenti esterni allo stabilimento loro hanno altri riferimenti. Mi ha inviato anche una foto live dal posto di lavoro.
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 67c998.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 67c998.jpg[/img]
-
- Peugeottista novello
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 54c15a.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 54c15a.jpg[/img]
Non si aprono I link 

Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
-
- Peugeottista novello
Come faccio a cancellare e reinserire?
Se possibile sapere qualche cosa dall'interno... Siamo curiosi...vitodisantillo ha scritto:Ieri sono riuscito a parlare con un operaio francese che lavora allo stabilimento di' Souchaux, aveva il turno di notte con inizio alle 21. Dopo una lunga chiacchierata ho lasciato a lui l'apit è il numero di contratto, vedeva se riusciva a capire da pc a lavoro quando mettessero in produzione la mia 3008 visto che manca un mese alla consegna. Non ci è riuscito perché da come ho capito questi codici che noi abbiamo sono riferimenti esterni allo stabilimento loro hanno altri riferimenti. Mi ha inviato anche una foto live dal posto di lavoro.

Felice possessore di 3008 GT
Proprio un bel colore! Congratulazionidavide.calasanzio ha scritto:Oggi sono stato dal concessionario per i controllare per bene l'auto. La cosa che mi premeva di più era controllare il cofano motore che ad una attenta analisi sembra ben saldo e non c'è nessun gioco, anche a tirarlo verso l'alto non si muove.
Gli allineamenti interni ed esterni sono tutti ok. Unico difettuccio che ho riscontrato e segnalato e quello relativo alla griglia dell'altoparlante che sta al centro della plancia (di cui allego anche la foto) che non è a filo con la plancia. Probabilmente non era incastrata per bene e bastava fare un po di forza, ma in quel momento non ci ho pensato.
La prossima settimana la ritiro, impiegheranno qualche giorno in più in quanto sto facendo installare il Block System, per cui dovranno smontare il piantone di sterzo spedirlo in ditta che lo modificherà e aspettare che ritorni e rimontarlo.

seleziona e copia il link da http fino a jpg e incolla su una pagina web e si aprono.Tonio69 ha scritto:Non si aprono I link
Ciao
-
- Peugeottista curioso
io ho ordinato l'11/3 sul contratto mi hanno scritto NOVEMBRE, oggi ho sentito il concessionario che mi ha detto di risentirci ad agosto/settembre perchè non ha alcun dato per la produzione, la data di consegna indicata dal tuo concessionario per l'ordine del giorno prima è effettivamente scritta da qualche parte ?Vincer ha scritto:>>>>MiVapeGT ha scritto:ordine del? Modello?
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente anche se vi leggo da un po'.
Ieri sono stato in concessionario per la prova in strada e successivo ordine.
Io attendo una Allure 1.6 Diesel 120 S&S Grigio Artense con keyless system e radio Dab.
Consegna segnata dal concessionario : 31/10/2017
Per un ordine simile caricato il giorno prima la casa madre aveva indicato come settimana di consegna la settimana di ferragosto.
Vedremo.
>>>
Firma acquizione ordine acquisto : 01/04/2017
Ordine effettivo : 3/4/2017
Ciao a tutti
Vincenzo
grazie
Fossi in te prima delle ferie farei un salto per vedere a video perché una presunta data dovrebbe essercigiovanni307 ha scritto:io ho ordinato l'11/3 sul contratto mi hanno scritto NOVEMBRE, oggi ho sentito il concessionario che mi ha detto di risentirci ad agosto/settembre perchè non ha alcun dato per la produzione, la data di consegna indicata dal tuo concessionario per l'ordine del giorno prima è effettivamente scritta da qualche parte ?Vincer ha scritto:>>>>MiVapeGT ha scritto:ordine del? Modello?
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente anche se vi leggo da un po'.
Ieri sono stato in concessionario per la prova in strada e successivo ordine.
Io attendo una Allure 1.6 Diesel 120 S&S Grigio Artense con keyless system e radio Dab.
Consegna segnata dal concessionario : 31/10/2017
Per un ordine simile caricato il giorno prima la casa madre aveva indicato come settimana di consegna la settimana di ferragosto.
Vedremo.
>>>
Firma acquizione ordine acquisto : 01/04/2017
Ordine effettivo : 3/4/2017
Ciao a tutti
Vincenzo
grazie
Ciao a tutti,
e' il mio primo messaggio.Sto pensando di acquistare la nuova 3008 e ieri ho fatto il giro in 2 concessionari.Entrambi mi hanno confermato che facendo l ordine ora la macchina arriverebbe a dicembre !!!!
A sto punto aspetto un paio di mesi e cosi' la ritiro nel 2018.Controllato le macchine esposte e tutte avevano lo sfrangiamento del rivestimento tra parabrezza e tetto.Idem diseallineamento plastica vicino al cambio.Cofano sembrava ok.
Ma il 1.6 diesel ce nella versione gt-line?Uno mi ha risposto di si ,l 'altro no.....
Alby
e' il mio primo messaggio.Sto pensando di acquistare la nuova 3008 e ieri ho fatto il giro in 2 concessionari.Entrambi mi hanno confermato che facendo l ordine ora la macchina arriverebbe a dicembre !!!!

Ma il 1.6 diesel ce nella versione gt-line?Uno mi ha risposto di si ,l 'altro no.....

Alby
Certo che c'è... È il più venduto! Torna da quello che ti ha detto di no e digli di cambiare mestiere che non è cosa il venditore di auto...ALBY73 ha scritto:Ciao a tutti,
e' il mio primo messaggio.Sto pensando di acquistare la nuova 3008 e ieri ho fatto il giro in 2 concessionari.Entrambi mi hanno confermato che facendo l ordine ora la macchina arriverebbe a dicembre !!!!![]()
![]()
A sto punto aspetto un paio di mesi e cosi' la ritiro nel 2018.Controllato le macchine esposte e tutte avevano lo sfrangiamento del rivestimento tra parabrezza e tetto.Idem diseallineamento plastica vicino al cambio.Cofano sembrava ok.
Ma il 1.6 diesel ce nella versione gt-line?Uno mi ha risposto di si ,l 'altro no.....![]()
![]()
![]()
![]()
Alby
Grazie x info.Mi sembrava infatti che ci fosse.Ok una concessionaria gia' l ho scartata.Manco a dirmi le motorizzazioni esatte sanno.....mahh.In ogni caso sono assurdi questi tempi di consegna.....e' come aspettare la nascita di un figlio!