Ciao a tutti,
io ho ordinato la mia GT (questa è la terza 3008 che acquisto) con più di 5.000 euro di accessori a fine Febbraio 2017, mi avevano promesso come data di consegna Luglio 2017 e 5 mesi mi sembravano già uno sproposito dal momento che qualsiasi altro marchio consegna max in 3 mesi, 3 settimane fa ho chiesto un aggiornamento e mi hanno detto .... fine Settembre 2017 al quale non credo ormai non credo più.
tre settimane fa ho contattato il servizio clienti Peugeout Italia e malgrado 5 solleciti non si sono ancora degnati di darmi una risposta.
A mio avviso la situazione è veramente inaccettabile, Peugeot con me ha perso sicuramente un cliente affezionato. Io purtroppo non riesco più a cancellare il contratto ma suggerisco caldamente ad ogni nuovo potenziale cliente che volesse la nuova 3008 di lasciar perdere allo stesso prezzo si può tranquillamente acquistare una VW Tiguan o una BW X3 !
Purtroppo ho capito che Peugeot non è una casa automobilistica seria, i suoi clienti non contano nella e non sono nenche degni di una risposta, tenetelo presente !

STATE LONTANI DALLA NUOVA 3008!